The Dream League - The Great Final!
di PGV 2

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/04/17, ore 10:07

Salve come va?
Piacere io sono Sayaman, ed ho da poco finito di leggere la tua serie the Dream league, e devo dire che non esiste un termine esatto per dire che é stata una serie Epica, partendo dal fatto che scrivi benissimo e questo a mio parere é già un ottimo punto, hai scritto una storia coi contro maroni, veramnte, la trama é stupenda!
Ti dico che, ho letto la serie tutta di un fiato, e sono veramnte contento di aver scoperto questo capolavoro in ritardo, almeno l'ho potuto leggere subito senza dover aspettare XD.
Comiciamo dai personaggi:
Io adoro i personaggi che hai scelto, tranne i Cavalieri dello zodiaco, che da quando li ho visti non mi sono piaciuti, non lo so bene il perché, ma ognuno ha i suoi gusti.
La cosa icnredibile che nella tua storia mi sono piaciuti, e anche molto, sarà perché c'èrano anche i perosnaggi di full metal alchemist, anime e Manga che io adoro, ma credo che mi siano piaciuti perchè hai scritto la sotria benissimo.
Le altre opere che hai scelto invece sono stupende, le adoro, anche one piece, che l'ho visto un pò sparso, perché é lungo come i rotoloni regina, però é fico.
I personaggi sono stati catterizzati bene, e sei riuscito ad unire universi diversissimi, tipo i Pokemon e Dragon ball, che non é uuna cosa facile.
Insomma, si é capito che le storie mi sono piaciute e dopo averti rotto le sfere del drago o le Pokeball, dipende in che universo si é, ti saluto e lo so che te rispndi solo nelle tue storie, quindi non mi risposnderai, ma se vedi questa recenzione, ti prego di risposndermi, altrimenti prendo il DS e ti spedisco in una dimensione orribile XD.
Tanti saluti Sayman.

20/08/16, ore 15:47

Ciao PGV2,
sono andreailnarratore. Volevo scusarmi per il ritardo ma ho avuto dei problemi con il computer che per fortuna ora ho risolto. La storia è finita,per mia sfortuna, e tutto si è chiuso bene. Le cose che mi hanno sconvolto di questo ultimo capitolo sono di sicuro la gravidanza di Shizune,il fatto che Goku si sia salvato e la presenza di una terza divinità. Questa divinità di luce che viveva nel DS è stata una bella sorpresa cosi come l'ho è stata il fatto che Tivan avesse ancora memoria di quanto successo e che ha deciso di ricominciare la sua vita in un altro universo. Chissa quale è. Bardack,invece,ha avuto quello che si meritava rimanendo per l'eternità in una dimensione vuota. Allora buon resto delle vacanze e ci sentiamo a Settembre per la tua nuova storia su One piece. Non vedo l'ora.

06/08/16, ore 17:51

Eccomi qua. Per l'immenso ritardo ti chiedo ancora scusa. Passando al capito alla fine si e risistemato tutto quanto a parte quelle piccole sensazioni che hanno alcuni di loro. O altri invece hanno proprio lasciato il segno del loro incontro, tipo tra Sabo e Shizune e poi alcuni rivali sono diventati amici per esempio tra Gohan e Duke. Alla fine Goku e sopravvissuto grazie anche al Dio che è intervenuto. Alla fine Bardak e stato rinchiuso per l'eternità, e il DS non era altri che il Dio stesso. Wow, ora si spiega molte cose. (Hey, Sabo sei stato bravo hai fatto un...: Psyko) (Ecco, ora scappa la battuta: AlanKall) (One shot One Kill AHAHAHAHAHAH: Psyko) (Te pareva che doveva farla se no non era contento; AlanKall) (Cosa c'è la nervosetto?: Psyko) (Senti non e periodo questo. E poi preparati che avari una sfida: AlanKall) (Tsk, quelle mezze calzette non potranno mai battere me e Il signore delle Ombre: Psyko) (E vero, oggi e il grande giorno: Galatea) (NON VEDIAMO L'ORAAA!!!: Quasi tutti) (Eheheheheh oggi sara un gran giorno: Teresa) (Gohan io e il Signore delle Ombre non perderemo contro di loro: Psyko) (E ovvio che Gohan dica che perderete l'incontro. Basta guardare uno dei loro film per capirlo. E secondo me anche gli Dei e Dio in persone lo penserebbero questo: AlanKall) (Comunque complimenti per la storia PGV2 l'hai fatto molto bene, specie quest'ultimo capitolo e anche tutti gli altri: Claire) (Claire ha ragione, complimenti bel lavoro. E anche alle altre persone che hanno partecipato, ovviamente: Teresa) (Braviii!!!: Quasi tutti i buoni) (Mamma mia che lecchini: Quasi tutti i villan) (Certo che vuoi siete rompi scatole: Helen) (Cosa?! Come osi?!: Ophelia) (Helen ha ragione: Deneve) (Ma e mai possibile che non si possa stare una attimo in pace?: AlanKall) (Vabbe, e credo che sia normale sono come giorno e la notte: Raki) (Oh mamma non ti ci mettere anche tu con queste frasi. Meglio che chiuda qui. Ciao e arrivederci: AlanKall) (Anche da parte nostra. Arrivederci: Tutti) E finisce qui l'avventura dei nostri ero. Complimenti ancora per questo ottima storia. Spero di leggere altre storie come queste in futuro. Ciao e arrivederci.

A.K.

