Un amore migliore
di ABulletformyGun

06/06/18, ore 10:05

Ho scoperto da poco la coppia Felix-Bridgette e strozzerei lui per la freddezza che dimostra nei confronti della pover Bridgette ma trovo questa ff davvero dolcissima.

29/06/16, ore 05:09

Ahh che cariniii!!
Preferisco Adrien e Marinette, ma devo dire che anche Felix e Bridgette non mi dispacciono u.u dopotutto son pur sempre ladybug e chat noir! E questo capitolo è aawww
adoro questa loro storia impossibile ecco, ma davvero tanto! Mi piace come lui si mantenga freddo e distaccato nonostante tutto, e mi piace ancora di più come hai fatto Bridgette, che non riesce a dirgli che lo ama aawww
che dire veramente bellina, grazie per averla scritta :3
Vale~

15/02/16, ore 23:47

Salve, ABulletformyGun.
Oggi è il 15 febbraio e il giorno prima ho fatto qualcosa per San Valentino: leggere le

fanfiction di Miraculous Ladybug. Basta.
Nella fanfiction, vedo esplorato uno, se non il più importante, aspetto dei protagonisti: la

loro doppia identità, oltre a regalare loro la sicurezza che non hanno senza, è un aspetto che

influenza fortemente sul loro rapporto; Bridgette cerca di dichiararsi a Felix anche se lui la

tratta freddamente, come scritto nella fanfiction, mentre ChatNoir cerca di conquistare, senza

riuscirci, il cuore di Ladybug.
Ma vediamo più nello specifico il cuore della recensione, quello che descrive gli aspetti veri e

propri di questa fanfiction.
Essa è in complesso scorrevole, grazie ad una bella grammatica, alla scelta del carattere e

dimensioni del testo, del giusto uso della spaziatura e la giusta suddivisione dei paragrafi

(perché talvolta, i testi con troppi paragrafi sono pesanti da leggere).
Per il motivo sovracitato e per l'indicazione delle azioni durante una conversazione, le battute

sono a mio detto seguibili.
I personaggi sono molto in-character, aspetto plausibile lo svolgimento della storia.
Come nota di fondo, l'unico punto che metterei per modificare la fanfiction è di inserire nelle

note, assieme al 'What if?', anche 'Point of view'(POV), dato che "Un amore migliore" è

effettivamente una storia raccontata dal punto di vista di Felix.
Buon San Valentino e un giorno a te.
Con sorriso,
Viola