cocoa butter kisses
di frown

13/07/17, ore 22:18

Mi piace il fatto che metti sempre delle immagini a inizio capitolo :)))

13/07/17, ore 22:17

Bellissimo il posto dove Lysander porta Elena!
I'm in love.
Aggiorna più spesso!!!

13/07/17, ore 22:16

Adoroooooooo 😍
È tutto molto appassionante!!! Continua così

09/07/17, ore 21:14

Ciao! Finalmente hai aggiornato, aspettavo da una vita! (Un anno, ora che ci penso). Evvai!
Innanzitutto, sono molto contenta che la mia ship sembri voler andare in porto, però mi dispiace per Andreas, mi piaceva come personaggio e nonostante si noti come Lysander vi sia affezionato e non lo disprezzi, comunque la vicinanza con Giselle lo sta svalutando.
Invece l'incontro nella libreria è romanticissimo ed il posto, da come è descritto, sembra meraviglioso.
Che dire, spero solo che aggiornerai nuovamente, un po' prima stavolta eheh
Non ti preoccupare se non sono in molti a seguirla, gli aggiornamenti conferiscono visibilità.
Un ultimo consiglio, rileggila più volte prima di pubblicarla, ci sono alcune frasi che non tornano molto ed alcuni verbi che non esistono (ad esempio, nel capitolo precedente hai usato "emettei", ma non esiste, si dice "emisi". Piccole accortezze così).
Buona estate e buon proseguimento!
Spero a presto,
Puzzotopo

20/06/16, ore 17:39

Ma quando aggiorni daiiiii!
sono troppo in ansia e corro il rischio di finire nel #teamlysander/elle!

20/06/16, ore 17:38

Giselle è insopportabile.
Secondo me, Elena, non doveva neanche aiutarla!
Sono proprio curiosa di vedere come va a finire!
#teamandreas/elle

10/04/16, ore 20:08

Ti prego di proseguire, dopo il colpo di scena sono piuttosto curiosa di vedere come evolveranno le cose -più che altro sono molto intrigata da Lysander e combattuta su cosa pensare di Andreas.
Un piccolo appunto: affianco si scrive "a fianco" e il passato remoto della terza persona singolare è, per esempio, "sentì", con la "i" accentata ("sentii" è della prima persona).

A presto, spero,

Puzzotopo

05/02/16, ore 18:44

Mi piace moltissimo!
personaggii fantastici e scrittrice ottima!
non vedo l'ora di leggere il proseguimento :)

23/01/16, ore 19:27

Troppo bella! Continua appena puoi che sembra una cosa davvero interessante :)