20/07/16, ore 15:40

Bellissimo epilogo per un bellissimo finale adatto a questa storia (Sasuke:Sei un ritardatario di merda)(Goku:stavolta ha ragione sasuke)(io:lo so T_T ma proprio non ho avuto tempo ma mi sono riletto tutta la storia da ieri sera senza dormire)(Saga:Tu non sei normale)(tizio in armatura:e perche dovrebbe essere normale? Che divertimento sarebbe)(Chaos:Non e possibile...Tu sei)(io:zitto non dire chi e, invece tu vattene)(tizio in armatura:prima pero dico una cosa. In confronto a me madaka e solo una pivellina)(goku:COSA?!? E IMPOSSIBILE)(Sabo:ha ragione goku. E impossibile)(koala:zitto traditore di merda)(sabo:ma non sono stato io e stato quello di pgv2)(shizune:avro un bambino da una persona che non mi ricordero mai)(luffy:ma se si e piu forte di medaka, allora si e un dio)(ace:e impossibile che esista qualcuno piu forte di medaka)(io:invece si e sconfiggerebbe medaka con solo 1% del suo potere)(Tutti:COOOSA?!?)(piccolo:quindi ha un aura potentissima)(tizio in armatura: Esatto. E visto che mi continuate a chiamare tizio vi diro le mie iniziali DC. Ha voi l'imagginazione)(Teach:zeahahah io ti batterei subito)(io:non provocarlo). E scusa se non ho potuto commentare anche gli altri capitoli ma ho avuto dei problemi ma almeno la mia assenza qui mi ha fatto riorganizzare la storia e se tutto va bene ha inizio settembre dovrebbe uscire la mia storia. Spero che la leggerai. Ma comunque bello il combattimento dello scorso capitolo soprattutto l'entrata in scena di medaka. Mi dispiace per Ian(edward:a me no)e goku anche se goku e riuscito a sopravvivere. Shizune incinta di sabo non me lo sarei mai immaginato e che sabo ami sia shizune sia koala(koala:sabo si pgv2 se io ti prendo ti uccidero con le mie mani. Tanto shizune non si ricorda di te e non sarai una grande perdita)(L:no te lo posso permettere)(conan:e tu chi sei)(L:il miglior detective del mondo)(io:lui proviene dal mondo di death note)(DC:tanto muore per mano della shinigami ahahah)(L:e lui la sensibilita ce la?)(chaos:no e solo un pazzo serial killer con manie di grandezza)(elsa:come il signore oscuro?)(chaos:no perche DC e un ottimo stratega e fa si in modo che le persone facciano come vuole lui)(io:zitto chaos. Non fare altri spoiler)(sora:e una mia impressione che abbia realmente la forza neccessaria per sconfiggere medaka in pochi colpi)(bills:se DC avesse ragione neanche il SSJgod potrebbe batterlo)(bardak:impossibile. Mio figlio e riuscito a ritornare in vita dopo lo scontro contro il signore oscuro e riuscira a batterlo)(squall:finalmente sono ricomparso. Sgancia i soldi cloud)(cloud:tieni). Alla fine tuto e tornato come prima e finalmente il maestro ha fatto una cosa buona distruggendo l'ultimo frammento del DS. Bella la citazione ha il gladiatore anche se un attimo cambiata. E tutti i misteri sono finalmente stati svelati. Come gia detto all'inizio lo ripeto, epilogo bellissimo per una storia bellissima. Attendo le due opere e che stavolta sia tu a commentare e non io. Ciao da ASL KH LL e ci vediamo alla prossima

16/07/16, ore 14:37

Che bellissimo finale^^

E così anche quest'avventura è finita. Che vero peccato (Deadpool: Che sfiga! Kamina: E ora come passeremo il tempo? Beel che piange: WWWWAAAAHHH! Meredy: E' bello ma anche triste! Ultear: Ehi, guardate che abbiamo sempre un sacco di cosa da fare qui e poi PGV 2 molto presto inizierà una nuova fic! Najimi: Quindi asciugatevi le lacrime e rimettetevi composti! I quattro: Giusto! Ma è cmq triste che una storia finisce! Io: Lo so bene ragazzi. Pensare che un giorno finirò una mia fic mi fa deprimere un po'. Beh, ne ho finita una tempo fa ma dettagli! Cancer: E non credo che la cosa importi a qualcuno. Cmq Lucci, pensi davvero che non soddisfi il vostro desiderio di sangue? Che buon leader sarei se non vi facessi divertire un po'? E poi, anch'io desidero soddisfare la mia sete di sangue. Per questo ho deciso che, stavolta, lavorerò gratis e farò fuori quei tre con immenso piacere *appare davanti a Sasuke e gli mozza il braccio destro prima che possa sfoderare la spada e nello stesso tempo gli cava gli occhi con due dita strappandogli anche la testa. Poi appare davanti a Larxene che si trova un dito poggiato sul petto e viene trapassata da un ROKUOGAN lanciato con un solo dito. Xehanort prova a sorprenderlo ma il Keyblade non fa niente al Tekkai. Cancer si volta a velocità inaudita e usa uno shigan madara rompendo tutte le attaccature delle ossa e quindi il maestro del Keyblade crolla senza riuscire nemmeno a muoversi e perdendo la presa sulla sua arma per poi essere tagliato in due da uno Storm Leg verticale* Un lavoro troppo facile. Mi aspettavo qualcosa in più da voi. Si vede che fate pena! Tutti 0_0: Cacchio! Io X_X: Ecco... credo che adesso non ti disturberanno più! Cancer: Da vivi, ma non posso dire che non lo faranno da morti. Se volete posso mangiarmi le loro anime e levarmi il pensiero! Najimi: Credo che non serva. Le ho sigillate dentro un'urna a forma di water così si ricorderanno dove devono stare. Prego PGV 2, fanne pure quello che vuoi!^^ *te la consegna. A te decidere che cosa farne* Deadpool: Oooook! Kamina: Vaaaaa bene! Meredy: Mi sa che non dobbiamo farlo arrabbiare! Ultear: Se mai dovesse succedere, ci penserà l'autore a punirlo vero? Io: Certamente! *per un momento gli occhi mi diventano rossi* Cancer: Non serve agitarsi. Non sei tu il mio obiettivo ma Nick blu e compagni. Non vedo l'ora che arrivi il mio momento di affrontarli! Meredy 0_0: Mette paura. Proteggimi tu Beel-cham *si stringe forte il piccolo* Beel: Dabuh! Kamina: Vabbé abbiamo capito. Ma cambiamo discorso: Che cosa ti è parso del nuovo capitolo di One Piece? Io: Beh che ci fosse qualcuno come la Duchessa di Alice nel Paese delle meraviglie me lo aspettavo e ha catturato tutti con una facilità disarmante! Deadpool: E poi il nostro povero Sanji adesso sta parlando con quella gnocca della sorella che vorrei tanto conoscere meglio! Kamina: Non sei il solo amico! Najimi: Come siete spontanei! Meredy: Fate impressione! Ultear: No, solo schifo! Cancer: Uhuhuhuh! Ma la cosa davvero interessante è stata la presentazione del padre di Sanji che ha deciso di regolare le cose col figlio alla vecchia maniera. Chissà che tecniche interessanti tirerà fuori! Io: Già! E finalmente credo di aver capito il perchè Sanji e famiglia siano così suscettibili alla visione di una donna: essendo il loro regno composto quasi esclusivamente da donne, è più che naturale che i maschi vogliano provarci con tutte le donne che vedono! Najimi: Giusta osservazione. Ah, perchè non dici a PGV 2 che dovrà aspettare agosto per poter leggere il prossimo capitolo? Io: Eh sì. Speravo di farcela ma non ci sono riuscito. Andrò in vacanza quindi non accenderò il PC per due settimane buone. Al massimo userò il telefonino per leggere e recensire le varie storie che seguo XD! Quindi scusami, ma per il capitolo dovrai aspettare un altro po'! Cancer: Fino ad allora tante belle vacanze vero? Sono già pronto ad andare a tuffarmi in mare! Deadpool amato di ogni genere di oggetto per la spiaggia: Aspettiamo solo che l'autore finisca di recensire e poi ci buttiamo tutti in spiaggia! Beel in costume da bagno e con un bel paio di occhiali da sole: Ai! Kamina: E' il momento di andare a fare i veri uomini. Avanti autore, sbrigati! Io: Va bene, va bene!)

