In the blink of an eye
di Fly to the sky

22/01/16, ore 21:41

Buonasera Fly!
Che dire di questa tripla drabble? Personalmente adoro le prime due coppie, mentre la terza mi è sempre sembrata un po' improbabile, ma apprezzo il modo in cui hai rappresentato la situazione.
Ma partiamo da principio. La prima drabble la considero una Hayffie molto particolare e difficile da interpretare, ma che ho apprezzato davvero molto. Hai mischiato in poche parole tutte le sensazioni e le loro paure della "storia d'amore" (che consiste nel continuo punzecchiarsi, but who cares), e la parte finale è qualcosa di suggestivo, che resta impresso.
Parliamo ora della seconda drabble, protagonisti Annie e Finnick. Molto azzeccato e tenero il dettaglio della stella marina e delle alghe. È un gesto molto profondo, che mi ha fatto perdere un paio di battiti, e mi è scesa una lacrimuccia. Ci manchi, Finn! Personalmente trovo anche molto dolce la situazione del matrimonio, sa quasi di Distretto 4, di casa.
Breve ricaduta nella drabble Gadge. È incisiva, proprio per le ragioni per cui mi aspettavo fosse incisiva: la totale assenza di interesse e vaga preoccupazione di Gale nei confronti di Madge, la facilità con cui il nostro soldato Hawthorne vede e riconosce solo Katniss, senza dar peso al resto del mondo.
Ti faccio i miei complimenti, e spero di leggere altro di tuo in questo fandom. Tante zollette di zucchero,
sfiorarsi