Magnetic melody
di k_Gio_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/16, ore 03:07

Ciao! Ma non dirmi... è davvero finita? Non ci posso credere, mi mancherà davvero!
Ma EMMA. Cosa mi combini? Ci ero rimasta male proprio come Killian quando ha ordinato il rum... certo, hanno tempo e tutto, stanno insieme, però... un baby Captain Swan, insomma :') E poi... quando le ha fatto notare che il succo si beve dopo, e quando ha realizzato.... awwww *_* E' proprio una strega! Non si fa così, vuole fargli venire un infarto e privare il bambino del suo papà? ahahahah Che bello vederli così felici :')
Ruby è stata ancora più diretta di Killian LOL e lui geloso di August tanto da prenderla e baciarsela senza ritegno... sono morta dalle risate xD
Buona Pasqua in ritardo anche a te, e ripeto... mi mancherà tanto questa storia!
Pensi di iniziare a scrivere qualcos'altro ora?
Un abbraccio :*

28/03/16, ore 22:14

Adesso si che si ragiona!!! Brava, bellissima conclusione della tua storia, suspense fino all'ultimo e devo dire che Emma aveva ingannato anche me... Spero tu decida di scrivere altre storie sarei curiosa di leggere. Buona settimana, Simona

28/03/16, ore 00:49

Ahhhhh ma questo si che è un regalo di Pasqua!
Gioooo, questo capitolo è arrivato come un fulmine a ciel sereno.
Dolcissima l'intera situazione: Emma vuole sondare il terreno, è comprensibile. E' rimasta ferita in passato, non vuole commettere gli stessi errori, ma con Killian è diverso, lo è stato fin dall'inizio!
E infatti il nostro Jones ha dimostrato ancora una volta l'uomo che è, pronto a tutto per lei: le è stato affianco con pazienza, con costanza e determinazione fino a fare breccia nel suo cuore.
il discorso di Killian è davvero unico, come unico è quell'uomo, che come sempre dimostra di amare Emma oltre ogni limite immaginabile. E lei dal canto suo è ormai consapevole del forte sentimento che li lega.
Sai ci sono state alcune frasi in questo capitolo che mi hanno commossa profondamente.
-Era deluso? Non lo sapeva, ma il contatto della mano di lei parve consolarlo in qualche modo. -
Tra loro è così, spesso è complicato, ma basta un gesto, il contatto di una mano per abbandonarsi a quel calore con completa fiducia.
-Le prese il volto tra le mani facendo aderire le loro fronti, da entrambi iniziarono a scivolare calde lacrime che stavolta non avevano il sapore della tristezza o del dolore. No, gioia allo stato liquido.
E la baciò, e lei baciò lui, se stessero dando spettacolo poco gli importava ,l'unica cosa davvero importante erano loro. Loro e basta.
La strinse forte,se avesse potuto non se ne sarebbe mai staccato.-
Con questo passo mi hai uccisa.
Bellissimo davvero. Una scena di una dolcezza e di un'intimità sconfinate.
Come splendida ho trovato l'immagine di Emma che si osserva davanti allo specchio del bagno, la stessa donna di dieci anni prima eppure così profondamente diversa da quella ragazza.
-Killian non riusciva staccarsi da lei, necessitava di un contatto costante. La sua mano dopo averle continuato ad accarezzare la guancia iniziò a scendere su quel corpo che aveva amato fin da subito. Si arrestò su quella pancia dove tra qualche mese si sarebbe iniziato a vedere un rigonfiamento. Emma portò la sua mano su quella di lui stringendola.-
Con questa citazione concludo, potrei citarti tutto il capitolo volendo.
Ancora una volta un gesto di un romanticismo estremo ma mai scontato.
E' un amore così grande che lo senti, diventa quasi fisico, puoi percepirlo.
E un amore del genere meritava un lieto fine, quindi grazie per avercelo regalato.
Ancora complimenti, un abbraccio, Elena

27/03/16, ore 18:19

Ciao Gio e buona Pasqua anche a te. Sono contenta che hai seguito il mio suggerimento, ma forse lo avevi pensato anche per conto tuo, strega come Emma. Questo special credo proprio che ci sia stato bene e l'idea di sondare il terreno per vedere la sincerità di Killian non é stata male, quasi quasi nei suoi panni lo avrei fatto anche io!
Un bacione ora vado ad aggiungere qualche altra cosa al mio capitolo postato ieri. A presto
Lara