Il ripiego temporale ha resettato i ricordi di tutti e così ognuno è tornato alla sua vita senza ricordare nulla delle avventure passate con i compagni di altri universi.
Medaka si ritrova a saper usare il Ki (Angel: Ci tengo a chiarire una cosa importante. Non è che memorizzo i poteri altrui solo in questo modo. Diciamo che faccio così con i più complicati mentre gli altri mi basta vederli o venirne a contatto, quindi combattendo! Jasmine: Sì, esatto, ma c'è un'altra cosa da chiarire su The End. Solo con alcuni poteri è necessario allenarsi mentre con altri è quasi automatico usarli senza problemi. Il nostro autore l'è venuto a sapere da Kurama in persona! Oscar: Ed era importante chiarirlo! Ash: E anche una scusa per comparire in quest'angolo dei commenti! Tom: Come se la cosa fosse importante, ma un po' ci pubblicità ogni tanto serve! Artorias: A me non serve avere pubblicità, mi basta solo raggiungere il mio obiettivo e lo vedrete molto presto! Boros: Io invece voglio solo combattere contro un avversario forte e non vedo l'ora che arrivi quel momento! Io: Ok, abbiamo capito. Andiamo avanti!) ma non ricorda come l'ha acquisito. Anche altri hanno completamente dimenticato la loro avventura mentre altri ne conservano una sensazione lontana che continueranno ad avere fino alla fine.
Molti si ritrovano anche con dei potenziamenti apparsi così all'improvviso, mentre altri con nuovi amici che prima non avevano, mentre altri sono andati avanti. Un esempio è Brenda che ha cmq perso Colin e ha deciso di diventare più responsabile e questo ha fatto decidere a James di candidarla come suo successore di direttore dell'FBI (Nick blu: Buona fortuna. Mi sa che sarà difficile avere un altro appuntamento! Lello: Qualcosa mi dice che l'autore rimedierà in futuro, ma chissà come! Yugi: E' tutto da vedere! Nadia: Beh, una rivale in meno. Cmq buona fortuna per la tua carriera! LAdy T: Ne avrai bisogno! Nami: Già, puoi dirlo forte!). E non dimentico Shizune che ha scoperto di essere incinta^^ Chissà come sarà il figlio che avrà fra nove mesi.

Ma le sorprese migliori sono state quelle nell'universo di Dragon Ball dove Duke ed Emily stanno insieme e sembra che la compagnia di Gohan e Videl li cambierà un bel po' soprattutto Torres^^ (Meredy: Speriamo che non faccia più il pervertito spione! Ultear: Già! Lo speriamo tutti! Najimi: Fufufu! Speriamo farà il bravo!) e poi, facendo un giro di tutto quel mondo, vediamo anche che Vegeta continua ad allenarsi per superare Goku (Vegeta: Ehi, guarda che quando mi alleno con Trunks non penso solo a quello. Osservo anche i progressi di mio figlio con non poco orgoglio! Io: E questo è un piccolo errore, ma credo che quei tre non verranno a romperti visto che sono crepati e sigillati e quindi non possono seccare più!) e soprattutto scoprire che Goku è ancora vivo grazie anche all'entità creatrice di questa dimensione che l'ha salvato sia dall'esplosione che dalla maledizione di Bardak che ora è relegato per sempre in un mondo vuoto dove non farà più del male a nessuno (Chaos: Uhuhuh! Ben ti sta! Bills: Ecco un assaggio di divina provvidenza!) e finalmente viene spiegato il grande mistero che c'è dietro al DS che non è una cosa da poco^^

E, per finire, vediamo che Tivan è finito in un'altra dimensione sconosciuta dove ha deciso di porre finalmente fine alla sua vendetta e di salutare definitivamente la Dream League con le celebri frasi che hanno chiuso il film del Gladiatore e ora la sua vita ricomincia da zero (Io: A proposito, se non chiedo troppo, potresti passarmelo? Credo di aver avuto un paio di idee per inserirlo anche nelle mie fic. Ovviamente se non chiedo troppo! Deadpool: Beh, questo lo deve decidere lui! Kamina: vero! Meredy: Già, già! Ultear: Dai autore che aspetti? Cancer: Siamo tutti in attesa! Najimi: Dacci l'ok! Io: E sia. E' stato un piacere leggere e recensire questa serie di fic e, a questo punto, posso congedarmi insieme al mio staff e augurare a te e ai tuoi pg, buona estate! Tutti: BUONA ESTATE! IO: E ora... CHI SI TUFFA PER ULTIMO E' UN BAKA PEGGIORE DI SASUKE! *corro verso il mare* Tutti: E NO, NON CI TENGO!)

Ciao e alla prossima fic^^

14/07/16, ore 21:26

Ciao.
Alla fine anche questa storia è giunta a conclusione. Il "Deus ex Machina" al finale è singolare ma dà senso a tutta la trama. Alla fine tutto si sistema in una sorta lieto lieto per tutti.
Ohibò alla fine ci sono state conseguenze nel rapporto tra Shizune e Sabo e in casi come questo mi chiedo cosa frulla nella mente perversa perversa degli autori, no dai scherzo in effetti non è male come idea.
Direi che di tutte le sette storie a livello di trama la migliore è proprio l'ultima, alla fine c' questo scontro finale epico col Signore delle Ombre ovvero Bardak, i Ragazzi Ombra sono un gruppo ben costruito ed in definitiva è stato un bel finale. Tivan tra l'altro acquista spessore sopratutto in questa storia con tutti questi approfondimenti sul suo passato.
SEIYA: Ehi ma secondo te in che universo è finito Tivan?
IO: Mah secondo me è finito in quello di Star Wars, tra l'altro può passare anche inosservato.
HIDAN: Certo lì ci sono umani, alieni d'ogni tipo e mostri vari.
IO: Tra l'altro avevo detto che fisicamente Tivan è identico ad un personaggio dell'Universo Espanso di Star Wars, Zixor.
Detto questo ti saluto e ti faccio i complimenti per le future storie, leggerò sicuramente la storia crossover che uscirà a gennaio. Ti auguro buone vacanze estive.

