I am here, my love
di Lady Lara

16/08/20, ore 00:31

Questa sera lettura a go go...
Mi ero persa pure questa😱🤦🏼‍♀️ Ma l’ho recuperata😃
Ho amato questa one shot. L’idea è geniale. Immagina se gli autori avessero pensato a ciò...
Io ho un’idea, scriviamola noi la sceneggiatura per una nuova serie😉 potrebbe funzionare, no? Non resta che comprare i diritti😊
Ok! Torno per un attimo seria... Anche se in realtà non scherzavo del tutto, avremmo fatto meglio degli autori...
Ma veniamo alla shot.
Killian che le resta accanto, che non passa oltre. Che rivive la loro storia e la veglia, che sente il tormento della sua donna.
Anche se separati dalla morte sono legati dal vero amore. Inoltre lei è la sua questione in sospeso, deve proteggere Emma e vivere la loro storia.

18/03/16, ore 22:33

Ma come ho fatto a farmi scappare questa bellissima storia?!! Coinvolgente e struggente allo stesso tempo... Trovo che rendi benissimo il personaggio di Killian sdrammatizzando i momenti più intensi con le sue battute... Mi sembra di vederlo alzare il sopracciglio!!! Il tono é sicuramente più "triste" di quello della tua Long, ma il finale lascia il posto alla speranza e mi piace!! A presto, Simo

22/01/16, ore 01:44

Premio Vaffanculo 2016 a te.
Ho i lacrimoni, mi capisci??? Dio, mi hai fatto piangere ed io non piango mai. O.O
Capitolo bellissimo (e cuore spezzatissimo).

13/01/16, ore 13:29

Bene facciamoci del male :'((( è una fanfic molto carina che fa trasparire quanto Killian ami Emma... brava!

10/01/16, ore 22:51

Dai Lara! Che bella storia!
e che bella l'idea che lui la possa continuare a vedere, sentire e che sappia che sta arrivando, magari fosse così!
Gra

10/01/16, ore 18:32

Ciao! :)
Non appena ho letto il messaggio, mi sono precipitata a leggere la shot!! Che dire?! Fantastica! Hai saputo tradurre i pensieri di Killian in parole e sembrava quasi di ascoltare la sua voce e di vedere il suo fantasma...
Il modo in cui parla di Emma, del suo cigno, la scena strappalacrime del finale di metà stagione (dal quale non mi riprenderò mai!)... E poi, la cosa che più mi ha toccata è stata la parte del matrimonio... l'anello incustodito in un angolo del comodino... immaginare la scena in cui Emma lo trova è uno strazio!! T.T
Ma la nostra Swan non si da' per vinta, non sarebbe lei... e sono sicura che riuscirà nel suo intento, riuscirà a darsi un lieto fine perchè anche la Salvatrice ne merita uno!! E cosa potrebbe chiedere se non un uomo che la ama più di qualsiasi altra cosa? Un uomo pronto a sacrificarsi e morire per lei??
Davvero complimenti!!
Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua creazione e ovviamente aspetto l'aggiormento della long!! *-*

Un bacio
Kerri :*

PS: piccolo appunto "Ghost"... ;)

10/01/16, ore 13:22

Ciao, questa storia è stupenda! Dolcissima! Wow sono senza parole! Ti faccio i miei complimenti! Hai spiegato bene i pensieri di killian e mi è piaciuto il piccolo excursus sulla loro storia!
E poi mi piace com'è scritta, come hai impostato il discorso e la punteggiatura, sembra davvero che killian parli con Emma.
Alla prosisma.