27/03/16, ore 17:30

Buona Pasqua a tee! :)
Che bel regalo! ahah
Sono felice tu abbia voluto regalarci un altro capitolo di questa fantastica storia!! La fine dell'altro era troppo aperta per i miei gusti ahah
Emma è stata davvero perfida però la capisco, ha voluto vedere la reazione di Killian!! Ad ogni modo, adesso sono Insieme!! E come hai giustamente scritto "avrebbero fatto tutto insieme".
Ormai sono pronti ad affrontare qualsiasi cosa!!
E' scritto benissimo, non ti preoccupare!
Un bacio e ancora auguri
Kerri :-*

27/03/16, ore 17:09

Ciao
Bellissimo capitolo complimenti, molto tenero il modo in cui lei riesce a prenderlo in giro :)

Ciao
Ethy

19/03/16, ore 15:12

Aspetta aspetta... Stai per scrivere il capitolo 11 o una nuova storia che riprenda da dove hai interrotto... Vero?!? Questo non finale aperto questo è spalancato!!! Scherzi a parte ho trovato questo capitolo molto grazioso come del resto tutta la tua e spero che continuerai a scriverne altre! Simona

16/03/16, ore 16:31

Cooosa? Finisce cosìì? No, ti prego, dimmi che non è così!
Uffff voglio saperlo ahah
Ad ogni modo, bellissimo capitolo come sempre!! All'inizio, ho riso immaginando la scena sulla soglia della porta ahah Emma birichina! xD
Poi vedere/leggere di un Killian geloso solo per una spina è sempre bello e divertente, così come Emma al ristorante!
E sembrava andare tutto bene finchè quella notizia nella macchina mi ha sconvolto!! O.O Eddaii peròò non si fa ahaah
Comunque capisco che in ogni caso, sarebbero restati comunque insieme, però potevi dircelo :p
Bellissime le parole che Emma dice a Killian, sono proprio da lei!!
Spero di leggerti presto
E' stata una bella storia e spero ti vengano altre belle idee da seguire
Un bacione
Kerri :*

15/03/16, ore 21:43

Gio, Gio!
No,no,no! Non si fa così! Non mi puoi lasciare col dubbio di cosa prenderà Emma! Io devo sapere cosa berrá sta donna! Come la faccio la diagnosi? Succo o alcoolico.Killian di sicuro alcool, si ubriacherà in un caso o nell'altro. Dai dillo solo a me, prometto non lo faccio sapere a nessuno...
Bando alle chiacchiere e agli scherzi, il capitolo é stato carino e la storia in generale pure. Penso che un piccolo seguito lo potresti aggiungere come uovo di Pasqua che ne dici?
A presto. Baci Lara

14/03/16, ore 21:09

Innanzitutto, adoro questo capitolo! *_* E' stato tenero e bellissimo e tutto xD
L'inizio mi ha fatto morire dalle risate... a Emma basta solo guardarlo per fare pensieri sconci, e purtroppo per lei, lui se n'è accorto xD
E poi Emma si è aperta completamente con lui, e gli ha finalmente confessato di amarlo... è stata una cosa tenerissima :') Così come la scena sulla spiaggia, con Killian che le mostrava il suo lato romantico... è stato come se avesse condiviso con lei il suo posto "speciale", e la cosa mi è piaciuta molto :)
Poi... possibile che debbano interromperli??! Ma ti pare xD Fortuna almeno Henry sarà con Neal fino a tardi così possono uscire per questo appuntamento e... Il ritardo di Emma????? Che crudeltà è chiudere il capitolo così????? Io voglio sapereee! E' incinta o no? Mannaggia a te xD
Un abbraccio, a presto :*

14/03/16, ore 19:10

Nooo, per favore non puoi lasciarci così!
Non credo di poter sopportare di non sapere come finisce, mi hai resa troppo curiosa!
Gio, tu mi uccidi con ogni capitolo!
La dolcezza delle tue parole è davvero magnifica.
Hai reso tutto in maniera perfetta: sentimenti, emozioni, situazioni.
Tutto perfetto dalle cure amorevoli che Killian, come sempre rivolge ad Emma, alla consapevolezza che lentamente si sta facendo strada nella nostra Swan.
Lo ama, e si è sentita pronta a confessarglielo.
Loro sono così si amano, si odiano, e poi tornano ad amarsi.
Sono testardi, impulsivi, passionali.
Davvero un capitolo perfetto. Non avrei potuto immaginarlo diversamente, e poi scritto, come sempre, magistralmente.
Ci sono alcune frasi Gio, che sono così intense e belle da mettere i brividi, meravigliose davvero.
-le braccia che l'avvolgevano in modo protettivo, l'avrebbe protetta dal mondo intero.-
Potrei citarti intere parti del capitolo, è stata una conclusione dolcissima di un altrettanto dolcissimo percorso.
Grazie di aver portato avanti questa storia e di averla condivisa con noi.
Un abbraccio, Elena