14/07/16, ore 14:16

Wow PGV che conclusione, parecchio col botto. Quindi tutti i ragazzi ombra hanno ottenuto la loro felicità, col reset è più o meno successo quello che doveva succedere o quello che comunque si erano prefissati di fare, quindi va bene così. Invece tutti i membri della Dream League hanno una nostalgia per quest'avventura che non ricoderanno mai, Sul mondo di Dragon  Ball adesso dato che Bills si è svegliato avremo gli avvenimenti di Dragon Ball Super, e quindi l'attacco di Bills e dopo quello di Freezer, inoltre mi è piaciuto molto il fatto che Goku non sia effettivamente morto ma quell'entità l'abbia salvato, inoltre Duke e Gohan sembra siano diventati amici, inoltre il primo si è finalmente si è finalmente messo con Emily, cosa che effetivamente se non ci fosse stato il casino di Bardak nel nostro mondo penso sarebbe avvenuta comunque. per One Piece quindi abbiamo nuovamente il Davy Back Fight con i pirati dell'Artiglio Nero che si sono ritrovati misteriosamente senza Rosie, invece in Naruto abbiamo il nostro ninja preferito che adesso sa usare il potere di Kurama, anche se adesso ci sarà la saga della guerra, quindi Naruto dovrà comunque nascondersi insieme a Killer Bee, inoltre essendo morto in un altro universo Nagato, per Obito sarà impossibile recuperare il Rinnegan, invece Shizune è incinta di Sabo, credo che sia l'unica cosa che stona un po' in quanto nell'opera non è mai successo, ma chi se ne frega, ognuno è libero di fare quello che vuole. Invece Conan è tornato a vivere la sua vita normalmente anche se al gruppo si è aggiunto Scott. Ash invece andrà a perdere la Lega di Sinnoh, e sembra anche molto contento, invece Misty ripensa al suo migliore amico, chissà se nella serie i due si ricontreranno mai alla fine, invece Winry ripensa ad Ian anche se non potrà mai sapere esattamente il perché, mentre gli avvenimenti del Grande Tempio alla fine si sono svolti normalmente, anche se adesso i nostri bronzini dovranno affrontare la minaccia di Poseidone, domanda però i nostri eroi hanno ottenuto le armature alla versione V2 o sono rimaste le stesse che avevano all'inizio? Invece Elsa ha finalmente imparato a controllare perfettamente il suo potere, anche se non ricorda di essersi innamorata di Shinichi e quindi pensa che l'amore che prova sia per Anna. Intanto Sora continua ad allenarsi per poter finalmente diventare un maestro, mentre Topolino e Yen Sid discutono sulla guerra che ci sarà contro Xehanort, oppure detto Crapa Pelata. Infine per quel che riguarda la Dream League manca Brenda che tra poco diverrà la direttrice dell'FBI metre secondo il reset suo "padre" è morto in missione. Per la New Dream league invece ognuno ha giusto la sensazione di essersi dimenticati l'esperienza appena passata, non sto a scrivere di ognuno sennò rimarrei qui a scrivere per ore e ore. Parlando invece delle nuova fan fiction che arriverà dato che hai detto che oltre ai personaggi di New Dream League e Dream League ne aggiungerai altri quali saranno? Non credo tu possa dircelo, però giuro sarebbe bellissimo se ci mettessi Tsuna di Tutor Hitman Reborn, insieme a Natsu della New Dream league potrebbe fare delle bellissime cose dato che entrambi usano il fuoco, inoltre un altro personaggio che mi piacerebbe tanto che inserissi; si tratta di Yoh Asakura da Shaman King, se lo conosci sai di cosa parlo, altrimenti questo yoh in pratica è uno sciamano che può vedere e interagire con gli spiriti, dopo varie avventure il suo spirito diventa il Samurai Amidamaru e Yoh vuole partecipare allo Shaman Fight per decretare chi sarà il prossimo re degli sciamani, Yoh vuole diventarlo per poter vivere in un mondo tranquillo, dove non ci saranno mai problemi, non dico altro, se ti va di leggerlo leggilo, altrimenti se già sai la storia buon per te, ti conviene leggere solo il manga poiché nell'anime hanno modificato molte cose soprattutto il finale che nel manga oltre ad essere diverso ha senso, nell'anime no, inoltre l'anime modifica anche alcuni avvenimenti, per cui conviene il manga. Inoltre sarebbe bellissimo se tu invece dell'Ash di Sinnoh mettessi l'Ash di Kalos, poiché la serie sta finalmente tornando ad essere quella di una volta, inoltre Ash al momento (almeno in Giappone) è arrivato alla fine della lega anche se ancora non hanno trasmesso la finale, inoltre questo Ash sta avendo una connessione speciale con greninja, addirittura più che con Pikachu, poiché i due sono arrivati addirittura ad una sorta di fusione, nella quale Greninja assume qualche tratto di Ash e inoltre i due assumo le stesse movenze e Ash può vedere ciò che vede Greninja e inoltre si è addirittura potenziato raggiungendo un livello di potenza uguale ad una megaevoluzione, inoltre i due condividono lo stesso battito cardiaco e condividono anche il dolore, alla lega Ash ha perfezionato questa "fusione" e non sviene più durante l'utilizzo, prima lo faceva, veramente potrebbero uscire delle cose bellissime, inoltre adesso pokemon almeno come anime sta tornando a piacermi.
(Recensione modificata il 02/08/2016 - 09:08 pm)

