Panna, cioccolato e coccole
di Bucky

30/10/16, ore 00:04

Che bella questa storia, dolcissima e romanticissima! Io rischio sempre di ripetermi con gli aggettivi, ma non trovo altre parole per descrivere le tue Stucky *^* Anch'io voglio un fidanzato come Steve che mi faccia le torte al cioccolato per il mio compleanno e mi dica cose dolci <3 Non posso fare a meno di adorarli, il modo in cui li descrivi è sempre perfetto, così come il modo in cui scrivi. Complimenti! E Steve che va a svegliare Bucky con dei baci per fargli gli auguri di compleanno è stato così adorabile *-*
Poi io adoro le storie in cui lui é ancora il piccolo, gracile Steve (sí, io lo preferivo pre-siero, sono strana, lo so, poi comunque ora non è niente male ^///^) e in cui Bucky è il suo angelo protettore e si preoccupa per il suo Stevie che se la va sempre a cercare...
Adorabili! Complimenti ^-^
Aster

16/06/16, ore 13:17

Che compleanno perfetto *^*.
Niente, lo avrò già ripetuto dieci volte ma adoro la maniera in cui descrivi questa coppia ♥
Ti sto scrivendo le stesse cose in tutte le recensione e ormai non ne potrai più :P

Carinissimo Steve a cucinare ♥…
Il momento un po’ più spinto mi ha eccitata tantissimo.
Davvero, complimenti e scusa se continuo a ripetermi ^^”

Un saluto =)

Leila

19/01/16, ore 22:44

OH MIO DIO 😍😍 È la fanfiction più bella che abbia mai letto su Steve e Bucky! Mi hai semplicemente distrutta *-* troppi feels. Quando ho visto che questa storia aveva così poche recensione ci sono rimasta malissimo:( È scritta da dio! Adoro come hai descritto i vari personaggi, Bucky in particolare! Jesus..mi sembrava di vederlo perfettamente mentre si prendeva cura del suo Steve e e e...ok non riesco a mettere in ordine le mie idee è così bella ;A; Poi il fatto che in quegli anni non era ben visti...poveri cuccioli😭😭 Vorrei dire ancora tante cose, ma sono in tilt...voglio solo andare a rileggerla :') Spero tu scriva ancora storie di loro ci sarò sicuramente per lasciare una recensione :D ❤❤❤ -Mind in Bloom-

18/01/16, ore 22:29

Ciao! *-*

Meravigliosaaaaaaaaaa!!!!!!!! *-* Steve e Bucky sono decisamente tenerissimi e dolcissimi *-*.. LA stucky regna! haahha lol..*si nasconde*
ad ogni modo... la oneshote  è bellissima! Ti faccio i miei complimenti! *-* alla prossima! un abbraccio.
franny
:******