Malanno
di KuromiAkira

10/06/16, ore 16:12

Awww, che storia tenera!
Purtroppo lo sappiamo tutti che nel canon non frega niente a nessuno del povero Karamatsu (salvo la minima speranza per una seconda stagione che mi dimostri che sbaglio ;-;), ma è proprio a questo che servono le fanfic. Per rimediare al crudele e ingiusto canon!
E quindi eccoci qua.
Tutti i personaggi li ho trovati IC, e la scena è stata così dolce e amara da cariarmi i denti, è stato stupendo.
Amara perché purtroppo non è avvenuta nell'anime! Kusomatsu meritava di meglio...
Comunque complimenti per la bella fic! Mi è piaciuto molto leggere finalmente qualcosa di Osomatsu-San in italiano!
Le fanfic di quest'anime sono così rare qui, non c'è nemmeno la sezione, figurati. Quindi è stata una vera boccata d'aria fresca.
Grazie!
Neko -

06/04/16, ore 02:09

Che storia adorabile!! ç_ç Sono commossa! Magari ci fosse stata una scena così nell'anime <3
Molto brava <3

05/04/16, ore 20:57

Non credo che sti 5 neet deficienti ci tengano al fratello pero ti devo dire che la storia è molto carina, la puntata dove chibita lo ha rapito, è stata quella che ha dimostrato che lui non è solo....ma non per i suoi fratelli, Karamatsu ha Chibita.
Onestamente speravo che fosse lui ad essere andato a trovarlo... 😧

24/01/16, ore 15:04

D'AAH le ho lette entrambe e questa è sicuramente quella che mi sento di più di recensire.
dunque ciao! potresti non ricordarti di me, ma sono la ragazza che ti ha risposto su twitter qualche giorno fa. ero molto eccitata all'idea di poter leggere finalmente qualcosa in italiano su osomatsu san e sono molto soddisfatta di quello che hai scritto!
premetto che mi piacciono molto entrambe, ma essendo l'altra incentrata più su osomatsu, questa l'ho apprezzata di più - non che osomatsu non mi piaccia, è uno dei miei preferiti veramente, ma per karamatsu riservo un posticino speciale nel mio cuore e mi trovo di doverlo mettere ad un livello più alto di importanza - e mi è piaciuta molto prima di tutto per com'è stata scritta, a parte qualche svista, e poi per il tema trattato ("e se uno di noi morisse?" madon' che tonfo al cuore) e per i dialoghi resi tanto bene e tanto ic! sei riuscita a farmi ridere più di una volta, oltre che commuovermi, i personaggi sono stati resi molto bene in tutti i sensi (per esempio, "Vedi, Karamatsu-niisan, tu sei il fratello sfigato. Il tuo ruolo è quello che essere maltrattato dai tuoi fratelli" è probabilmente il mio dialogo preferito perché lmao ma poverino leave him alone).
quindi complimenti e grazie per aver scritto questo gioiellino! spero di ribeccarti qui giro!!