14/07/16, ore 13:08

Ciao PGV 2, grazie per i ringraziamenti, non bisognava farli, il merito è tutto tuo e della magnifica storia che hai scritto.
Mal: Bene, qual'è il voto per questa storia? Non perdiamo tempo, su...
Io:,Uhm... Io gli darei... 9-.
Mal:Uh? E perché? Da come hai sempre commentato pensavo che il voto fosse molto più alto.
Io: La storia mi è sempre piaciuta dall'inizio, però niente è perfetto e sarebbe meglio puntualizzare i vari errori fatti per rendere le storie a venire sempre più buone.
Mal: Allora? Spiega il perché non si è meritata un punteggio pieno!
Io: Prima parliamo di questo capitolo... Abbiamo scoperto come tutti vivono la propria vita ora che il reset si è attivato, beh, tranne le nostre... E devo chiedertelo... Gli autografi di Nami, Videl, Riza e Misty sono scomparsi no?
Mal: Che ti importa, tanto con il reset della tua memoria avresti pensato che fossero falsi e gettati come carta straccia.
Io:Anche questo è vero...
Mal: Piuttosto, perché sono qui da solo e non c'è nessun altro?
Io: Eheheheh, perché quella entità uscita dal DS secondo me non voleva far provare pena a Goku per il Signore delle Ombre... Infatti non ha creato un Universo vuoto, ma l'ha spedito in un certo Universo che era momentaneamente vuoto... Perché io non avevo ancora recensito...
Mal: Aspetta, vuoi dire...?
Io: Esatto l'Universo in questione non è altri che... Questo Angolo dei Commenti e Shadow Lord si trova diviso in due... La parte ambiziosa e Saiyan lì e la parte Signore delle Ombre nell'angolo dei Commenti di PGV 2, in quanto non necessita di punizione quel potere... In fondo è quella che ha provato a strozzare Misty, il potere del Shadow Lord è buono in sé.
Mal: Quindi gli hai messo di nuovo il pannolino?
Io: No, la parte Saiyan è ancora Bardack, il quale quello di PGV 2 è nobile d'animo, ma quella che è qui è il tizio in cappuccio che conosciamo dall'inizio, solo che ora l'ha rosa e tutti i miei pg lo stanno menando, soprattutto Ash e Misty.
Mal: Allora vado anch'io, ci vediamo perdente.
Io: Ciao fagli più male che puoi anche da parte mia :).
Ora, il capitolo ha mostrato tutti i personaggi mostrati in questa fic con la loro memoria resettata e mi ha commosso la parte di Misty e Winry che ricordano i loro cari, una perché chi ama è un totale babbeo, l'altra che in realtà non ricorda l'uomo che ha amato ma un bambino che non conosceva così bene, anche se continua a sentire molta nostalgia verso di lui. Poi troviamo come i ragazzi Ombra rimasti abbiano trovato la pace come Scott che ha degli amici e Emily che ha coronato il suo sogno d'amore con Duke... Una domanda... Emily era gelosa di Videl mentre lei e Duke stavano insieme? Poi abbiamo la Elsa che pensa all'amore provato verso Shinichi, ma non potendolo attribuire a nessuno l'attribuisce ad Anna. Conan pensa ai videogiochi, Goku cena con la famiglia, Sora diventa Maestro, Brenda da la caccia all'Isis, Luffy combatte con Artiglio Nero, Naruto umilia gli amici... E Shizune è incinta... Wow, mentre Sabo sogna ad occhi aperti il momento in cui sposerà Koala XD. Seiya ed Edward si pensano a vicenda e Ash perde la Lega. Poi abbiamo la New Dream League che ha la sensazione di essere un pelino troppo deboli... Beh, a parte Medaka, che ha ancora il Ki, e Saitama... Perché è Saitama XD. E ora il Maestro si trova in un Universo a caso, io punto sulla Crepuscopoli dei Cavalieri della Speranza, dopo la sconfitta di Luke, per me è il luogo perfetto dove lui possa ricominciare una nuova vita.
Ora passiamo al perché non ho messo un voto più alto alla storia. Questa storia è molto bella, originale e non manca di bei combattimenti, che credo siano il tuo punto forte, l'avessi io metà del tuo talento a scrivere combattimenti. Quello che mi ha fatto un po' storcere il naso è la caratterizzazione dei personaggi secondari... Hai fatto portare ad ogni membro della Dream League tanti personaggi, che però, a parte quelli strettamente legati ai protagonisti, come Misty o Videl, sono stati lasciati un po' da parte, mi riferisco soprattutto alle storie crossover, in quelle singole sei stato bravissimo a mischiare i vari personaggi, ad esempio andava approfondito un po' il rapporto di Lucinda e Alphonse, magari vedere qualche allenamento di Crystal con Elsa, oppure ancora il Team Rocket o Sasuke, d'accordo che quando metti a capo Sasuke non si sa mai cosa fare, visto che è un idiota, ma tutto quello che hanno fatto è stare nascosti in un impianto d'aerazione, chiedere a Duke di diventare suoi alleati, poi scappare e nascondersi di nuovo, chiedere a Shadow Lord di essere alleati, cenare ed essere sconfitti velocemente (cosa che per Sasuke va bene, il combattimento finale lo avranno presto). Insomma, questo è solo un piccolo neo in una storia impegnativa e ben riuscita, mi è piaciuta molto, solo che i personaggi secondari mi sono sembrati un po' statici, tutto qui. Non vedo l'ora di vedere le tue prossime due storie e su quella crossover, non credo non sia proprio un sequel di questa... Non lo è perché la Dream League non è mai esistita in questa nuova timeline, ma coinvolge i dieci Universi principali fra cui il nostro ( e visto che c'è l'anime Pokemon, spero in tantissima pokeshipping XD), ma magari il Maestro fa un piccolo cameo in cui ricorda il loro ultimo incontro.
Ciao, ci vediamo quando posterai la storia di One Piece.

13/07/16, ore 09:02

Ciao pgv un cap finale stupendo.

Si in effetti io fossi stato al posto di issei...in neanche una settimana sarebbero state messe tutte incinte ~_~ .

E mi sarei assunto le mie responsabilita .

No akeno e in terza posizione ,poi ce koneko, irina,ophis, xenovia,ravel e rosweisse .

No macche ricordato il cap in cui lo avevo detto ,ricordavo solo che te lo avevo gia accennato e mi sono andato a rileggere velocemente le vecchie rece per trovare dove lo avevo fatto .

Pure io mica mi metto a piangere se un opera ha il finale triste.....ma con clannad e angel beats e un pochino elfen lied mi e successo...

Beh non sono sicuro che un cap dei giganti equivalga a 2 episodi , l'ho detto cosi per dire....ci sono pure episodi che si prendono 2-3 cap se per l'adattamento anime tagliano roba .

Il film di ghost in the shell fatto a holliwood non mi entusiasma ,probabile che sara solo un film action sparatutto....ma se adattano il primo film...che e piu action del secondo...potrebbe uscirne qualcosa di buono...sperando che rifacciano le scene che hanno reso EPICO il primo film .

E per il cap....

...innanzitutto ti voglio assicurare che la particina in cui hai schiaffato medaka nel tuo cap e fatta bene....certo sarebbe stato piu giusto piazzare lei nell'aula del consiglio studentesco con lei che mostra al suo "gruppo" lo strano potere che ha acquisito senza sapere come...ma va bene tu medaka box non lo conosci ^^ .

Per quanto riguarda gli altri 9 universi extra...nulla da segnalare...

E idem per gli altri....a che se sarei curiosissimo di sapere che combinera il figlio di shizune e sabo....un ninja avente sia l'haki che il chakra...e roba tosta ^^ .

E dunque duke qui e piu buono....e goku e sopravvissuto ¤_¤ .

