Cupid Enchantment
di Yusaki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/12/11, ore 19:46

Buon Natale anche a te (anche se con qualche giorno di ritardo)!
Aspettavo con ansia l'ultimo capitolo di questa fanfiction e non ha per niente deluso le mie aspettative!
Mi ha estremamente soddisfatto questo finale, sì.
Non vedevo l'ora che Kimihiro e Shizuka raggiungessero la felicità insieme.
Una degna conclusione, se si pensa alle peripezie escogitate da quel lestofante di Cupido!
Complimenti, sul serio!
:D
Auguri ancora!
:D

27/12/11, ore 12:22

Buon Natale, anche se in ritardo!
Oh, finalmente Watanuki si è deciso! T__T Piangiamo tutti di commozione (soprattutto Shizuka! XD). Sono morta sulla prima scena, quando tentavano in tutti i modi di andare da qualche parte, e alla fine si ritrovavano sempre al tempio. XD
Bene, che dire? finalmente tra questi due le cose si sono risolte (oddio, risolte... secondo me Watanuki continuerà a lamentarsi come al solito! XD) ma anche io sono curiosa di sapere che cosa hai da dirci su Cupido! Mi raccomando, però, non aspettare Pasqua! XD

26/12/11, ore 11:47

BUON NATALE anche a te!! ♥

Che meraviglioso regalo questo! ** Come non poteva essere meraviglioso anche l'ultimo capitolo? Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti, anche se le congratulazioni le lasciamo al prossimo capitolo (che già sono troppo curiosa di leggere!!) xD!
Che dire del finale... non potevi descriverlo meglio! Doumeki e Watanuki sono assolutamente dolcissimi, si sente un po' l'atmosfera xD Mi dispiace un po' all'inizio per il povero Kimihiro, cioè che imbarazzo finire sempre lì davanti x°D Inoltre non ti dico la tenerezza che mi hanno messo le ultime righe, quelle al risveglio! *-* Fantastica!!

Attendo con ansia il prossimo capitolo, soprattutto non sapendo affatto cosa aspettarmi! °°...
Un super augurio di BUON NATALE (è passato baka -.- N.d.Me) e FELICISSIMO ANNO NUOVO, cara!! ^o^ Speriamo davvero che sia un bell'anno il prossimo ;D Al prossimo capitolo...

Au Revoir~~~!

27/07/11, ore 00:44

Ooooh, finalmente quello zuccone di Watanuki si è dichiarato!
Non nel canonico modo che si può vedere nei classici film adolescenziali, ma in un modo tenero e "suo".
Amo questo manga e, come è finito, mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Ma sono contenta che, attraverso fanfiction come la tua, questa storia possa prendere una piega migliore.
Lo ammetto: non vedevo l'ora di vedere Shizuka e Kimihiro come una vera e propria coppia!
Due graziosi fanciulli innamorati.
*-*
Aspetterò con ansia l'ultimo capitolo, ora.
A presto.

04/07/11, ore 19:00

Prima di tutto bellissimo capitolo^^finalmente watanuki si è deciso!alleluia!
Però sono rimasta sconvolta nel leggere lo spoiler sul finale del funetto!non ho saputo resistere e ho letto e mi permetto di dire che è davvero un finale assurdo!aveva più senso quello di RGVeda,detto tutto!
Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il finale^^ a presto Misa

