10 ways of flirting
di Kia85

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/16, ore 16:19

Ciao :)
Ti scrivo ora dopo averle lette tutte e dieci di fila. Ci tenevo a lasciarti un piccolo commento perché a mio parere sei stata davvero brava a cogliere tanti minuscoli momenti in così poche parole. Scrivi in modo molto scorrevole ed è piacevole da leggere.
Alla prossima,

Alex

15/03/16, ore 14:02

Strano pensavo di aver recensito ooops.
Comunque,hai mantenuto tutte le aspettative, forse le hai perfino superate!
É una di quelle raccolte che vorresti non finissero mai! Ti tiene in sospeso, col fiato corto, poi esplode. Quell' "o forse no" è un tocco di classe !
Bella sul serio, quasi quanto i mclennon.
A presto,

14/03/16, ore 18:08

ODDIO!!!!!!!
Sono letteralmente morta!
Mi sono quasi commossa alla fine e volevo sapere come andava a finire leggendo in un modo lento/veloce le righe per poi arrivare alla frase finale "Sei tu, Paul" e lì non ci ho capito più nulla!!!

Scommetto che non ci speravi più di trovare una mia recensione, ma ce l'ho fatta e scuuuusami per il ritardone one one!!
Ti ringrazio per avermi ringraziato (??), ma sono io che devo ringraziare te per deliziarmi sempre con i tuoi scritti e con le tue sorprendenti storie.
Grazie grazie grazie!
Aspetto con ansia il sequel di I'll get you" (che, a suo tempo, mi ha completamente stregata) e ti faccio i miei più grandi complimenti!
Un bacione,

03/03/16, ore 15:06

Guarda un po' cosa faccio? Recensisco.
Wow.
Comunque credo che questa splendida raccolta si meriti tanto amore. Non che le altre non se lo meritino, anzi. Dio, quanto odio recensire, perché sono così incapace di farlo?
Torniamo a noi.
Dicevamo? Sì, a me questa raccolta è piaciuta molto, i nostri piccioncini preferiti io li trovo molto molto in-character e se devo essere sincera adoro come hai caratterizzato Paul nel corso dei capitoli, è decisamente lui il mio preferito lungo tutta la raccolta. Credo ti sia uscito meravigliosamente bene, e in questo soprattutto.
Sarà che c'ho voglia di rivedermi "Two of Us" da due settimane, ma li avevo perfettamente davanti ai miei occhi.
Insomma, ben fatto, sono felice che tu l'abbia finita e pubblicata perché credo dovresti essere soddisfatta di ciò che hai fatto.
Alcune tra queste ff sono tra le mie preferite in assoluto, e mi provocano il batticuore al solo ripensarci.
Il che insomma, è bello no? Molto bello <3
Detto questo torno nell'ombra sotto la scrivania.
E sì, se nevica è tutta colpa mia.
Alla prossima,
Anya

01/03/16, ore 20:55

Darling questo è un finale col botto! *_*
Sai che speravo in un'ambientazione a NY? Questa scena dei nostri cuccioli accanto al pianoforte bianco mi fa davvero sciogliere! <3
Il mio pensiero va al film Two of us... *sospira*

Grazie di cuore per questa raccolta, mi hai fatto emozionare tantissimo... sono solo un pochino triste perché è finita.
Quindi aspetto il sequel di I'll get you oppure una os oppure qualsiasi cosa tu decida di pubblicare.
Superhug <3

28/02/16, ore 13:21

Quel "voglio un divorzio" mi ha letteralmente ucciso!
Angoscia, tristezza e consapevolezza che tutto, soprattutto le cose belle, prima o poi finiscono... certo con John e Paul, due persone cocciute, testarde, dolci, sensibili e intelligenti il rischio di un litigio con conseguente divisione , si corre sempre il rischio!

Mi spiace che stia per terminare perchè mi ero affezionata un sacco ai flirt.
A venerdì per l'ultimo capitolo!!
Bacioniii,

25/02/16, ore 12:12

Non so perché mi trovo a recensire solo ora, ma vabbè, dettagli.

Malgrado tutte le tue convinzioni di aver scritto delle schifezze ti faccio i miei complimenti, perché sono uscite delle drabble squisite ♥
E che è sta cosa di Fiona che fa fanart su un altro fandom? *panico* D:
Questo è alto tradimento!
Meh, vabbè, tornando a noi, ti scongiuro.
Dimmi che l'ultimo non è angst. Ti prego, ho già un raffreddore da paura!

