I pensieri di Nythiel
di GabrielleWinchester

19/05/16, ore 17:08

Tu sei assolutamente un genio ed io amo pazzamente questi due, cosí diversi, ma allo stesso tempo destinati ad amarsi e totalmente persi in un amore grande e difficile da lasciar senza fiato, in ogni pensiero di lui che hai tratteggiato ed evidenziato con profondità, é chiaro il suo amore per quell'essere cresciuto tra le fiamme, in un regno diverso dal suo, totalmente opposto, diversi i nostri due protagonisti ma semplicemente destinati l'uno all'altro ed ad un amore immenso, desiderosi di aversi loro, lui totalmente perso in lei come da questo capolavoro si evince, tu sei una scrittrice nata! GRANDE!

01/02/16, ore 08:55

bellooooo come del resto tutta la loro storia d'amore *-* veramente di certo adesso ti metto come autrice preferita e ti esorto a scrivere ancora di più su di loro perchè mi piacciono tantissimo ^^ ora vado ciauuu

12/01/16, ore 07:36

Okay, è ufficiale.
Con questa OS mi hai stesa, totalmente e in un modo coinvolgente che sono ancora con il sorriso sulle labbra.
Leggere la tua OS è come se tutto ciò a cui pensavo poco fa si fosse messo per iscritto da un'altra mano femminile, una più coraggiosa di me. Perché è vero ciò che hai detto, al di là dei pensieri folti di Nythiel verso Esthery, al di là della tua passione che ci hai messo nello scrivere questa OS perché tieni ad entrambi e quindi ai tuoi lettori. A ciò che io potevo dirti, al di là di tutto questo, mia cara amica Gabrielle, è vero che bisogna diffidare delle perone col sorriso perché son quelle che molto spesso ti pugnalano alle spalle.
Oppure quelle che poi ti offendono, che ridono di te per il fatto di esser cascata nella loro trappola sorridente di denti smaglianti.
E così fu. Fu che le persone con in mano un'ascia o in questo caso un demone come Esthery si sia rivelata la migliore che degli altri.
L'unico pensiero di Nythiel è la sua amata. Lei, colei che gli fa provare tutte quelle belle sensazioni di essere finalmente accettato.
Quindi il rosso della sua camicia, in relazione a ciò che sente lui per lei.
Lei per lui.
Qualcosa che si palpa subito con le mani nell'aria, il profumo dell'amore.
Sai una cosa? Nel leggere questa OS, mi hai fatto ritornare la voglia di scrivere la mia long che ho tolto dal sito. Quella sull'ospedale.
Grazie a questa profonda passione di Nythiel verso Esthery, devo dire.
Ho avuto un flash importante.
Lo stile che hai utilizzato, quindi profondo e attraente è poetico e delicato ma anche accattivante. Ti fa capire di andare avanti, perché ne vale la pena e... sì, per me ne è valsa davvero.

Al prossimo momento,
Au revoir