Not nice dress
di _Gia

30/01/16, ore 22:57

Ciao di nuovo, tesoro<3
Che posso dire, se non che adoro ogni cosa che scrivi?
Chiamala dipendenza, chiamala ossessione, ma io da te e dalle tue storie non mi ci stacco proprio! Ahaha
Ovviamente scherzo, però su una cosa non ci piove: adoro come scrivi:3
In poche parole riesci a rendere un concetto che molti esprimerebbero in 1826379191 capitoli!
Per carità, io adoro sia le Long che le Flash Fick ahaha, cioè a me piace tutto^^
Ma tu rendi questo tutto qualcosa di ancor più speciale!<3
È sempre un piacere leggere le tue storie
Tanti baci
pandafiore

29/01/16, ore 14:34

Sono venuta sul tuo profilo per spiacchiare qualche tua storiella, e il destino (o è masochismo?) mi ha permesso di arrivare a questa tua flashfic.
Mi piace già solo il fatto che hai costruito una, seppur breve, storia attorno ad una frase composta da tre semplici parole, arricchendola di dettagli che però non rendono la storia troppo banale e/o pesante.
" « ... Il tuo no! », esclamò, voltando lo sguardo verso Effie, avvalorando il tutto con un lieve movimento del capo in cenno di negazione, umettandosi le labbra con la lingua e assottigliando lo sguardo, fissando gli occhi nei suoi, già impegnati in un’occhiataccia inviperita."
Ho trovato carinissima questa parte, molto incisivo e particolare come inizio, in cui i particolari sono ben posti nel contesto, in special modo i gesti che Haymitch compie "umettandosi le labbra con la lingua e assottigliando lo sguardo" guardando quelle accese tonalità di viola e coprire un corpo decisamente mozzafiato.
Non ho molto altro da dire, se non aggiungere i miei complimenti, mandarti un grosso abbraccio e centinaia di zollette di zucchero!
sfiorarsi