10/03/16, ore 19:14

In ritardo ma buon compleanno!
Quante novità in questo capitolo!
E quanti colpi di scena!
il migliore? TUTTI!!!
Ma Emma che cerca di riallacciare i rapporti con Killian e lui che fa il solito sbruffone mi è piaciuto tantissimo!
Bene neal anche sta volta ti sei salvato solo perchè hai deciso di sposare una povera donna.......
Non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento!
A presto
Gra​

10/03/16, ore 19:04

Ciao Gio!
Scusami se non sono riuscita a recensire prima.
Ok Neal... devo essere sincera neal non mi piace , mai piaciuto ( come Milah) , l'unico momento in cui l'ho adorato è stato nel sogno di emma nella puntata di domenica.
E qui si riconfermano le mie idee: lui non può tornare così, dall'oggi al domani dicendo mi dispiace, cavolo no! non funziona come una spugna che lava via tutto! La sofferenza non si cancella!
Non vorrei che adesso combinasse qualche casino...
Mi spiace per Killian, la risposta di Emma lo ha ferito più di quanto lui stesso immaginasse. Ma noi conosciamo Emma, non sa né mentire np ingannare. Ma sappiamo anche che il Capitano non è uno che si ritirerà in sordina.
vado a leggere l'altro!

09/03/16, ore 18:39

Ciaooo! :)
Buon compleannoo!! (Lo so, sono un po' in ritardo ma meglio tardi che mai vero?? xD Perdonami! :P)
Hai ragione! Un regalo migliore, dopo tre mesi di pausa, non esiste!! Finalmente la nostra amata serie tv è ricominciata!!
Ad ogni modo, il capitolo!!
Non è assolutamente pesante, anzi!! La questione non è delle più facili, questo sì, però c'è Henry che con la sua ingenuità e spontaneità rallegra un po' la situazione! Oltre a costringere Emma a parlare con Killian e solo per questo, dovremmo fargli una statua ahah
Neal (in quest'ultima puntata... i pianti...) è e sarà il primo vero amore di Emma e questo non si può cancellare! Tuttavia sono passati dieci anni e entrambi sono andati avanti nelle loro vite... in quella di lui c'è Tamara (spero vivavemente sia migliore di quella della serie tv ahah), in quella di lei c'è Killian! Chissà la sorpresa di Neal se mai un giorno lo incontrerà davvero!! xD
A proposito, fantastica la scena del bar! ahah Mi ha ricordato un po' la terza stagione, così come l'incontro padre/figlio che hai ripreso quasi del tutto! *-*
Non ci credo che siamo già arrivati alla fine!! Non vedo comunque l'ora di leggerla, anche se mi dispiace un po'!!
Un bacio e a presto
Kerri :-*

07/03/16, ore 03:56

Ciao! Buon compleanno intanto, dato che siamo già a Lunedì! :D
L'incontro Henry-Neal non è stato così disastroso alla fine, anche se Neal ovviamente ha capito che fosse suo figlio... anche Henry mi è piaciuto, l'ha presa con maturità nonostante sia un bambino e non è arrabbiato con nessuno dei due, wow! E in più, non ha resistito dal mandare un messaggio a Killian... ormai considera anche lui parte della famiglia alla fine, aww :') Altro incontro fantastico è stato quello tra Killian e Neal... Killian ha fatto per tirarsi indietro quando ha scoperto chi fosse, ma alla fine è stato contento del matrimonio imminente LOL però gli ha dato un buon suggerimento, era giusto che sapesse... e Emma non ci è neanche rimasta male, come sono contenta *_* Ora spero che le cose torneranno a posto, anche grazie ad Henry che l'ha ricattata perché facessero pace ahahahaha lo scambio di messaggi è stato molto carino :') e ora aspetto la loro giornata insieme, non vedo l'ora!
A presto spero, un abbraccio :*
(non vedo l'ora di vedere Ouat domani mattina *_* non ci credo che l'hiatus sia finito!)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]