E dunque con la "divinita di luce" hai citato un film anime tratto da un manga famosi e rompitesta quanto evengelion...AKIRA , il nome del protagonista e TETSUYA....che alla fine della sua storia si eleva a un livello superiore dell'esistenza divenendo un dio....che appare come una luce.....

E il maestro e andato ufficialmente in pensione...e chissa in che mondo sara capitato...sono curioso anche io....

Comunque e stata una gran serie che mi e piaciuta dall'inizio alla fine ma vedere conan fare il figo e stato vomitevole T-T .

Arrivederci e alla prossima fic .

12/07/16, ore 18:09

io: O_______O
Afrodite: chissà perchè me l'aspettavo
Io: O_______o
Afrodite: dio era l'unica scelta quantomeno sensata per spiegare tutto.
Tutti: O_________o si ma è scioccante
Afrodite: E perchè mai su? è una scelta logica e dopotutto ci stava.
Tutti: ...
Afrodite: andiamo che il ds fosse colelgato a "dio" l'entità originale era forse la cosa più prevedibile e logica alla fine..... certo a sorpreso anche me però raga però la scelta di usare il ds come contenitore/prigione era logica
Ares: uhm si sono d'accordo...... però comunque secondo me un'altra soluzione c'era invece di due entità se ne creavano 3 una proprio con il compito di mantenere in equilibrio il maestro e il signore delle ombre.
Efesto: mah alla fine è meglio così........anche se la parte finale mi ha confuso non poco per me il fatto che Tivan sia effettivamente sopravvissuto, sia da qualche parte, ricorda e abbia distrutto il frammento del ds mi fa pensare che forse non è finita così e che il crossover che avremo a gennaio sarà collegato a questa saga dato che avremo tutti gli universi
Hera: mah cambiamenti comunque accettabili anche se alcuni proprio esagerati.... però alcuni sono proprio strani come emily ad esempio
afrodite: *________* Duke cuore più ti vedo più ti amo................... Emily lontano dal mio vero amore stronza oppure ti ammazzo é_é
Ares: oh. un'altro due di picche. fa nulla T_T
Efesto: -____- guarda che medaka ti ha dato una possibilità
Ares: *_________________* Medaka cuore sua bellezza immensa davvero?!?
Efesto: ricomponiti -__-
Ares: giusto. bhè ho una villa extralusso la mare in grecia se vuoi possiamo andare lì e riposarsi per ilo nostro appuntamento ù_ù
Efesto:-__-
Ares: se vuoi Medaka ti passo a prendere con la mia nuova ferrari alle otto di stasera e ti porto ad un ottimo ristorantino
Afrodite: bell'idea ma la mia è migliore, ecco cos'ho pensato : Io, Duke, spiaggia, mare, villa extralusso in grecia, frustino e giochi sodamoso.
Ares: ma chi s ene frega di te io voglio solo Medaka cuore mio *___*
Afrodite: Duke unico mio vero amore *_________*
Hera: ok possiamo commentare il resto del capitolo?
Lilith: bello e degna conclusione mi è piaciuta la scelta di brenda futura direttrice se lo merita e devo dire che i morti devono restare morti.
Atena: concordo ottimo finale mi è piaciuto
Zelina: quoto
Hera: però non so la parte finale mi ha sorpeso molto e Tivan comne pg mi piace spero di rivederlo.
Ares: ora però ho una domanda: ma l'entità di pura luce? Dov'è ? cos'é? no perchè se il ds non esiste più dovrebbe essere libero o no?
Hera: in effetti non si capisce se il ds esiste ancora oppure no.
Afrodite: comunque che carino Tivan mentre ricorda Nora........... e Duke ti stimo tantissimo amore *_*

10/07/16, ore 15:38

Che bellissimo capitolo^^

E con questo capitolo la battaglia contro il Signore delle Ombre si è conclusa definitivamente e anche in modo assai tragico (Deadpool: Tragico è che ci hai messo quasi due settimane per recensire! Kamina: E' vero, si può sapere che stai combinando? Io: Mea culpa. Un po' di impegni e un po' il capitolo che sto scrivendo. E parlando del mio prossimo capitolo, sto scrivendo qualcosa che spero ti stupirà! Najimi: Considerando che ti sto seguendo mentre lo scrivi, direi che piacerà! Beel: Ai! Meredy curiosa sulla bozza del prossimo capitolo 0_0: Ma... Ma... Ultear: Autore che stai combinando? Io: Shh! Cancer: Eheheh! Si preannuncia divertente. Ehi PGV 2 se quei tre ti danno fastidio, posso ucciderli senza problemi. Tre milioni e te li uccido in maniera rapida e pulita! Deadpool: Ehi che razza di modi sono? Questo è un lavoro per un Super eroe/killer come il sottoscritto! Cancer: Io sono solo un killer cacciato dal suo mondo che ha compiuto omicidi in massa ed è sceso sulla Terra diventando il più forte maestro delle tecnica Rokushiki. Tra parentesi Lucci e compagni sono miei subordinati! Kamina: Ma dubito che loro si facciano pagare per fare un lavoro! Cancer: E' solo per sfizio, tanto poi i soldi li do a Jabura che si compra interi barili di saké di prima qualità! Meredy: Cioè non te ne fai niente e permetti a quel tipo di bere come una spugna? Ultear: Sei un tipo assurdo! Cancer: Che vi posso dire. E poi mica li do tutti a lui: anche gli altri hanno diritto alla loro fetta. Di soldi ne posso avere quanti ne voglio: ciò che mi interessa è avere tutto! Najimi: Da grande avido che sei. Vabbè lasciamo perdere e parliamo di altro, come il capitolo di One Piece uscito settimana scorsa! Io: Eh già. Alla fine era Sanji ma sembrava diverso dal solito, quasi uno stregato che appare e scompare risultando inafferrabile e poi quella foresta vivente è assai particolare! Kamina: Se non ricordo male, anche in Alice nel Paese delle Meraviglie succede una cosa del genere! Deadpool: Infatti fratello, però la cosa nuova è che i personaggi si sdoppiano come è successo a Luffy! Najimi: Vero. Chissà se, esattamente come in Alice nel paese delle meraviglie Big Mom ha imprigionato la sorella che doveva essere la legittima regina di quel regno! Tutti: Bella domanda! Beel: Dabuh! Da da Dabuh! Meredy: Che dici? Deadpool: Ha semplicemente detto che lo scopriremo e poi ha consigliato a Natsu di iniziare una rissa così si sfoga e al Signore delle Ombre di andare a... abbiamo capito tutti! Ultear: E bravo il nostro piccolo Beel ma queste cose non si dicono! Beel india Deadpool: Da! Deadpool: Ops le ho dette davanti a lui senza rendermene conto. Mi punisco subito *acchiappa una pistola e si spara in testa finendo momentaneamente KO* Tutti 0_0:... Esagerato! Cancer: Tanto si rigenera!)