01/07/11, ore 13:59

ciao! prima di iniziare questa recensione vorrei accodarmi con te sulle lamentele sul finale di xxholic...sono pianmente daccordo con te. E' un finale sensa alcun senso, anzi quella non è una fine punto. tanto che mi balenato per la testa che ci potrebbe anche essere un nuovo sequel (perchè , davvero, quel non è una fine). per il lieto evento (matrimodio di Doume-chan ndr), ho tutta una mia teoria, ma non è la  sede adatta questa qui, e anche qui sono d'accordo con te. ci sono rimasta di sale.
Allora...ho letto questa storia tutta insieme e lmi è piaciuta tantissimo, non ho fatto altro che rileggerla sperando che il nuovo capitolo arivasse presto,per poter recensire! Avrei potuto anche recensire gli altri capitoli ma, siccome erano davvero tanti ho preferito fare una mega recesionexD
Di cose d dire ce ne sono tante, e non so proprio da dovere partire...siccome da qualche parte dovrò pur farlo, partirò dai personaggi.
Watanuki e Doumeki sono IC al 100%,non tanto per quello che dicono o fanno ma per la naturalezza con cui si muovo all'interno della trama che mi da dire "Si compotrebbe propio così". Ma non solo, mi piaciuto molto la profondità delle loro emozioni. Da una parte l'orgolgio e l'ositnazione Wantanuki continua a negare qualcosa che sente prfondamnete perchè, è forse spaventato dall sue stesse emozioni, le quali sono provocate dall'ultima persona che si sarebbe immaginato. Dice cose ma ne pensa altre, ma le sue azoni stesse lo contraddicono. Dall'altra c'è Doumeki: ama wata-chan e se ne rende conto, si rende anche conto che le sue azioni sono condizionate da un incantesimo e per questo fa di tutto perchè non accadi l'irreparabile, cerca sempre di proteggere l'altro e assolutamente vuole stare con lui solo e soltanto anche Kimirho lo vuole, e questo lo fa soffrire. E' così dolce che mi ha fatto scioglire*ç*
Poi, c'è Cupiido, e qui ti meriti un stendig ovation...La sua piscologia, i suo comportamenti sono così profondi complessi mai privi di una logia senza un suo perchè. di personaggi originali così ben strutturati se ne vedono davvero pochi. Cupido appare un monello birichino e malizioso che cerca in tutti i modi di mettere in imbarazzo watanuki, ma dietro tutto questo ci sono dei sentimenti così profondi che commuovono. lo dorato!
prlaimo della trama, ora: personalmente ho trovata molto originale, complessa  ma senza contraddizzioni, divertente (beh quando wata non è in sè per via della freccia riso come una mattaxd), questa stroria,non so forse è perchè il legame tra doumekie waranuki mi emoziona sempre moltissimo tanto da farmi venire la pelle d'oca, mi emozionata. Inoltre è molto accattivante e coincolgente. per lo stile è scorrevole e fluente.
Complimeti,sei stata davvero bravissima!
L'ultimo capitolo è dolcissimo, e finalmente wata-chan è riuscito nella sua impresa impossibile , e dera pure ora ù.ù non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo che  si preannuncia interessante!
kiss
Risa

30/06/11, ore 17:52

Anche se per questo capitolo ho dovuto in effetti un po' aspettare ti assicuro che ne vale completamente la pena *ç*! Watanuki in questo capitolo era decisamente la cosa più dolce che io abbia mai visto! Carinoo!! Mi veniva voglia di abbracciarlo! (e scommetto anche a Doumeki-san! Huhuhu). Comunque il finale di Holic giustifica appieno la tua lunga "convalescenza" (visto l'effetto che ha avuto su tutti non possiamo che definirla come una febbre ùoù). Speriamo di leggere il prossimo capitolo il prima possibile! Anche perchè con quello che ci hai promesso (*ç*) non so' davvero se riuscirò a resistere ç_ç!! Una cosa è certa! Mettici il massimo perchè sei veramente bravissima!
Ah! Un ultima cosa! Siccome l'ultima volta quel bacio scoccato anche a Doumeki-san non è stato gradito da tutti (Ho seriamente paura della furia di Watanuki-kun ora xD!) facciamo che il bacio lo mando solo a te e all'arciere un "Buona fortuna" d'incoraggiamento! (anche perchè adesso di baci ne riceverà sicuramente da altri ¬//¬...) Un Bacione e continua così! Ciaoooo ^o^

