I just wanna feel alive and get to see you again
di TheSlavicShadow

Ciao! Dovevo assolutamente recensirla perché è stata incredibile. Un turbine di emozioni malinconiche e piene di rancore. Sin dalle prime frasi mi hai coinvolta tantissimo. Il tuo modo di scrivere è fantastico e, non lo so, sarà anche che ho una passione per le cose struggenti, ma tutti i pensieri di Steve sul suo amore perduto per Bucky e l'amore incondizionato per Tony... mi hanno commossa. Non lo nascondo, leggevo e piangevo allo stesso tempo. Ho sempre pensato che Steve non avrebbe mai preferito Bucky rispetto a Tony, ma che avesse scelto di seguire il primo solo perché era il suo vecchio migliore amico, quello che in quel momento non aveva nessuno e che quindi aveva un disperato bisogno di Steve, e tu hai descritto alla perfezione questa cosa. Anche il sesso... si può dire che non fosse neanche sesso. Era più dolore verso un amore perduto che un atto sessuale vero e proprio. Mi sembra assurdo che tu abbia ricevuto solo due recensioni. È proprio vero che le cose belle per davvero non le si apprezza mai fino in fondo. È stato incredibile. Buona notte, Ame Onna. P.S. Lo so che sono passati due anni, ma spero che leggerai questa recensione. Un bacio

Una sola parola: stupenda!
Una fan fiction davvero bella...Appena ho iniziato a leggerla mi ha coinvolto tantissimo...Le emozioni sono così ben scritte che non ho staccato gli occhi dallo schermo per un solo secondo.
Mi sono emozionata tantissimo e lo ammetto, gli occhi mi sono diventati lucidi...
Continua così, complimenti :3
Un abbraccio Teme •^•

La storia è davvero bella. L'ho trovata interessante e il modo in cui hai descritto i loro caratteri e le loro emozioni semplicemente magnifico. Troverei molto interessante leggere un seguito a questa storia.

Alla prossima Black.