A new Phantomhive's maid
di Aryastark93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/11/19, ore 00:24

Ho trovato solo ora questa Fanfiction e devo dire che mi è piaciuta molto. La cosa che mi è piaciuto di più è stato come hai caratterizzato Sebastian.

saluti BladeBrakerslover

19/05/19, ore 12:56

Noooo... la storia ë bellissima!
Voglio il seguito. 😤
Ti pregoooo... ti pregooooo....

23/06/17, ore 17:04

Miaaao :3
Per prima cosa ti faccio i miei complimenti, é la mia FF preferita e continuo a rileggerla. Dopo l'ottantesima volta ho trovato il coraggio di chiederti >///.///<
Ma perché Gail non sa com'è Sebastian sotto i vestiti? Lui si era già spogliato nel 3 capitolo per farle il bagno.
Grazie in anticipo
Ciao miaaaao :3

03/03/17, ore 14:55

Ma.... cos....
Ok, ricominciamo daccapo (Ciel's mood) XDD
Sebastian, ma quanto sei una testa di minchia da uno a mille?! Prima fai a Gail tutti i fantastici discorsetti su "se io ti avessi solo usata ti avrei preso con la forza"... E POI LA VIOLENTI?! MA CHE PROBLEMI HAI?!
....
mi calmo.
No, non mi calmo, schiatta, idiota, hai rovinato tutto.
Addio.

(comunque è sexyssimo.)

03/03/17, ore 14:42

Però che cattivo Ciel ad aver detto a Gail che Sebastian non potrà mai amarla :(
che poi, sbaglio o è la prima volta, praticamente, che lei ammette di amarlo?? ** awwww teneri loro!
comunque ciel che non accetta la cosa mi ha fatto morire ahahahaha che cerca di respirare e "ricominciamo d'accapo" mi ha steso HAHAHAHAH
secondo me è geloso comunque.
*vocina yaoi interiore che cerca di auto-convincersi*
no, eh? *angolino emo depression*
A presto e brava XD

03/03/17, ore 13:59

"Saluti da papà"?!
WTF O.O insomma, ormai ho capito che qua capitano tutte quante a Gail... povera crista ahahaha anche il ritorno di Clara la bara (non farmi domande, tanto è schiattata XD) ci mancava!
Mi è piaciuta molto la scena del duello, e di certo non mi aspettavo che quella zoccoletta fosse tanto abile u.u
CIOCCOLATOOOOOOOO!!!!! *salta addosso a Gail intimandole di mollarglielo* mamma mia ne voglio anche io, mi hai fatto venire voglia di cucinare dolci!

*si ricorda del dente e che non può mangiare e le viene la depressione acuta*

Bene ora che Gail ha praticamente scoperto che Seb è un demone e che può allegramente ammazzare gente mi chiedo cosa accadrà o.o a presto e bravissima! <3

16/02/17, ore 21:55

CE L'HO FATTAAAAA. ORA POSSO LEGGERE IL SEQUEL.
Però una cosa te la vorrei dire...diciamo che potevi già far fare a Gail dei comportamenti strani dovuti alla gravidanza per rendere la cosa più interessante...ammetto che qui sono rimasta un pò delusina..sorry. :(
comunque vado nel sequel a leggere *rotola*

16/02/17, ore 11:48

ALLORA. devo dire una cosa importante. Secondo me le botte che ha preso gail alla tempia si potevano anche evitare...più che altro perchè la tempia è molto delicata e basta una botta data in una certa maniera, che si muore. .H. Quindi tecnicamente nella realtà, Gail sarebbe già morta stecchita ^^''. Cerca di farci attenzione a queste cose e magari possibilmente cambia il punto della botta in testa tvt''. Comunque un'altra correzione è che non è il calcio della pistola, ma il calco della pistola v.v
A parte questo i genitori di Gail hanno dei seri problemi. No davvero, curateli (ammazzateli fate prima).

16/02/17, ore 11:30

Quel momento in cui se ne esce il tuo ennesimo mito della saga e sei tipo WTF. Ammetto che mi ha fatto piacere l'entrata in scena di Grelle (sono abituata con la e del manga) però mi ha lasciato un pò sdubbiata la loro conversazione...non so forse mi aspettavo una reazione di Grelle più interessante e meno....come dire, idilliaca (??). Diciamo che lì per lì mi aspettavo qualcosa di davvero interessante ai fini della storia ma è stato un mini flop per me sigh. Per il resto ultima scena fluffosissima bdjhgdsh

16/02/17, ore 11:15

E il premio per la più scema della serata va a...
*rullo di tamburi*
ABIGAIL COMPLIMENTI!
Ti sei fidata di un tipo come quello, TU. No words. NO WORDS. 10 punti in meno a Grifondoro.
Meno male che ci sta Sebastian a salvare il culo a tutti. FATE UN MONUMENTO A QUEST'UOMO! (Demone pardon) Comunque il visconte Druitt non cambierà mai...resterà per sempre trash.

16/02/17, ore 11:03

Che dire? Non mi è dispiaciuto il capitolo. E la storia fino ad ora si è resa interessante. Ci sono alcuni errori qua e là ma niente di grave.
Quando hai fatto fare a Gail quella domanda (riguardante Sebastian) a Elizabeth, mi sono venuti in mente i sospetti che nascono in lei a Pasqua riguardo a Ciel. Per il fatto che forse le nasconde qualcosa e non sa cosa gli è accaduto (ANCHE SE io ho le mie teorie stile Adam Kadmon ma vabbe).
Continuo a leggere!

15/02/17, ore 01:33

Quando il cognome Barker ti ricorda un certo barbiere sotto il nome di SWEENEY TODD.dimmi che ci ho preso

14/02/17, ore 11:02

Ok diciamo che ci sono alcune imprecisioni...più che altro per come è la stanza e dove si trova. Prima avevi detto che la camera di Abigail era vicina a quella di e quindi...perchè ora ha bisogno addirittura di una mappa per raggiungerla?
Inoltre non so se sei arrivata alla parte di "Sherlock Holmes" nel manga, ma la stanza di Sebastian si vede proprio ed ha un letto molto semplice e per giunta piccolo. Anche perchè pure lui è un semplice servitore in fondo. Inoltre non è giusto nemmeno definire che Abigail ha ricevuto quello come primo bacio, visto che è gia stata baciata x'D. A parte questo mi è piaciuto il capitolo mlmlml. Non sei caduta in una descrizione troppo volgare quindi direi che può andare.

14/02/17, ore 10:45

LA CANZONE. Perfetta direi ( e te lo dice una che montava video ;D ). Comunque che carini qui che sono bcjhdjdhgjhd. Muoro. Vabbè vediamo come si prosegue. Mi dispiace che i commenti siano tanto corti ma essendo corto il capitolo non so che dire dbasjhdbajsdfb. Vabbe decedo ciao ahahha

14/02/17, ore 10:32

*scioccata*.....SEBASTIAN COSA FAI. Povera piccola Abigail, un pò di forza di spirito in più non guasterebbe sai? Comunque ....ancora costernata penso che continuerò la lettura per vedere i prossimi sviluppi.
Se Sebastian non si da una calmata vorrei sapere dove andremo a finire (all'inferno probabilmente .-.).
Adieu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]