Senza tutta quella roba addosso
di _Gia

06/01/16, ore 16:21

Ehy!☺
che bella questa storia!! Non leggo molto spesso storie come questa però mi ha veramente incuriosito la tua... è devo dire che ha superato le mie aspettative!
Complimenti perché hai reso perfettamente il vero senso della relazione tra Haymitch e Effie😍
è una coppia particolare che, a parer mio, è spesso trascurata.
Ancora tanti complimenti perché scrivi davvero molto bene!!
Alla prossima,
Molly♡

04/01/16, ore 23:07

Buonasera Sue!
Che dire, Hayffie è una delle mie coppie predilette, ma che ritengo sfortunatamente crsck pairing. Per questo ne scrivo e ne leggo, di tsnto in tanto: per immaginarmeli insieme, per mano a camminare per il Distretto. Avrei preferito approfondissi di più il rapporto, sia fisico sia psicologico, ma posso ritenermi molto soddisfatta. La coerenza verbale e la correttezza della grammatica sono per me un punto fondamentale in una one-shot, in quanto occupano metà dell'attenzione del lettore, vista le breve durata di ogni one-shot.
Ti faccio i miei complimenti e ti auguro una buona serata,
sfiorarsi

04/01/16, ore 23:02

Eieiei<3
Dovresti scrivere più rosse Hayffie, cara, perchè questa ad esempio era bellissima!
Tanti complimenti, nessuna critica.<3
Bacione:3
pandafiore

04/01/16, ore 19:33

Mi è piaciuta molto, perchè è una Hayffie *-* e perchè entrambi cercano un barlume di tenerezza insieme per sopportare il dolore. Hai reso abbastanza bene anche se mi è dispiaciuto che la scena si limitasse al rapporto fisico, sarebbe stato bello anche qualche scambio ulteriore di battute. comunque brava! magari scrivi qualcos'altro su di loro ;) Un bacio