Don't get too close, it's dark inside.
di fel_95

14/07/16, ore 02:11

La storia è... wow
Fantastica davvero.
Solo da guastafeste quale sono devo sottolineare due punti.
1) i neonati non devono MAI dormire a pancia sotto. Non allargano bene i polmoni quando respirano.
2) attenzione alla differenza tra li e gli. Li hai sbagliati parecchie volte ma a parte questo il resto è perfetto.
COMPLIMENTI! !

08/02/16, ore 18:41

E che dire, ormai sono quasi una veterana nel lasciarti recensioni (seh, certo, ne ho lasciate solo 3, ma sono dettagli) e sono particolarmente innamorata di questa storia. Davvero innamorata. Sono contenta che alla fine (sebbene con qualche intoppo e qualche perdita) ce l'abbiano fatta.
E sì, sono quasi morta quando Harry è morto. Quando Ed ha detto 'è morto, Louis' avevo perso tutte le speranze, ma poi il nostro caro Desmond si è dimostrato per ciò che è ed insomma, pace all'anima sua e tutt'è bene quel che finisce bene.
Ti faccio solo un appunto per cui questa storia non può essere giudicata positivamente (anche se mi piange il cuore): la grammatica. Scrivi davvero bene, ma hai sbagliato spesso qualche congiuntivo presente e la differenza tra 'gli' e 'li' (ad esempio, "gli derise" invece di "li derise"). È un vero peccato, perché la storia in sè è davvero bella ed anche il modo in cui è scritta. Cerca di prestare un po' più di attenzione la prossima volta.
Un abbraccio.
Francesca
PS: mi mancheranno il moccioso e lo straniero, sigh.

31/01/16, ore 23:59

TU SEI UN ESSERE MALVAGIO E GENIALE.
Infarto? Nono, quando hai fatto morire Harry credo di essere morta pure io! Non me l'aspettavo per niente! Dannata Eleanor, alla fine ha veramente mantenuto la sua promessa.
Per fortuna Des aveva chiesto aiuto a Taylor, ma mi dispiace veramente un sacco che sia dovuto morire. Avevo iniziato ad apprezzarlo sempre più!
Btw, partiamo dall'inizio e procediamo con ordine (più o meno).
Come sai ho amato la storia precedente e quindi quando ho visto che avevi già pubblicato il sequel mi sono fiondata qui per leggerlo. Dopo il tuo piccolo spoiler nel messaggio sapevo che avresti affrontato il momento in cui Harry e Louis si sarebbero detti "ti amo", ma di certo non mi aspettavo che i due, nel corso di due anni, si erano separati! Pensavo di ritrovarli insieme a combattere il crimine sovrannaturale e invece erano ognuno per conto proprio, accidenti a loro. Da una parte quindi dovrei ringraziare i Witch Slayer che hanno rapito Harry e quindi costretto Des ad andare a chiedere una mano a Louis, anche se li detesto per aver torturato la streghetta.
Ancora non posso credere che non si fossero ancora detti "ti amo", che cosa aspettavano? Che fifoni. Peeeeeeerò questo ti ha permesso di inserire quella piccola citazione di Blair a Chuck da Gossip Girl e quando hai citato anche Arrow e Stephen Amell ho iniziato a fangirlare come non mai.
La vicenda è stata tutta davvero molto avvincente e questo è un degno sequel per "No mortal man". Mi sono affezionata davvero tanto ai personaggi, ho esultato quando ho letto che Liam e Zayn si sarebbero sposati e ancor prima quando Gemma è corsa incontro a Niall per baciarlo. Finalmente anche l'irlandese ha avuto il suo lieto fine!
Haz e Lou poi... beh, consa non farebbero l'uno per l'altro? Sono letteralmente tornati in vita per stare con la loro anima gemella e hanno anche avuto tre bambini! Alla fine allora le streghe maschio possono davvero rimanere incinta lol.
Sono proprio una famiglia felice e se lo meritano!
(Un po' mi dispiace per Nick, spero abbia trovato anche lui il suo happy ending... alla fine non era cattivo, solo un po' ossessivo ahaha)
Tabti complimenti cone sempre e alla prossima :)
Un bacio, Milly xx

