Un fiore di cristallo, sulla dura pietra di una tomba
di Razor666

molto triste come os ma bella(anke se prima d arrivare alla fine pensavo che anna fosse un fantasma e nn un'allucinazione).
l'unica cosa che m lascia dl perplessità è la nota au(dato ke il contesto,a parte la morte d anna,è uguale a ql dl film quindi me sarebbe+adatto what if)
giusto x curiosità dato ke qua nn c'è anna x caso hans c ha provato con elsa?

Accidenti, astuta sei stata!
Complimenti perché fino alla fine non avevo capito. Bella, mi piace assai. Non è affatto scontata ed è scritta in maniera magistrale, da scrittrice consumata. Sono rimasta senza parole (sia a voce che scritte). Sono rimasta spiazzata da questa versione che dà un sapore ben diverso da tutto. Ancora complimenti vivissimi!

Mi presento, sono Crazyemy, ma puoi chiamarmi Emy.
Allora, devo dire che come flash-fic l'ho trovata davvero interessante, sarebbe bella vedere una long su questa "versione" di Frozen.
Il tuo modo di scrivere mi piace, è semplice, scorrevole, però non annoia e non risulta per nulla pesante. Non ho trovato errori grammaticali, né di distrazione, ottima cosa.
Quando ho letto le frasi finali sono rimasta letteralmente scioccata, non mi aspettavo per niente un finale del genere. Ero confusa per tutto l'evolversi della situazione, così l'ultima parte mi ha aperto gli occhi, un bel "effetto sorpresa" a mio parere.
Credo di aver detto tutto, spero sinceramente di rileggere qualcosa di tuo.
Kisses, Emy.