Dillo Ancora
di bettethelword

24/01/18, ore 00:42

Amo le tue storie. Te l'ho già detto? Si, forse si, ma ti ho scoperta davvero da pochissimo e ora non posso fare a meno di leggere le tue fanfiction! Purtroppo amo le ff morrilla e dico purtroppo perché ce ne sono davvero pochissime. Perciò quando ho letto la trama di questa tua storia non ho potuto fare a meno di precipitarmi a leggerla e...devo dire che tutte le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte 😍 Mi è piaciuta tantissimo, davvero. L'ho letta tutta d'un fiato e alla fine non ho potuto fare a meno di inserirla tra le mie preferite. Mi è piaciuto molto soprattutto il finale! Quanto vorrei che le cose tra loro fossero andate davvero così 😔 Comunque complimenti, davvero! Continuerò sicuramente a leggere altre tue storie ❤

09/02/16, ore 15:02

Queste storie riempiono il cuore e la mente.
Quando leggo di queste due donne non so mai se spero si tratti di Lana e Jennifer o di Emma e Regina. A me basterebbe anche che una sola delle due coppie avesse il lieto fine che molte di noi desiderano..basta che questo lieto fine preveda che siano insieme. A guardarsi, amarsi, completarsi come poche persone sono in grado di fare.
Grazie :)

28/01/16, ore 11:25

Ciao, complimenti per questa one shot Morrilla. Molto spesso è un'impresa impossibile scrivere una storia che riguardi gli attori perchè in fin dei conti non conosciamo molto della loro vita privata se non quello che riusciamo a immagazzinare dalle interviste che rilasciano, se penso poi che è altrettanto difficile scrivere storie sui loro personaggi beh allora l'impresa diventa molto ardua ma in questo caso hai saputo gestire bene il tutto. Essendo una one shot hai dovuto per così dire accellerare i tempi ma la scelta è stata indovinata e non risulta assolutamente frettolosa. Confesso che dopo le prime righe avevo il "magone" perchè pensavo che l'happy ending ci fosse solo nella mia testa e per fortuna non è stato così. Il finale poi è stato da fuochi d'artificio perchè oltre ad avere compiuto l'impresa di farle mettere insieme, hai creato una vera e propria famiglia; perciò brava, è una one shot che merita di essere letta e che oltretutto è scritta in maniera semplice ma diretta e anche coinvolgente.
Bel lavoro.