29/06/11, ore 22:53

Il finale di Holic... No, non posso pensare al finale, altrimenti mi arrabbio, e se continuo così quando avrò ventidue anni mi verrà un'ulcera. Meglio pensare alla tua storia!
Personalmente, non mi formalizzo se un autore/autrice ci impiega molto ad aggiornare, perchè sono convinta che tutti noi abbiamo impegni, problemi, blocchi, che ci costringono a lasciare vuote le pagine. Poi c'è anche il fattore pigrizia, il che è normale. E aggiungiamo anche il finale, va'. Anche io ho impiegato un po' a digerirlo -ci sono mai riuscita del tutto?
La dichiarazione di Watabaka è stata apprezzata da entrambi i miei neuroni, con tanti applausi. Ma è stato bello Cupido quando se n'è andato! Basta, credo di adorare quel monello. Che con questo mi avrà maledetto, ma vabbè.
Watanuki è fantastico! Ma Doumeki merita tutta la mia stima. Che pazienza, che ha! E poi, quando Wata-chan gli offre il bento e gli prende le mani, waah, che meraviglia!
Sono un po' triste perchè il prossimo capitolo sarà l'ultimo, ma sono sicura che non mi deluderà! Continua così, che vai forte! Complimenti anche per questo chap, alla prossima!
claws_Jo

29/06/11, ore 17:02

ok, pensavo ufficialmente che questa fosse l'ennesima fiction di cui non avrei mai letto la fine... è invece ieri per poco non mi mettevo a piangere quando ho visto l'aggiornamento! ed è stato con immenso piacere che l'ho riletta dall'inizio, per rinfrescarmi la memoria! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego non far passare troppo tempo!!!

28/06/11, ore 15:13

Ohhhh!
Non ci crederai ma stanotte mi chiedevo "chissà se leggerò mai il seguito di quella fanfic!!
Questa mattina mentre scorrevo gli aggiornamenti su EFP ho superato il titolo, sbattuto le palpebre un paio di volte ed esclamato "Ma va?!"
A saperlo mi sarei posta quella domanda molto prima! :P

Bando alle ciancie e bando anche ai commenti sul finale di xxxHOLiC di cui ho già discusso più volte negli aggiornamenti a DI... Che dire se non che ho letto tutto il capitolo con il cuore in gola?
Quasi non ci credevo che si dichiarasse, ed invece...
Davvero un bel capitolo, specie per come hai saputo descrivere Doumeki. *__*
Mi mancava davvero il vecchio Doumeki. Come già sai quello post HolicRou non mi è mai piaciuto molto.
(Si, avevo detto niente commenti sul finale di Holic, è vero. U_U)

Tornando a bomba sul capitolo.
"Watanuki pensò che Doumeki sembrasse troppo calmo. Dimostra un minimo di espressioni almeno ora! Sto per dichiararmi e lo sai, maledetto! Sbraitò mentalmente Watanuki, non riuscendo a far funzionare la voce per parlare."
Qui ho davvero riso! XD

Ancora i miei complimenti e spero di leggere presto il finale!
O quantomeno di leggerlo, toh! XD

