I Built A Home For You
di Fannie Fiffi

10/01/16, ore 10:18

Ciao!!! finalmente trovo il tempo di leggerla con attenzione e recensirla come si deve, non sai da quanto volevo farlo!  Allora, innanzitutto lasciami dire che l'ho trovata fantastica, il modo in cui scrivi mi piace, è elaborato ma allo stesso tempo non pesante, le immagini che crei per descrivere i personaggi e il loro modo di sentirsi mi ha colpito tanto (soprattutto quando parli di Bellamy come un "leone in gabbia", che secondo me è un'immagine particolarmente azzeccata).
In secondo luogo è bello vedere finalmente una ff dedicata al rapporto tra Bellamy e Octavia, che insieme sono stupendi e condividono un affetto fraterno davvero enorme. una volta era lui a proteggere lei, e ora invece mi sembra giusto, data l'evoluzione di entrambi, che sia lei che vuole proteggere il fratello e portarlo via dal luogo che gli ricorda Clarke e tutto il resto.
Mi piace inoltre come tu abbia, corregimi se sbaglio, insinuato con molta delicatezza il bellarke in questa tua one-shot, che è stata una bellissima sorpresa considerato quanti li shippi ahahah
In conclusione complimenti, spero di leggere presto altre tue storie ;)