A beautiful blond husband
di check_for_double_meanings

20/01/16, ore 20:24

Ciao! ^_^
Che dire, la storia è molto carina è bello vedere i nostri ragazzi adulti e con una famiglia sulle spalle, senza però perdersi il bello della vita (e vediamo di capirci, eh u.u)
Non specificare il nomi dei vari personaggi all'infuori di Rei, lasciando intendere la loro identità solo tramite le descrizioni fisiche e cariatteriali è unpo' un'arma a doppio taglio... Nel senso che lascia diciamo un po' di mistero, nel capire a quale personaggio ti riferisci (io personalmente ho avuto la bellissima sorpresa di trovare Ai con Rin e per questo ti ringrazio *^* Sono ormai rasegnata alle SouRin e trovare RinAi in giro è sempre una gioia <3), però è difficile da gestire. Ho trovato alcune frasi un po' pesanti, dato che hai dovuto sostituire al nome delle vere e proprie locuzioni, per far capire a chi ti stessi riferendo >_< Se lo avessi usato solo per Nagisa (il bellissimo uomo biondo <3) sarebbe stato più semplice e forse anche più poetico, visto che Rei si riferisce così solo verso suo marito, ma questo è solo una mia preferenza personale, non farci caso >_<
In ogni caso la storia mi è piaciuta, perciò ti faccio i miei complimenti ^-^
Un bacione,
~ Mitsuki <3