Radioactive
di Arabella1897

28/01/16, ore 18:38

bè  essere alle prime armi con i vari esponenti di sesso maschile se la stà cavando bene(speriamo solo ke nn finisca subito nel letto dl principe maledetto se no la storia c perderebbe).
ps:quando nle nda dl 3°cap parli d una ff ke a tue parole"non aveva riscontrato interesse"intendi una d frozen(o d un'altro fandom)ma ke poi hai cancellato x il motivo sopracitato o  ql'altra ke hai nl tuo account?

27/01/16, ore 20:19

TI PROIBISCO DI FAR DIVENTARE ELSA MORA!
Fatta la premmessa obbligatoria continuiamo:
ora che Elsa ha scoperto i maschietti chi la ferma più!
Qualcuno dovrebbe spiegarle che una regina non dovrebbe andare il giro ad attorciglire le gambe su tutti i principi che incontra..
Hans è semplicemente un uomo, drovremmo smetterla di farci le pippe mentali su di lui visto che, come tutti gli uomini, è di animo semplice: "se respira ed ha un buco mi piace"
Come sempre ho adorato il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

27/01/16, ore 09:28

Un paio di cose da dire:
1Hans ha mille sfaccettature e penso che ami davvero il suo popolo, in fondo.
2Andare a letto con una ragazzina è solo un modo per sfogarsi ma poi credo che non lo soddisfi molto.
3Il pensiero che riaffiora, secondo me, è un pensiero inconscio, un campanello d'allarme che gli sta dicendo di cambiare atteggiamento e gli mostra il lato più brutto di lui che è emerso.
4Secondo me, i capelli hanno cambiato colore anche per via del fatto che le emozioni si sono modificate. Sono più intense rispetto a prima.

26/01/16, ore 23:51

É da tanto che non leggevo più una long degna di nota in questo fandom.
Davvero molti complimenti, é veramente molto bella e appassionante, scritta veramente bene.
Sono storie come queste che ti fanno amare di più la coppia Hans/Elsa
Adoro il piccolo San lo trovo molto dolce e anche biricchino, infondo é figlio di Anna!
Sono molto curiosa di vedere come svilupperai la trama, tra l'altro molto originale, e di scoprire che fine hanno fatto i poteri della nostra Regina
Ancora complimenti, aspetto con ansia il seguito.
Un saluto Elsa Ai

19/01/16, ore 21:59

Oddio, nel leggere questo capitolo mi sono sciolta! *W*
Finalmente il bacio tra i due, e la parte del solletico è stata così tenera!
Elsa pensa che San sia un bimbo ingenuo ma ho quella netta sensazione che in realtà ne sa più del diavolo (benché sia un maschio xD) :D
Fen "mi puzza molto"... vedremo ^^
Ottimo capitolo comunque (:

19/01/16, ore 09:03

Credo che Elsa abbia capito che il principe volesse fare il simpaticone con lei. Lo ha capito ma per educazione non abbia detto in faccia, chiaro e tondo, che non era interessata al damerino consapevole del proprio fascino. Hans la spia perchè teme di poterla perdere, è chiaro. E' interessato, si sente. Il bambino però, se andasse a giocare da qualche parte sarebbe meglio, così starebbero soli.

19/01/16, ore 03:39

Cosa ne penso?
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
Ciao sono nuova ☺ è da un pó che ti seguo e devo dirti che scrivi (descrivi anche)molto bene!
Non riesco ad aspettare per il nuovo capitolo!
amo questa coppia
baci
-E

19/01/16, ore 00:36

anke qst nuovo cap è bello(cm hai detto tu qst ff finirà con la helsa ma nonostante tt spero ke fen,magari nn subito e probabilmente se succederà nn lo farà volentieri,quando sarà il momento capisca ke debba farsi da parte,possibilmente senza fare dl stronzate cm ql d hans alla fine dl film).
san m ha sorpreso quando ammette ke ha interrotto la zia e fen apposta ma infondo neanke+d tanto considerato d ki è figlio(le scene dove lui e hans sn insieme nl quale san fa da aspirante cupido,ql dove elsa viene sgamata con tt ql ke ne consegue sono  a mio parere le+dolci).