31/01/16, ore 09:41

Hai pubblicato veramente moooolto velocemente 😍
Cosa aggiungere a tutto quello che ti ho detto fino ad ora? La parte del "è bellissima", "mi incanta il modo in cui scrivi" , "sei un genio" , l'abbiamo superata. Potrei apprezzare il tuo stile, il fatto che riesci a variare i campi tematici facilmente, però penso sia noioso. No, io voglio apprezzare te e il grande lavoro che hai fatto. Mi è capitato di vedere qualcosa di una tua vecchia long (che adesso hai tolto e ti capisco), e devi ammettere che c'è un mondi che ti divide da quella stessa scrittrice, quando la lessi non avrei mai immaginato che tu diventassi così brava. Da la storia Arrow/Larry ad ora sei cresciuta tantissimo, hai uno stile meraviglioso, ciò che mi sconcerta è che a volte puoi sembrare due persone differenti, ma poi c'è sempre quel filo conduttore che fa capire che la storia ha il tuo marchio.
Amo realmente ogni tuo racconto, e ovviamente questo sequel non è da meno. Sai che hai lasciato un finale aperto? C'è incertezza, potrebbe esserci un lieto fine o meno e questo tipo di finali in realtà mi colpiscono, perché rendono la storia più reale: nella vita i lieto fine non sono mai una certezza . Penso che accettare questo sia anche simbolo di maturità ed è la stessa che ti contraddistingue, dato che stai crescendo artisticamente. Quindi complimenti e...
Peccato che tu non voglia fare un sequel...magari con i figli grandi... 😇
p.s. ...adoro il riferimento a "demons" del titolo 😗

30/01/16, ore 20:07

Ciao, ti dico fin da subito che questa storia mi ha fatta letteralmente innamorare!! Se già mi era piaciuta la prima parte anche con il finale per così dire "aperto" questa conclusione ha completato in maniera magistrale uno scritto di per se già bellissimo. Anche perché hai risolto tutti i "dubbi" che erano rimasti e caratterizzato maggiormente i personaggi secondari, a mio parere molto interessanti. E neanche a dirlo mi hai fatto piangere anche questa volta e meno male che tutto è finito per il meglio ne andava della mia sanità mentale. Be ancora complimenti sei sempre fantastica!!
A presto:)

29/01/16, ore 01:11

Devo ammettere che mi sono disidratata a suon di lacrime e che mi é venuto un semi infarto quando "Harry" é morto però sei riuscita a creare una conclusione perfetta ad una storia perfetta. Adoro il modo coinvolgente in cui scrivi e tutte le trame delle tue storie. Spero di leggerne presto un nuova. Un bacio, bacio, presto :a

28/01/16, ore 21:02

Si questa storia andava decisamente scritta come gli altri due capitoli ti dico solo k ci ho impiegato un giorno a leggerla tutta partendo dalla storia che avevi scritto prima e bho ogni momento libero l ho passato a leggere ieri notte sn andata a dormire alle 2 perché nn volevo smettere di leggere e questo si significa che la storia merita davvero davvero tanto è raro che io rimanga alzata così tanto x leggere la ultima volta credo fosse stata quando era uscito l ultimo libro di harry potter ahahahahah cmq complimenti davvero :)

28/01/16, ore 19:10

Ciao! È la prima volta che ti scrivo una recensione anche se le tue storie le ho lette tutte tutte! E che dire? Sono tutte stupende.. Devo ammettere che sei entrata a far parte delle mie autrici preferite qui su efp! Non ho nient'altro da aggiungere se non compimenti davvero! A presto :)

28/01/16, ore 18:46

Saró molto breve. Dire che ho amato queste due storie, é dire poco. Adoro come scrivi e adoro la trama. Complimenti davvero, é fantastica!