Bardak che praticamente fermato il tempo di tutto quell'universo e questo vuol dire che è perfettamente libero di far fuori i suoi avversari senza che questi possano muovere un muscolo. Ma non è proprio così: sorpresa delle sorprese ecco che si fa avanti un'avversaria che ha resistito e che può tenergli testa: Medaka Kurokami (Najimi: Oh! Ecco la nostra cara Medaka che mi ha anche citato! Deadpool: Era il minimo bellezza! Kamina: Sarebbe stato un oltraggio non farlo! Ultear: Smettetela di fare gli adulatori! Meredy: Ma se fossi comparsa anche tu, allora è sicuro che Bardak le avrebbe prese di brutto! Cancer: Stessa cosa può dirsi del tuo braccio destro che può creare qualsiasi tipo di potere senza problemi, persino capaci di bypassare quelli divini o spaziotemporali, se non sbaglio! Najimi: Uhuhuhuh! Effettivamente possiamo fare questo e altro, anche se non possiamo bloccare il potere di Lihiko! Io: Bene andiamo avanti!) che ha un'abilità che non è da sottovalutare: the End (Angel: Shishishi! E' molto simile alla mia che si chiama Zero! Ash: Potremo dire che sono la stessa faccia delle medaglia! Oscar: Anche se tu non hai bisogno di allenamento per controllare completamente i poteri che acquisisci! Jasmine: Almeno per la maggior parte dei poteri. Se poi la tua fronte e quella dell'avversario entrano in contatto, tu acquisisci il potere alla perfezione! Tom: E non dimentichiamo il Feedback positivo che ha la stessa caratteristica secondaria del The End! Angel: Shishishi! Sono tropo forte! Raprtomort: Forte sì ma non imbattibile. Ricordalo sempre! Angel: Ovvio!).
Lo scontro tra lei e Bardak è stato fatto bene ma, come ha già detto Kurama e quindi non aggiungo altro, hai toppato alla grande sul carattere di Medaka e sul funzionamento vero e proprio di The End. E' quello che succede quando non si conosce bene la storia del personaggio quindi sei in parte perdonato, ma solo in parte (Korosensei: Nyufufufufu! In tal caso provvederò a punirti personalmente! Lucyferia: Alt bello, mi sono già prenotata io per punirlo! Korosensei che osserva il suo petto: Nyufufufu! Va bene è tutto tuo! Lucyferia: Bene. Giocherei volentieri alla dominatrice con te ma l'autore mi ha proibito punizioni di quel tipo, perciò ti farò una bella ceretta! Nick blu 0_0: La ceretta no! Lello: Kukuku! Ti fa venire in mente brutti ricordi eh? Nick blu: Orrendi direi! Marina quella di Rayearth: Ahahahah! Che ricordi. Quasi quasi te la rifaccio! Nick Blu 0_0: Non ti permettere eh? Io: Anche volendo sarebbe impossibile. Ti devo ricordare che la ceretta in questione è permanente e i peli non ti ricresceranno più? Nick blu: Non me lo ricordare! Lucyferia: Che mi sono persa! Marina: L'ho registrata sai? Lucyferia le brillano gli occhi: Davvero? Me la fai vedere? Marina: Ovvio, potresti trovare qualche ispirazione! Nick blu 0_0: Oh no! Lello che trattiene a stento le risate: Un incubo che ritorna!!)

Lo scontro descritto è stato ben fatto ma poi Bardak decide di chiudere e, annullati i poteri di Medaka, si appresta a impossessarsi anche dei poteri del Maestro ma Duke non è intenzionato a lasciarglieli così facilmente ma, quando sembra tutto sia perduto, ecco che riappare Goku che è riuscito a riprendersi e inizia il suo ultimo duello contro il padre e, alla fine, prende la drastica decisione di sacrificarsi per eliminare definitivamente il padre e quindi porre fine anche alla sua vita (Tutti 0_0: NO GOKU!) decretando la sconfitta del Signore delle Ombre ma creando anche un vuoto incolmabile nei cuori dei compagni che hanno assistito a tutto senza poter fare nulla e in questo caso piangere non è segno di debolezza (Io: Anch'io ho pianto e non me ne vergogno! Beel che piange a fontanella: WAAAAAAAAAHH! Deadpool con un fazzoletto in mano: WWWWAAAAAHHH! NON E' GIUSTO! NON UNO COME LUI! Kamina che piange anche lui: U-U-n vero uomo non piange mai.... Meredy anche lei in lacrime: Non è giusto! Ultear: Mi dispiace davvero! Najimi si asciuga gli occhi con un fazzoletto: Povero Goku! Cancer impassibile e non se ne frega nulla: Capirai. E' morto qualcuno. E allora! Tutti: Insensibile! Cancer: Capirai!)

E poi ecco che viene rivelato il funzionamento del meccanismo di modifica del processo di distruzione: ossia il sacrificio della persona amata in cambio di un riavvolgimento temporale con relativa cancellazione della memoria e questo vuol dire che tutti si dimenticheranno dei momenti passati insieme. Alla fine Winry decide di fare questo sacrificio anche se questo le spezza il cuore e anche Ed è molto abbattuto per la decisione presa da Ian e alla fine decide di riappacificarsi con lui una volta per tutte.

E così la modifica viene effettuata e il tempo viene riavvolto. Che cosa succederà adesso che il tempo è stato riavvolto? Sono davvero curioso di saperlo.

Al prossimo capitolo^^

05/07/16, ore 16:26

Finalmente Bardak è stato sconfitto, anche se Goku ha dovuto sacrificarsi e morire per la terza volta :(     Nel frattempo anche Ian si è sacrificato per effettuare un reset universale a prima che Duke trovasse il DS e qui già sorge un problema, i ragazzi Ombra che fine faranno, considerando che prima che Duke trovasse il DS erano ancora nella Dimensione Ombra cosa succederà a loro? E poi nel mondo di Dragon Ball come si spigherà l'assenza di Goku, in quanto morto? Come hai detto questo reset non riporta in vita i morti, quindi anche Saga resterà morto, e quindi si salta la saga del Grande Tempio oltre a tutti gli avvenimenti nel nostro mondo ma credo che ci saranno un po' di problemi poiché si ritroveranno con Saga, Goku e Colin morti senza una spiegazione, inoltre Conan si è salvato poiché potrà nuovamente nascondere la sua identità a Ran, invece i Mugiwara si dimenicheranno di Rosie, in quanto gli avvenimenti si sono verificati successivamente, invece per Kingdom Hearts non ci sarà l'invasione del Maestro, a meno che Tivan non abbia riottenuto i poteri dopo i reset, o sono rimasti a Duke? Infine ho una teoria in mente nella quale Goku si è salvato, Bardak visto che stava morendo non si sa come ha scelto Goku come successore e quindi in qualche modo si è salvato sia dall'esplosione, sia dalla maledizione, ma credo che sia una teoria troppo sballata.