28/06/11, ore 14:56

Il finale di Holic. Tasto dolente. No, peggio: dolentissimo. Non c'è niente da aggiungere a quello che hai già detto tu, oltre a tutto quello che leggo on line e sento dalle persone che, come noi, hanno l'unico desiderio di andare ad Osaka e farle fuori. Ma perché, mi chiedo? Si erano scocciate di continuare quel manga? Volevano passare ad altro? Non lo so, ma sono ancora così incazzata che l'ultima loro fatica non l'ho neanche aperta e ogni tanto mi rpende ancora il desiderio di bruciare tutti i volumi del manga che ho a casa - idea che mi era venuta appena ho finito di leggere il capitolo, mesi fa.
*Passa un po' di sano saké* Beviamo per dimenticare! XD
Tornando al capitolo... beh, una cosa c'è da dirla: se è vero che non possiamo fidarci delle CLAMP, almeno ci sono i nostri ficwriter che ci pensano a risolvere tutte le questioni e a far dichiare personaggi che palesemente devono farlo, anche se, per colpa di certi autori, non lo fanno!
Sentir dire da Watanuki quelle due semplici parole - certo, bisogna ammetterlo, dopo una piccola preparazione psicologica, ma, va beh, parliamo pur sempre di Wata - è semplicemente meraviglioso. *_* Non solo per le parole, ovvio, ma per tutta la scena: il tramonto, il bento... peccato che poi ci si mettano quei due ficcanaso a rovinare l'atmosfera romantica! Che bravo ragazzo che è Cupido, però: avrebbe cercato di risolvere lui la situazione, alla fine. Mi chiedo come, però. XD Ce lo spieghi in uno spin off? *_* *Naco vede la mazza dell'autrice e tace*
A dire il vero, ad un certo punto, ho pensato che fosse finita, visto che tutte le questioni si sono risolte. Però è vero: adesso che possono farlo bene e completo, è giusto che anche noi sappiamo come si svolge tra loro! *__*

21/02/11, ore 08:58

Ieri pomeriggio mi è stata consigliata da leggere questa fic e l'ho letteralmente divorata. Ed ora eccomi qui a recensire, perchè credo fermamente che almeno un commento ci voglia per una storia che mi è piaciuta così tanto ^^
Innanzi tutto, complimenti. (la tua fic mi ha starappata dalla depressione in cui ero piombata dopo aver scoperto che il capitolo 213 di xxx - per gli amici - in realtà era l'ultimo. Io e la mia amica stavamo cercando di indovinare come sarebbe continuato il manga da giorni e ieri non so come ho realizzato che invece quello era l'ultimo e non ce ne sarebbero stati più) Bando alle ciance, sono proprio contenta di poter vedere quei due darsi finalmente un po' da fare, anche se Watanuki è troppo orgoglioso, ma del resto se non lo fosse non sarebbe lui.
La fine di questo capitolo è proprio bella, entrambi ormai sanno quale sia la verità, ma Doumeki vuole sentirglielo dire (e ci mancherebbe altro). E scommetto che arriverebbe anche a sorridere se Watanuki gli facesse davvero un cuore di alghe...
Voglio vedere anche io i boxer col pizzo di Watanuki! Tra l'altro io pensavo che mentre Watanuki parlava con Doumeki il vestito sarebbe scomparso *scherzo di Cupido* (x Cupido: non mi permetterei mai di dire che questa faccenda è uno scherzo, sia ben chiaro.)
Ok, per ora direi che ti lascio, con il compito di far notare a Watanuki di non preoccuparsi tanto delle battutine che farebbe Yuko perchè ne fa già fin troppe anche adesso.
Complimentissimi ^^

08/01/11, ore 22:49

Ciao :3
sono una nuova recensitrice (esiste? o,ò)
Credo di aver riletto per la decimillesima volta questa Fic, prima di decidermi a recensirla <.<°°>.>°° ma giuro che l'ho scoperta da poco >_<""
Allora... c'è da dire che amo dal profondo la coppia DouWata. C'è poco da fare. Le Clamp sono geniali nel fornire coppie scoppiate come loro xD Ho letto l'introduzione che hai fatto a questo capitolo. Io sinceramente trovo affascinante la piega che ha preso il manga. Mi dispiace solo per i cambiamenti subiti da alcuni personaggi. C'è poco da fare. In realtà devo ammettere di aver preso particolarmente in odio Himawari <.< che prima era un personaggio che a mala pena sopportavo. Non mi è mai piaciuta tanto... c'è poco da fare -.-" Ma tornando alla Fic... Ti prego... ti scongiuro in ginocchio... finiscila.
Hai uno stile piacevolissimo e molto scorrevole. Unito da una trama piacevole. Watanuki è puro come nei primi numeri del manga, nonostante qualche delirio provocato dall'incantesimo di Cupido. Ma a questa fase OOC -che poi ooc non è- si può liberamente sorvolare v.v Per il resto sono contenta che tu sia riuscita, per 17 capitoli, a mantenere i PG naturalmente In Character. Inoltre le scene a rating Rosso non sono affatto volgari e Doumeki-sama è adorabile. Non vuole che Watanuki-chan venga ferito da nessuno e tanto meno da lui. Direi che nonostante tutto sei in linea anche con il manga (parlo dei capitoli giapponesi. Non so più dove siamo arrivati in Italia). Inoltre... sono curiosa di sapere... Watanuki prenderà coraggio? O ci sarà l'ennesimo impedimento? Aspetto trepidante il prossimo aggiornamento.