28/01/16, ore 11:12

Sobe felicissima di vedere il sequel della storia pubblicato! Dopo aver amato la prima parte devo ammettere che anche la seconda mi ha lasciato con una bellissima sensazione dopo averla letta. Ti faccio i complimenti ancora sia per lo stile usato sia per la caratterizzazione dei personaggi, l'ho trovata in entrambi i casi davvero verosimile. Spero davvero di vedere altri tuoi lavori pubblicati!
A presto :)

28/01/16, ore 10:50

Ehi tesoro, scusa per non aver recensito prima ma ero super impegnata. La storia é stupenda come d'altronde mi aspettavo. La fine con i bimbi i ha fatto commuovere. Ovviamente non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, ti seguo dovunque su twitter, su ask e Facebook per sapere tutti i tuoi aggiornamenti. Sei bravissima sempre, un bacione alla prossima xx
Alli xx

26/01/16, ore 15:25

Ciauuuu Fel!!! Come prima cosa ti devo ringraziare perché grazie a questa storia sei riuscita a tirarmi su il morale (visto che ultimamente le cose non vanno molto bene, ma comuuuunque) e nell'ultimo periodo era, tipo diventato impossibile. Poi però vorrei ammazzarti perché CAVOLO! Mi hai fatto morire Harry! Te ne rendi conto?! In ogni caso. La storia è bellissima. Ho amato ogni singola parola. A partire da Louis ed Harry che si erano lasciati in maniera "amichevole", per passare a Nick-me la tiro e mi credo Dio in terra-Grimashaw, ad arrivare a Liam e Zayn che sono stati così dolci e che si amavano e nonostante tutto però sono stati pronti ad aiutare Harry e Louis, e poi Niall e Gemma che erano semplicemente impossibili! Il fatto della sfida a chi diceva prima "Ti amo" è stato fortissimo, anche se loro due sono imbecilli, ma vabbè. Poi Des è stato fantatico. Si è sacrificato per il figlio. L'ho adorato. E poi c'era Eleanor. La odio! Tantissimo! Per non parlare di tutti gli altri, ma lei l'ho odiata un po' di più. Perché ha ucciso Harry, perché aveva una cotta per Louis e perché ha fatto del male al piccolo cucciolo riccio. E per concludere, la fine è stata magnifica. I figli di Harry e Louis sono così carini. Davvero meravigliosi! In tutto e per tutto. Ovviamente tu sei stata come sempre divina. L'idea di continuare l'altra storia è stata bellissima e soprattuto questa nuova ff è stata bellissima. Quindi complimenti e alla prossima. Un bacione.

26/01/16, ore 12:57

Ma tutto ciò è l'amore! 😍 La storia è bellissima, te lo dico sempre e non mi stancherò mai dirlo, hai idee bellissime per le tue storie. Mi piace tantissimo l'ironia che riesci sempre ad inserirci e anche nei momenti peggiori riesci a strapparmi una risata.
Quando hai fatto morire Harry volevo venire a casa tua con i forconi, ma poi con l'epilogo hai recuperato tutto, solo quello vale tutta la storia. Mi piacciono anche un sacco i tuoi personaggi, soprattutto Louis e in questo caso anche Harry, in particolare modo quando si studia tutto quel piano per incastrare Ben e salvare Louis e Niall.
Lo smut è bellissimo!
C'è un problema però. Ci sono davvero tanti errori, molti probabilmente di battitura, ancora sbagli i pronomi ("li" al posto di "gli"), non é autodifesa, ma legittima difesa (se no non ha senso), "per informargli" è sbagliato. "Fuoriuscendo" non è un verbo transitivo, non regge il complemento oggetto. "Tutto a posto" si scrive staccato, se no é voce del verbo apporre.
Per il resto, non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, soprattutto se fa ridere, che in questo periodo ce n'è bisogno 😂
A presto, baci!
Ps. Mi sono dimentica di dirti dei miei occhi a cuoricino per il riferimento a Gossip Girl 😍
(Recensione modificata il 26/01/2016 - 01:56 pm)

26/01/16, ore 11:56

Grazie per averci regalato il sequel di questa fantastica storia.
Come al solito strutturata benissimo, descritta benissimo, e davvero scorrevole da leggere e seguire.
Ancora complimenti per come hai costruito il tutto e per i personaggi di Harry e Louis.

25/01/16, ore 22:52

Ma ti pare che io ricordavo di dover aspettarmi il sequel? È stata una piacevolissima sorpresa trovarmi questo aggiornamento :D

Beh, il riferimento a chuck e Blair non me lo sono sognato vero? XP

Come sempre, una splendida quanto piacevole lettura. Aspetto la prossima storia che, se già mi dici essere comica, mi alletta ancor di piú!

Spero a prestissimo :)