18/01/16, ore 21:48

Evvai!
Hai aggiornato!
Che bello, che bello!
Capitolo SUPER!
Hans ed Elsa sono sempre perfettamente nel personaggio ed è una cosa che ADORO!
Ma quante libertà si prende questo principe, nel prossimo capitolo cosa farà?
Se la porta a letto? XD (è una cosa che spero tantissimo...)

E anche tu Elsa, non mi aspettavo un tale comportamento da...Anna...
In effetti, con tutti questi baci a principi diversi, si sta comportando molto come la sorella.

Saaan, ma quanto irrequieto, ingenuo ma assurdamente saggio sei?
Sei il pio OC preferito, questo è certo!

Fen mi lascia perplessa...
Non capisco se è DAVVERO interessato ad Elsa o solo al potere...
Lo scopriremo solo leggendo! :D

Come puoi aver intuito, anche se ha solo tre capitoli, io già amo la tua storia!
Spero che il prossimo capitolo arrivi prestissimo! (Si, ti sto mettendo fretta)

18/01/16, ore 20:14

Bellissimo capitolo, come del resto gli altri due, ma a quanto pare il prossimo capitolo sarà ancora meglio... non vedo l'ora di leggerlo!! Sono una cosa: ti volevo dire che quando fai i discorsi diretti il primo trattino lo metti normald mentre il secondo lo metti in grassetto, ma non che sia una cosa tanto importante, volevo solo dirtelo. Comunque bel capitolo e mi piace molto il tuo modo di scrivere: sembri una letterata;) continua così!

"Sono l’eroe che ha tentato di salvare Arendelle da un mostro e tu sei…?" Autostima over 9000 X°D
Grande frase e grande Hans! Si sapeva che Hans l'avrebbe fatta a pezzi emotivamente. Elsa può apparire coraggiosa ma in realtà è davvero debole e perlopiù non è che come il principe maledetto che ha sempre la risposta pronta.
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà ad Hans dopo aver visto quella scena così amorosa e mielosa.
Dimenticavo... San è un cucciolone çVç

ow qua sn carini zia e nipote sn talmente teneri,specie nella scena post cena,ke stavo x andare in brodo d giuggiole(e sn talmente dolci ke il mio diabete è a dir poco  salito alle stelle in quanto se potesse  farebbe un applauso)
spero che una volta ke hans riesca a superare l'odio e l'invidia,magari grazie a san(a proposito ql è l'origine&il significato dl nome?)mostri il suo lato buono,ke è piccolo piccolo ma c'è xkè se nn c fosse stato avrebbe provato solo il disgusto e la conseguente gelosia derivata dl fatto d nn aver ricevuto affetto dl sua numerossima e bastardissima famiglia(a proposito cm t è nata l'idea d rendere il 13°principe un figlio illeggittimo?kiedo xkè d ff con 'sto particolare,sia su efp ke in altri siti,nn s trova spesso anzi)
la scena dove cerca d scervellarsi con chi la regina possa aver concepito il bimbo è esilerante(nn vedo l'ora d vedere la sua reazione quando scoprirà che il piccolo nn è il figlio d elsa ma d anna)

13/01/16, ore 14:21

Sono quasi commossa.
UNA HELSA!
Da quanto tempo non se ne vedevano su questo sito, e per giunta scritta bene!
Devo dire che l'entrata in scena di Hans mi ha fatto inevitabilmente venire in mente il trono di spade, non so perché
.-.
Hans ed Elsa sono caratterizzati in modo più che perfetto, e non è una cosa semplice da fare.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero esca presto ^^
(Tra l'altro San è meraviglioso <3)
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 02:24 pm)

Ben fatto, ben scritto e hai reso Hans ancora più irresistibile di quanto non fosse prima. Però (non è affatto una critica ma un mio pensiero), ohi, ha sempre quel fare da arrogante che vuole per forza vincere tutto....E mi piace, sta cosa. Perché non ha minato la sua personalità. In quanto al bimbo, è carino. E' un po' una sorta di "scorta" (o vuole esser tale) e la cosa lo rende tenero.

12/01/16, ore 20:56

Bel capitolo complimenti! Adesso vado a leggere il secondo capitolo per vedere cosa succede. Comunque, solo una cosa: Helsa vuol dire hans + elsa? Correggimi se sbaglio e scusa la mia ignoranza in materia...