Take me to the cinema
di Mana Sputachu

15/04/18, ore 16:52

Premessa la nota introduttiva, sa da dirsi che potrà non essere un porno, ma ciò non toglie che sia una fanfic ben fatta. La trama è semplice e funzionale, anche se si sarebbe dovuta arricchire un po' la premessa creando un arco narrativo un pelo più completo. La scena di eros unisce la schiettezza del momento, ma altresì l'ironia del proibito a ciel sereno paradossalmente ignorato, con descrizioni ben fatte che trasmettono tutta la profondità dei sentimenti soggettivi.

Voto: 7/10

31/08/17, ore 16:18

Ciao, leggo solo ora questa bella one shot. Complimenti, l'ho trovata molto carina ed ispirata. Ho finito solo ora di giocare al gioco e l'ho amato alla follia; speravo proprio che ci fossero delle ff sopra e ho trovato, per prima, la tua. Molto carina, davvero. Solo qualche accorgimento di sintassi da far notare, ma per il resto è godibilissima :)

20/05/17, ore 02:54

Ciao :) mi e piaciuto moltissimo questo racconto!! È davvero ben scritto e ricalchi molto bene tutti i personaggi, Chloe e Max sono bellissime: c'e simpatia, quell'adrenalina che le caratterizza, un pizzico di dolcezza e molta passione, hai capito che primo appuntamento Chloe e Max eheh
Complimenti per questo racconto 😊

21/08/16, ore 13:21

Molto bello, simpatico e da bene il fare di Chloe

23/07/16, ore 17:49

ho adorato tutto. Hai reso perfettamente i personaggi e le loro caratteristiche. Spero scriverai ancora di loro :3

13/03/16, ore 15:33

Che ci si poteva aspettare da Chloe, uh ?
Povera Super Max, tra la maratona dei film horror anni '80 e la soluzione anti-sonno di Chloe, non credo che si annoierà.
Comunque, è un po' corta la storia, ma è stata fantastica, seriamente!
Sei grande !

Mady

(Stupidi nerdoni , non sanno che si sono persi 😏)
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 03:35 pm)