Strani sogni
di SilviAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
01/01/23, ore 11:09

Mi è piaciuta molto, malgrado la lunghezza non è mai caduta di tono e non ha mai deluso, scritta bene e reale, mi è piaciuta la scelta di rendere le cose più umane, anche il sesso difficile è stato trattato bene. Grazie mille!!!

18/09/21, ore 01:36

Ricordo: fedi orrende, matrimonio rovinato, gravidanza da solo, parto tra atroci dolori, sesso con una tizia nella stanza accanto, fatto fare figuracce davanti al branco, non riconosciuto il figli e basta un Grazie e "Lasciamo stare, penso che, in fondo, sia inutile parlarne" Almeno un chiarimento che sia uno, un pensiero che esprima come sia stato male..... neanche un santo avrebbe subito così magia o meno

18/09/21, ore 01:13

Nessuno umano o licantropo passa sopra così facilmente ad un dolore e all'abbandono. Magico o meno che sia. Men che meno un diciassettenne. Tre righe e tutto passato evviva. Peccato fino ad ora era una bella storia questa parte pessima

13/03/21, ore 00:07

Bella e strana devo dire. Comunque il padre di stiles si chiama Noah non James. È parecchio strana come idea. E ad essere sincera non mi convinceva molto ma penso che cambierò idea con il corso degli avvenimenti

07/06/20, ore 18:48

Okay, l'inizio è davvero figo! Mi intriga moltissimo. E poi Stiles incito? Rido male XD. E comunque è scritto anche molto bene :)
(Recensione modificata il 07/06/2020 - 06:48 pm)

22/04/20, ore 01:45

Scusa se non ho recensito prima. Ho cominciato a leggere e non mi sono più fermata.
Volevo solo farti sapere che sto leggendo, la storia mi piace anche con questa lentezza per far assaporare tutti i momenti nei loro dettagli. A me piace come hai mantenuto l’andamento della storia e non hai fatto accadere tutto e subito. Hai fatto benissimo e credimi, mi sto godendo ogni singolo momento. Sono rimasta piacevolmente sorpresa della coppia Peter- Chris 😍❤️, li amo!
Non vedo l’ora di leggere molto altro su Derek e Stiles , sono una coppia meravigliosa ❤️

25/10/19, ore 18:12

Peggio delle torture.
Ecco come torturare i licantropi, lasciateli 5 minuti con Stiles, loro poi canterano come uccelini

20/02/19, ore 10:43

Oh mio Dio!!!!!! È una delle storie più belle che abbia mai letto!!!! Racconta una quotidianità vera che, raramente si legge. La storia è scritta benissimo, è veramente scorrevole da leggere, mi ha fatto ridere, piangere e sorridere. Ti faccio i miei più sinceri complimenti!!! 😁L'unica cosa che mi ha rattristato è il fatto che non ci fosse il capitolo con l'epigolo, sarei stata, e sono tutt'ora, curiosa di sapere come sarebbe andata avanti la vita di tutto il branco... 😢
Ciao e complimenti ancora!!!
(Recensione modificata il 20/02/2019 - 12:53 pm)

04/12/17, ore 14:16

Ho appena finito di leggere la tua storia,sono felice di come si sia conclusa. Questa storia mi ha dato delle emozioni bellissime,ho pianto tanto nei capitoli con Paige ma poi mi hai resa felice con tutti gli altri fino alla fine. Non finiró mai di ringraziarti per averla scritta in modo meraviglioso,spero di leggere presto l'epilogo.
Ciaooo :-)

08/11/17, ore 17:10

ho appena finito di leggere ciò che hai scritto all'inizio del capitolo e l'ho davvero apprezzato: una delle cose che non trovo più nelle fanfiction è appunto la riproduzione fedele della realtà, soprattutto nell'ambito della personalità dei personaggi e nelle relazioni tra di essi; quindi ti faccio una marea di complimenti e ti ringrazio infinitamente per avermi fatto leggere una fanfiction così piacevole

27/10/17, ore 10:52

leggendo questo capitolo sono rimasta spiazzata, ho letto molte mpreg in vari fandom... ma mai mi era capitato d'incontrare un'idea tanto originale e particolare
i miei complimenti per la fantasia innanzitutto
non so se sia in'idea nata da una fervida immaginazione o più una scelta oculata per incuriosire il lettore, ma di certo a mio parere è una scelta vincente

27/10/17, ore 10:45

apprezzo molto la scelta di non inserire l'ennesima prima volta perfetta preferendo, invece, un'esperienza più realistica e verosimile
rende il tutto più coinvolgente per il lettore, questi piccoli particolari fanno sì che chi legge possa immedesimarsi meglio nei personaggi e quindi apprezzi ancora di più ciò che legge

27/10/17, ore 10:40

è una storia fantastica e scritta molto bene, con idee originali e ben sviluppate
ho un solo appunto/correzione da fare: il ripetere continuamente espressioni come "il liceale", "il moro", "il figlio dello sceriffo" al posto dei nomi rendono meno scorrevole la lettura
a parte questo ottimo lavoro

01/10/17, ore 20:02

omg , solo una parola - Bellissima - è una delle mie ff preferite seriamente . l' ho incominciata a leggere che era ancora in corso . In tutto l ' avrò letta del tipo 5/6 volte e ogni volta mi sono emozionata sempre di più. Spero che continuerai a scrivere altre storie sterek . Scrivi una favola , complimenti e grazie mille per le tue storie , migliori la mia esistenza: ) grz mille

nonostante sia passato già passato tempo dalla conclusione di questa storia io sono ancora in lutto T.T ... HAHAHAHAHHAHAHAHAHHA

30/09/17, ore 18:38

Meravigliosa, davvero meravigliosa.
Wow. L'ho divorata in due giorni, complimenti
Davbero complimenti
Ammetto che mi sarebbe piaciuto leggere magari di James da grande e il suo rapporto con i due amorosissimi genitori, ma è comunque un finale meraviglioso. Wow
Scrivi davvero bene, ho assolutamente intenzione di leggere altre tue cose!
Ho amato i personaggi, la storia. Ho amato tutto quanto
Grazie per questa meraviglia