Punti di rottura
di Harleequinzel

28/01/19, ore 13:35

Davvero davvero bella... E povero Isaac... C'è bisogno di un seguito... Lui è Scott devono parlare e poi vorrei vedere la reazione di Derek... Perché Derek sono cesta che non lascerà correre... Bellissima

06/03/16, ore 01:34

Oh mio Dio stavolta non posso sopravvivere. Ho appena letto una delle MIGLIORI fanfiction della mia vita. Oh Cristo. Stanotte non dormirò mai. Ti prego ci devi dare un seguito, ti prego, ti scongiuro non lasciarci così. Ho bisogno di un confronto tra Scott e Isaac (quei due li shippo troppo, altro che Allison pls). Derek e Stiles assieme sono la cosa più erotica che esista a questo mondo. Ho adorato questa storia. Grazie per averla scritta, è meravigliosa. I need more. Muoio. Sofy

08/02/16, ore 13:40

Ehhh wow... tanta roba davvero. È stato, snervante e caldo e tanto frustrante da non dare un completo appagamento.
Non fraintendermi, cioè lo ho tipo adorato e cazzo che palpitazioni, ma io sono un inguaribile sostenitice dell' happy ending e questo finale.... povero Isaac ecco.
Mi stupisce che Derek non abbia commesso un duplice omicidio ma alla fine non posso che dire...povero Isaac.
Comunque, tanta e tante emozioni, grazie.
Baci NAKIA

14/01/16, ore 20:43

Si tratta di una delle PWP migliori che abbia letto su questa piattaforma e non soltanto per la resa della scena erotica, ma per la caratterizzazione ( davvero, il POV di Isaac è magnifico ) e la suspense ( ero lì a dirmi "ora li scopre", "ora li ammazza" ). Vorrei anche complimentarmi per l'altra fanfic del pornfest che hai fillato, generalmente non rientra nel mio genere, ma l'hai resa magnificamente, nient'affatto disturbante.
Ti saluto, nella speranza di leggere altre fanfic al pornfest o magari altre storie che trattano di Stiles & Derek.
Baci <33

10/01/16, ore 15:56

No, vabbe, hai vinto tutto. Questa FF è una genialiata, ed è scritta indecentemente bene!! Isaac e Scott mi hanno fatta morire dal ridere, rinchiusi là dentro senza sapere cosa fare😂
Stiles e Derek mi hanno lasciata completamente senza fiato.
I miei più sentiti complimenti! Storia finita immediatamente tra le preferite! 👍

09/01/16, ore 23:08

Ti giuro che mentre ho letto questa fan fiction non ho smesso neanche per un attimo di ridere e di stare in ansia! Non ho parole, solo meravigliosa, poi Scisaac e Sterek in una ff sono il top. Un bacio e ancora complimenti❤️

09/01/16, ore 12:52

bhe del caro sano p0rn di prima mattina ci voleva,ahahah!
bella storia,hot e divertente con quei due mascalzoni chiusi nell'armadio,ahahah! :)

09/01/16, ore 00:09

Semplicemen meravigliosa, le 2 ship che più adoro messe in una fanfic molto coinvolgente e devo dire anche ansiosa per la maggior parte, finale stupendo, veramente complimenti

08/01/16, ore 23:51

Davvero una bella fanfiction, sono felice di aver avuto il buonsenso di aprirla e leggerla 😍😍