Anyway, ancora mille complimenti u.u
Scrivi benissimo!
~ Athe

24/02/16, ore 18:02

Questo capitolo é veloce, semplice e distruttivo. Come loro. Come i loro sguardi. Poche parole dritte al punto. Ben descritto e riesci ad immaginare la scena. Poi il "voglio il divorzio " mi fa ridere da sempre ma sono problemi miei, in realtà avrei voluto piangere con questa flash.
I miei complimenti come sempre ❤

23/02/16, ore 19:27

Penultimo capitolo...
Sono triste perché siamo quasi alla fine e perché la storia è troppo angst. Il mio cuoricino è spezzato... John che vuole il divorzio dai Beatles ma soprattutto da Paul. Sei troppo cattivo naughty boy.
Ma il finale con il loro abbraccio è così dolce!
Grazie mille darling per farmi commuovere, come sempre!
Superhug to you <3

21/02/16, ore 13:27

Pensare che stia già per finire mi mette una tristezza infinita uffy...
Tornando a noi, se l'acido fosse Paul, John ci flirterebbe anche da sobrio ahhaha, ma ritornando seri, davvero mi è piaciuto questo capitolo perchè anche se uno dei due era sotto effetto di supefacenti, il loro "amore" è evidente lo stesso.
Sono due personalità forti, ben formate e indipendenti. L'unica dipendenza che che hanno è quella che hanno fra loro.
Davvero ben fatto!
Peccato che stia per finire... ma ogni cosa prima o poi finisce, solo la musica è eterna!
Un bacione e buona domenica,
Penny <3

(Dopo un'intensa mattinata di studio, dopo aver letto e recensito, sembra che sono io quella sotto effetto di acido ahahah)

19/02/16, ore 23:25

Darling e siamo a 8... non sono per niente contenta che ne mancano solo 2. Cosa leggo dopo? :(
Capitolo meraviglioso... sono due adorabili cuccioli anche sotto acido, ma come fanno?
Ogni volta li descrivi con una tenerezza che mi fa commuovere: Paul che porta in braccio John e John che gli chiede di dormire con lui <3
Thanks per i feels e per tutto *_*
Superhug

19/02/16, ore 15:24

È la seconda volta da stamattina che sento "tra le braccia di Morfeo " ed è la seconda volta che sorrido come un ebete per aver letto una cosa dolcissima!
Che dire? Perfetta, come sempre.
Quel "vuoi?" di Johnny mi ha fatto sciogliere! Sei bravissima, sul serio! Sono senza parole ogni volta che leggo una nuova flash della tua storia.
Mi dispiace di essere giunti già all'ottava, mi manceranno un casino i Mclennon che flirtano.
Mi sono dilungata già abbastanza, sono una frana con le recensioni!

19/02/16, ore 12:31

Ooookay!
Perdona per il mio ritardo madornale, ma ho avuto una settimana piena di compiti in classe (anche due al giorno) e non ho aperto proprio efp!

Ma veniamo a noi!!
Questa è proprio nello stile di John!!
Le principessine non pesano così tanto, Paul McCharmly... sembrava quasi volesse mettaere alla prova Paul per vedere quanto sarebbe stato in grado di resistere al suo fascino: il fascino LENNONIANO!
Bellissimo capitolo!
Al prossimo!

17/02/16, ore 23:12

Salve!
Premetto che ho seguito questa raccolta silenziosamente, aspettando il momento giusto (e di avere 5 minuti di tempo, maledetti esami) per recensire.
Ed eccomi qui.
So che non recensisco spesso le tue storie ma sappi che ti ho sempre stimata come autore e questa drabble l'ho adorata particolarmente.
È tutto così "da loro". Ho immaginato Paul che arricciava le labbra nel dire che l'esibizione sarebbe potuta andare meglio, e John che alzava gli occhi al cielo esasperato.
Mi è piaciuta davvero tanto.
Complimenti
JennyWren

16/02/16, ore 22:39

Hello darling *_*
Siamo già a 7... questo è un capitolo bellissimo. Splendido titolo: mi sciolgo ogni volta che John lo chiama "principessa" (chiedo scusa perché sono ripetitiva).
E il nomignolo McCharmly mi ricorda il film che adoro tantissimo e che mi ha causato questa "passione-ossessione-dipendenza".
Grazie grazie grazie <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]