Bilbo & Thorin
di ThorinOakenshield

29/02/16, ore 14:27

Ciao Lucri, scusa il ritardo!!
sono davvero triste che sia finita questa storia :(( è stata la prima che ho letto sul sito e mi mancherà tantissimo :(. Forse alla fine è giusto che Thorin sia morto, anche se faccio comunque ancora fatica a rassegnarmi.
In ogni caso bravissima per tutto! spero scriverai altre storie su di loro!
bacioni, Ceci

12/01/16, ore 13:14

Ciao:)
È finita così? Davvero?.
Speravo in un lieto fine!! Ma sarà perché sono un' inguaribile sognatrice ;) .
È stata bellissima, altri progetti per il prossimo futuro?
Spero di risentirti presto!
Nel frattempo....
Kiss kiss

10/01/16, ore 21:07

Lucriiiii
e così ci siamo... piccola, mi dispiace tanto per il tuo criceto ç_ç, ti abbraccio forte. Posso immaginare benissimo quanto sia stato brutto.
Sigh, non posso credere che sia finita! Ok, non ti stuferò oltre su quanto sperassi/credessi in una conclusione moooolto diversa çç (farò molta fatica a perdonarti -.-), sappi che mi mancherà da morire aspettare gli aggiornamenti di questa storia... ogni volta erano capaci di trasformarmi la giornata. La tua abilità di scrittrice è andata crescendo di pari passo con la tua storia e sono sicura che nel futuro aumenterà ancora di più :-*
Ora vado o rischio di scoppiare a piangere çç.
Un bacione immenso, spero di sentirti presto :D
tvb

Benni

10/01/16, ore 17:59

Ehilaaaaa
ed ecco un'altra storia conclusa D:
sei crudele Lucri! Hai fatto morire Thorin un'altra volta .. E vabbè.. Non sempre va tutto rose e fiori ..
Bilbo è sempre un tenerone! Lo vogliamo come amico vero Lucri?
È una storia molto bella, tra le mie preferite , Bilbo che ha perso la memoria è stata un'idea originale e hai sviluppato la storia molto bene :D mi è piaciuta .. Anche se come già detto.. Pensavo tenessi in vita Thorin XD
mi è spiai cito tanto che Dain fosse diventato re .. Perché non lo ha seguito ? Bah.. Non so.. Ma almeno si volevano bene e questo è l'importante .. Anche quando ha insultato Thranduil davanti a tutti hahhahaha
il funerale di thorin , fili e kili nella versione estesa è stato molto triste :(
silenzio e musica triste .. Tutta l'atmosfera era triste :( ovviamente era un funerale ehhhhew pritibi Pritibi.. Appena scriverai altre storie AVVERTIMI capito?
Alla prossima
bacioni <3