Latch
di mjay

18/11/16, ore 12:46

ok probabilmente nn t ricorderai d me ma io sn uno d qgli utenti ke ha rece il1°cap dl sudetta raccolta,so d essere in ritardo risp alla publicazione ma meglio tardi ke mai no?cmq andando oltre ho trovato anche qst cap proprio cm l'altro davvero carino anke se qua elsa è+1presenza spiritica ke altro!

02/02/16, ore 08:55

Riciao, sono sempre io!
Capitolo davvero interessante, mi é piaciuto molto! Non ho trovato errori grammaticali o di svista, ottimo.
I personaggi li ho trovati, ancora una volta, perfettamente fedeli a "Big hero 6", specialmente Fred, che mi ha fatto morire dal ridere.
Tadashi é davvero carinissimo e sono sinceramente curiosa di scoprire cosa succederà tra lui ed Elsa.
Al prossimo capitolo!
Kisses, Emy.

P.S: scusa se ho fatto qualche errore, ma sto recensendo dal cellulare.

30/01/16, ore 14:23

AHAHAHA DASHI E' COTTO! Il titolo del capitolo è proprio azzeccato!
"No ragazzi, non è come pensate" e poi si preoccupa di portarle la colazione xD
bellini i due scarabocchi! Spero che presto arrivi un' altro capitolo con protagonisti entrambi giusto per poter fangirleggiare un po'!

30/01/16, ore 00:20

dunque la coppia è molto particolare,ovviamente nl senso buono dl termine,ma a me nn dispiace leggere su coppie(ma nn solo ql)insolite e la fan art,nl insieme dl fan art singole in cui è composta,è veramente bella!scriverai altre storie sulla tadelsa(oltre ai cap d qst raccolta)?
(Recensione modificata il 30/01/2016 - 12:23 am)
(Recensione modificata il 30/01/2016 - 12:23 am)

16/01/16, ore 22:53

Mi presento, sono Crazyemy, ma puoi chiamarmi Emy.
Allora, premetto che la coppia mi piace (tanto che infatti volevo scrivere anch'io qualcosa su di loro, ma la storia di base é totalmente diversa, non voglio copiare nulla), quindi sono stata subito incuriosita e attirata da questa storia.
Il tuo stile mi piace, é scorrevole, e soprattutto non ho trovato errori grammaticali o di punteggiatura.
I personaggi mi sembrano fedeli alle opere originale e sono sinceramente curiosa di scoprire cosa succederà più avanti.
Kisses, Emy.

16/01/16, ore 22:07

Oddio che carini!
Tadashi imbarazzato è l' AMMORE.
LI AMO. E dire che l' ho letta solo per curiosità visto che mi piace il tuo stile!