Gotten
di Chara

08/03/17, ore 22:22

Bella, bella, bella.
Introspettiva e un tantino dolorosa.
Scritta benissimo, riuscivo perfino quasi a sentire l'imbarazzo di Perla e la sua mancanza di voglia di stare li, perché fa male, immagino che faccia male a lei.
Non ho mai apprezzato Perla e credo che c'entri qualcosa con la rottura tra Axl e Slash, non conosco ovviamente i fatti ma nella mia testa ho sempre pensato che ci fosse il suo zampino.
Non conosco Megan quindi non posso giudicare, chiaramente per nessuna della due, posso solo confermare il mio parere positivo su questa storia che, ripeto, ho apprezzato tantissimo.
Complimenti.

26/04/16, ore 16:02

Wao! È scritta benissimo e non so cosa dire, davvero hai detto tutto tu in poche righe.
Mi hai fatto venire la pelle d'oca cosa che mi capita raramente.
Hai descritto una donna a cui non ho mai dato tanto peso e mi hai fatta interessare a lei, complimenti. Un bacio

22/02/16, ore 19:09

Macciao! Oddio, da quanto non scrivo in questo fandom? Secoli, penso.
Però, ecco, sai che ho un debole per le tue storie, quindi eccomi qua: mi è piaciuto molto il parallelo presente-passato, come Perla abbia affrontato con Slash il presente, diventando suo malgrado il passato.
Perchè Megan, da passato, è diventata presente, e questo scambio di ruoli è quasi comico, oltre che drammatico.
Mi è piaciuto molto come hai delineato la oramai-non-più Mrs. Hudson, i suoi sentimenti, il modo in cui amaramente è costretta a far parte della vita di un uomo che non è più suo per il bene dei suoi figli - gli stessi figli che sono tutto per lei e che, lei lo sa, le daranno sempre un posto speciale nella vita di Slash.
Il tuo stile è sempre eccellente, fluido, coinvolgente: sembra che tu non abbia mai smesso di scrivere in questo fandom. Brava! ;)

Un abbraccio,
V.

05/01/16, ore 16:56

Calme, stimo calme per l'amor del cielo.
Io lo so che dovrei studiare, che dovrei fare la brava studentessa, ma poi mi spuntano queste cose in bacheca e che fai? Oggi poi, che grazie a quei due non riesco a mantenere un briciolo di concentrazione per più di due minuti: apro facebook, insagram e compagnia bella con la speranza che abbiano smentito tutto o, comunque, che abbiano deciso di non fare i pagliacci.
Reunion, pff.
Ad ogni modo, sai già come la penso e poi questa flash non parla di quella maledetta rimpatriata e non vorrei sforare come al solito.
Prima di andare al sodo però, vorrei soffermarmi su quella giustissima frase - ed è qui che sfodero il mio copia e incolla: "un festival di gente che acclamava i Guns N’ Roses senza realmente sapere quanto dolore serpeggiasse tra le caviglie di quei compagni che si erano inferti più coltellate che pacche sulle spalle.Sante parole. Perchè secondo me, tutti quegli "Oh, finalmente" "Si sono decisi" "Devo fare i biglietti per l'America" non sono per i Guns, almeno non per quello che sono stati nello loro momento di massimo splendore. Non capisco perchè debbano essere tutti così egoisti e poco informati, poco affezionati. Se ne sono tirate tante di coltellate in mezzo alle scapole e, nonostante io sia felicissima che quei due abbiano trovato il modo di chiarirsi, tutto questo non riesco davvero a capirlo.
Ma ripeto, andiamo al nocciolo della cosa.
Anche qui, sai cosa penso del divorzio e tutto il resto. Anzi no, il divorzio potrei anche capirlo perchè era quasi già successo, ma quella papera odiosa proprio non mi va giù. E con questa flash sei riuscita clamorosamente a far capire che quei due si appartengono e si apparterrano sempre: perchè nessun divorzio cancella tutto quello che hanno passato, i momenti migliori e quelli peggiori quando dovevano stare lontani perchè erano in piena disintossicazione e con un figlio piccolo a casa. Non credo che queste cose si possano dimenticare; Perla non le ha dimenticate, si capiva in quell'intervista. E Slash? Se le cose andassero realmente come le hai descritte tu, sarei felice perchè, quanto meno, Saul farebbe capire che per lui quei momenti ci sono ancora, impressi nel suo cuore come quel nome sulla pelle dell'avambraccio. Seriamente, da quando hanno divorziato me lo sono chiesta almeno una volta al giorno: "E Slash? Che fa Slash mentre Perla condivide immagini che sono palesemente insulti verso chi le ha portato via l'amore della sua vita?" Erano ognuno l'ancora di salvezza dell'altro, si sono sempre tirati fuori dai casini con solo le loro forze, erano una bomba insieme. Erano una di quelle coppie dove se c'è uno ci deve essere anche l'altro, se nomini uno devi nominare anche l'altro, ma le cose vanno come si vogliono far andare e quindi mi resta solo da chiedermi perchè.
Io non ho mai amato o ammirato Perla, ma cazzo se non fosse stato per lei dove sarebbe Saul adesso? Nonostante io odi i suoi selfie con la bocca a papera, i suoi zigomi di plastica e i suoi gesti plateali, si è dimostrata la donna più cazzuta di tutta la California. E per quale motivo si è fatto scappare una donna così? Se volete sapere l'inutile risposta andate a leggervi due cose su Meegan Hodges, la donna più gallina dell'Illinois. Ce la vedo "Honey, i nostri cognomi hanno le stesse iniziali" -.-
Perla invece l'ha fatto suo quel cognome, lo porta con orgloglio (e non perchè lui è una delle rockstar più fighe da quando esiste il rock) e, ad oggi, divorziata da suo marito, è ancora Perla F. Hudson.
E' vero che bisognerebbe guardare avanti, come Saul faceva quando aveva Perla a fianco, perchè a guardare indietro si prendono un sacco di facciate sul muro.
E con questo posso chiudere il sipario, au revoir.

(Recensione modificata il 05/01/2016 - 05:24 pm)