Ti rincontrerò
di Freya Crystal

11/11/09, ore 12:10

Barbi cara, senti stavo rileggendo la tua storia...( escluso il fatto che ti sto odiando perchè non l'hai più continuata u.u *sely entra in modalità terminator* )
Ecco... volevo rileggere il 4 cap... non ci sono riuscita!
Ma hai cambiato volutamente il carattere a questo capitolo, rendendolo piccolo come una formica schiacciata da un tram, per farmi impazzire di rabbia? Visto e considerato che la sottoscritta sta diventando una bella talpona e non ci vede più u.u
No, perchè... non si capisce niente tesoro!!! XD
Ti prego, ricambia il carattere, ingrandiscilo un pò ti supplico!!! XDDD
Ok dopo questa, posso anche andarmene u.u
Baci baci, Selhin
(Recensione modificata il 11/11/2009 - 01:20 pm)

16/04/09, ore 19:37

Ma povero Zell, perchè Seifer me lo deve sempre trattare così male?? E' solo un pò tonto, povero piccolo...ok, basta con gli svarioni...xD Dunque...capitolo ben strutturato, quindi brava, non ho molte correzioni questa volta ^^ ( evviva era oraaaa Nd te ) Sono solo curiosa di scoprire l'identità della bionda ( non sono sicura sia Quistis, mi pareva di aver capito che si sarebbe vista la storia dal suo punto di vista poi più avanti ) e se è Quistis...Seifer non potrà che essere debitore a Zell!!! Whuahahaha XD vedi che sa fare qualcosa di buono, il mio tenerino? me lo papperei in un boccone...^^ adesso vado, perdona la recensione più corta e stupida del solito XD e cma, mi fai troppi complimenti, non li merito ^^' baci, Selhin

23/03/09, ore 10:58

Eccomi qua, scusami il ritardo, ma ieri non sono stata a casa per niente ^^' cmq, parliamo della fic e non di me XDDD sennò non la smetterei più di parlare dovessi raccontarti tutto...allora...mi è piaciuto molto il primo pezzo. La carica che Squall ( evvai non è morto!!! E Zell dov'è??? Urge la sua allegria per innalzare il morale di Seifer, si si si )da a Seifer, come solo lui poteva fare. Ovvio, non sai come fare per tirarlo su, lo fai arrabbiare U.U peccato che le ha anche prese xD Bè, ma mi piace il loro rapporto di amicizia-nascosta-dall'odio...alla fine l'ha fatto si per aiutare gli ultimi seed ma anche per lo stesso Seifer, che stava diventando irriconoscibile. Bravo Squall, e brava tu ^^ Nel secondo pezzo hai cambiato punto di vista, come mai? La parte del sogno, devo dire, era molto inquietante. Per un momento ci ho creduto anche io...meno male che poi stava solo facendo un incubo...e adesso che succederà? Io muoio di curiosità e quindi pendo dalla tua tastiera ^^ alla prossima, spero di non essermi dilungata troppo ^^' Selhin

18/03/09, ore 12:26

Allora eccomi qua ^^ Pre prima cosa ti ringrazio tantissimo delle tue recensioni *_* non hai idea di quanto mi faccia piacere sapere che la mia storia ti piace...ok, adesso passiamo alla fic...si, in effetti Seifer è forse un pò OOC, bè un pò tanto...a mio avviso è il personaggio più complicato di tutti da realizzare perfettamente, fose io avrei messo qualche contraddizione nei suoi pensieri. Qualcosa tipo - No aspetta ma che sto dicendo, io sono Seifer...ecc...non posso pensare queste cose...- sai è molto orgoglioso e credo che anche se solo nei suoi pensieri, non ammetterebbe mai tutto così senza esitazioni ma è solo un mio parere e un mio modo d'intrerpetarlo ^^ Altra cosa, mi è piaciuta molto la scena dell'arrivo di Quistis e Zell all'orfanotrofio. Non mi sono mai soffermata a pensare a loro bambini, che perdono i genitori nella guerra e arrivano all'orfanotrofio, credo di aver scoperto qualcosa in più ^^ Mi è piaciuta la scena ( poi vabbè, Zell è il mio preferito e l'hai fatto così tenero *_* patato ) tornando a noi ^^' credo ci sia un pò di confusione anche qui con i segni di punteggiatura, nella descrizione dei due bambini. Forse dovresti rileggere le frasi e metterci un punto. Interromperle un pò, si che ci sono le virgole, ma meglio due frasi con solo una virgola, che non una sola con 5 0 6 ^^ rende la lettura più difficoltosa così...quindi stai attenta ^^ Ora sono curiosa, mi piacerebbe leggere altri aneddoti sul loro passato dalla sconfitta di Artemisia ad adesso, tipo quando si sono resi conto dei loro sentimenti, oppure Seifer cosa provava quando Quistis sembrava invaghita di Squall...ah ecco, che fine ha fatto il nostro eroe? E tutti gli altri? Non saranno morti tutti come il preside??? O.o povero Cid, ci sono rimasta male T-T ok adesso vado anche perchè temo di aver scritto un piccolo ma grande poema XD Ps. Anche io apprezzo le critiche, quindi se ne hai da farmi non farti scrupoli eh ^^ e cmq la tua storia mi piace tranquilla ^^ Baci, Selhin

13/03/09, ore 19:28

Bè che dire...è sicuramente una storia dalla innata originalità...non è scritta male, anche se in certi momenti hai fatto un pò di confusione con punti, virgole ecc...il cambio di tempo alla fine è appropriato, anche dal fatto che hai cambiato modo di scrittura. Il fatto che il tutto sia stato un pò forse frettoloso, da molto l'idea di un attacco a sorpresa, di un combattimento furioso e veloce, quindi va bene ^^ Più di questo non posso dirti, quindi aspetto di vedere come procede la storia ^^ Saluti, Selhin