05/07/16, ore 13:24

Ciao PGV 2, anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
​Mal: Fortuna che il prossimo è l'ultimo capitolo, non dovrò più sentire il tuo ruffianesimo.
​Io: Sta zitto, Mal
​Mal: Ehi Signore dei Babbei, guarda che sei stato sconfitto e messo in ridicolo da una ragazzina sbruffona.
​Io: Che io suppongo sia la Medaka di un altra dimensione rispetto alla Medaka originale, magari così puoi salvati dalle ire di KURAMA XD.
​Mal: A parte questo il capitolo è stato ottimo, nonostante qualche errore caratteriale di Medaka.
​Io: Il sacrificio di Ian me lo aspettavo, visto a cosa era ispirato il rituale, mentre, nonostante anche la dipartita di Goku fosse prevedibile data la maledizione, mi è piaciuto molto visto il riferimento a Peter Pan e Tremotino più la menzione di suo nonno, l'unico che reputa come padre.
​Mal: E avevamo ragione sul Reset, ma sembra che non cancellerà i morti, quindi i vari defunti rimarranno all'altro mondo ed ecco che arriva la domanda, Hughes rimarrà morto? Visto che il reset porta tutto tranne gli uomini allo stato prima del ds e cancella le memorie, cosa accadrà? In teoria Envy dovrebbe avere un morto in meno sulla coscienza cancellando l'odio di Mustang... Sono curioso.
​Io: Aspetto il cap, ciao.

02/07/16, ore 16:03

Dopo che Il Signore delle Ombre ha bloccato il tempo e stava per uccidere tutti e arrivata questa Madaka e questa ragazza che ha voluto intervenire nella lotta. Anche se al'inizio sembrava in vantaggio su Bardak. anche se alla fine si e dimostrato ben superiore a lei. Poi è intervenuto anche suo figlio dopo avvero recuperato le forze ha deciso di intervenire visto che la Madaka a alla fine e stata sconfitta. Poi sentendosi con le spalle al muro perche troppo indebolito non poteva tornare nella sua dimensione perciò Il signore delle Ombre ha voluto impadronirsi del potere del maestro che alla fine gli si e ritorto contro visto che doveva uccidere Duke, ed alla fine per sconfiggere Il Signore delle Ombre Goku si e dovuto sacrificare. Alla fine Winry ha dovuto colpire a morte Ian per salvare gli universi anche se questi verranno resettati. (NOOO!!! Il Signore selle Ombre non può aver perso: Psyko) (Ah, godo: AlanKall) (Hey, Cell. Stai attento che se offendi PGV 2 te la vedrai brutta: Claire) (Hey, aspettate un attimo. Dov'è andata Teresa?: Irene) (Eccomi: Teresa) (Dover eri andata?: Claire) (Ero andata a vedere se i preparativi dove si svolgerà l'incontro era tutto apposto: Teresa) (Te la sei presa sul personale, vedo: Miria) (A proposito di sfide, ho saputo cosa è accaduto al signor Bud Spencer: Teresa) (Si, e vi chiedo un minuto di silenzio. Per piacere T_T: AlanKall) (Altrimenti?: Psyko, Cole e Ophelia) (Altrimenti potrei spezzarvi le dita e giocarci a shanghai: AlanKall) (Ok...O.o: Psyko, Cole e Ophelia) (...: Tutti in silenzio) (Ora, una bella maratona dei suoi film: AlanKall) (E come si fa per la sfida?: Raki) (Ironia della sorte vuole che abbiamo ancora due desideri, se non ricordo male: AlanKall) (Pensavate di riuscire a evitare lo scontro, vero Signore delle Ombre e Psyko: Deneve) (Non ho di certo paura: Psyko) (Ehehehe certo, certo: Helen) (Sta zitta che e meglio-_-':Psyko) (Mi sembra una tipo davvero interessante quella Madaka: Ada) (Si, abbiamo molte cose in comune, dovremo conoscerci meglio. Magari ti offro qualcosa ala fine di questa storia: Helen) (Che cosa...O.o?! Tutti) (Hey, non fatevi strane idee: Helen) (Meglio andare avanti O.o: AlanKall) (Uffa, non posso intervenire a salvare il mio tesori T_T: Teresa) (Dai, sono sicura che riuscirà a sconfiggere i suoi genitori: Claire) (Ne sono sicura. Comunque devo ammetterlo, la tua azione che hai fatto nella stiria ti ha fatto onore: Teresa) (Ma che succede oggi, sono tutti impazziti: AlanKall) (Ma non contarci che ci andrò leggero con te: Teresa) (La tensione qua si può tagliare con il coltello: Kagome) (Hai proprio ragione: Sango) (Certo che lo sconfiggerò ù.ù. E dopo una bella festa: Teresa scatenandosi) (Ok, tra stranezze e Teresa che inizia a scatenarsi sara meglio che chiuda qui. Ciao:AlanKall), Ed ora arriverà l'ultimo Chap. tanto atteso quanto "Odiato". Sono curiosissimo di sapere che succederà agli universi, bisognerà aspettare. Ciao e alla prossima.

A.K.

30/06/16, ore 21:49

Ciao.
Davvero bello questo nuovo capitolo! Le battute finali, con la sconfitta di Bardak ed i sacrifici di Ian e Goku venute davvero bene, mischiando bene epicità, tristezza e romanticismo. Ammetto di non aver mai sentito nominare prima d'ora questa Medaka Kuromaki, ne il manga di cui protagonista, Medakì Box, però m'è piaciuto il suo combattimento contro Bardak.
Riguardo a FullMetal Alchemist sì ho saputo che è edito dalla Square Enix, e non è il solo manga edito dalla casa, però hanno fatto sapere che in KH3 ci saranno solo mondi disney o mondi originali x la storia degli eroi del Keyblade, faranno camei personaggi di Final Fantasy ma niente altro che coinvolga manga editi dalla casa.
Hai fatto anche tu un elogio alla memoria del grande Bud Spencer che ci ha ahimè lasciati?

(Recensione modificata il 30/06/2016 - 09:52 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2016 - 02:20 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]