Herì

25/12/10, ore 21:04

Oh, anche io ho letto tutti i capitoli di fila, ed è stato fantastico *_*
Caspita, sarò tra le poche, ma Cupido è il mio preferito xD sono curiosa di scoprire ciò che tiene nascosto, e anche di vedere che espressione avrà sul volto quando Wata-chan alla fine si dichiarerà - e sono sicura che non sarà una dichiarazione da manuale, no.
Dovremmo scolpire una statua a Doumeki, assolutamente, che pazienza ci vuole con Kimihiro xD è stato fantastico quando ha chiesto al nostro Wata-baka che voleva sentire un "ti amo" dall sua bocca. Cioè, ci sono rimasta - quasi - secca.
Davvero fantastica, mi piace Cupido, specie il suo carattere moolto lunatico - e malizioso, ma questo c'era da aspettarselo xD, Wata-chan è perfetto, già è baka di suo, hai reso bene la sua completa idiozia, e Doumeki-san è... Doumeki-san. Niente altro da dire.
Ora attendo soltanto le ultime battute di questa storia - che si prospettano moolto interessanti xD
Anche io sono un po' rattristata dalla piega che holic sta prendendo: le clamp se non disegnano un po' - un bel po' - di angst non vivono xD , ma speriamo in bene (che bene ci si può aspettare da quelle donne?) e intanto ci gustiamo le storie come questa che sono come tiramisù (o Nutella) per un depresso. (Già che siamo in tema di dolci, auguri di buone feste! xD)
Ottima ff, complimenti =)
claws_Jo

01/12/10, ore 20:31

oh mio dio....mio jashin..beh..che dire..*anche rossa come watanuki* ho letto questa fan fiction tra oggi e ieri e devo dire mi ha preso tantissimo!!mi scuso se commento solo ora ma è da poco che finalmente ho trovato il tempo di leggermi xxxholic e devo dire che la tua storia nonostante abbia capitoli corti è veramente bella! l'idea dello spirito dell'amore..le reazioni del nostro uomo occhialuto che sembrano molto simili a quelle dell'anime al punto che molto spesso scoppiavo a ridere. riguardo alla maledizione del curry non ne sono stata colpita ma in compenso ho iniziato a sbranare yogurt e si..anche con le dita ogni tanto..a che serve un cucchiaino dopotutto? :D quando sono arrivata a questo capitolo ero convinta che fosse finita e invece no >.< giuro camminavo tranquillamente per strada e mi facevo i filmini mentali sulla tua storia lasciando dietro di me qua e la una scia di Bava. XD trovo molto bello che l'autrice risponda a i commenti,lo apprezzo ^ ^ comunque..infine che dire...*pensa*..Ah si! 1. povero cupido mi fa una pena assurda T^T e 2. DAI WATANUKI SANTO KISHIN CE LA PUOI FAREEEEE *^* dillo!!dillo ad alta voce! T-i-a-m-o *inizia a fare tipo cheerleaders usando i suoi peluche di totoro come pon-pon* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti prego aggiorna presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]