Era una tempesta che aveva saputo mescolare bene i suoi colori
di Bucky

Bucky!
Hai visto che, piano piano, sto riuscendo a recensire tutte le tue ff? E sono approdata anche qui, in una storia teneramente normale, quotidiana. I nostri Steve e Bucky hanno tanto bisogno di normalità e tu sei riuscita a dargliela mantenendo intatti i loro caratteri e aggiungendo al tutto tanta dolcezza.
"L’unica chimica che conosceva era quella che c’era tra lui e Steve" questa frase non potevo non citarla nella recensione, dimostra quanto Bucky tenga a Steve, anche se probabilmente non se ne rende pienamente conto neppure lui. Poi, la scena in cui Bucky gli prende la mano e se la appoggia sul cuore è stata forse la mia preferita *-*
Non sto a dilungarmi dicendo che l'hai scritta davvero bene (l'unica cosa che solitamente mi dà un po' fastidio è l'utilizzo delle parolacce, ma questo immagino che sia finalizzato a "farci entrare" nella testa di due adolescenti, perciò è normale che le dicano. Anche se Steve, in Age of Ultron, rimprovera Tony per il "linguaggio", ma pazienza, lì non è più un ragazzino. Tornando al discorso delle parolacce, comunque, avevi avvisato subito, perciò ero preparata).
Infine, il professore. Non è che ti sei ispirata al mio prof di greco? XD No, perché la soddisfazione nel percepire il terrore della classe è la stessa che sicuramente prova anche lui quando dice "Bene, adesso chiamiamo qualche simpaticissimo interrogato" con un sorriso da far paura.
All'inizio ero un po' stupita per le parole che aveva detto a Bucky, poi Steve l'ha chiamato "Rumlow" e allora ho capito tutto (_ _ ).
Tralasciando le analogie fra il professor Rumlow e il mio prof, che non c'entrano nulla con la recensione della ff, volevo solo dire che mi è piaciuta moltissimo anche questa storia.
A presto! <3

Ehy :) rieccomi!

giuro che mi fa impazzire la maniera in cui parli di questi due, specialmente il modo in cui descrivi James: a tratti tormentato, in altri dolce e protettivo, è un vero amore.
Mi piacciono le storie ambientate prima della guerra: mi si stringe il cuore nel pensare a tutto quello che è avvenuto dopo.
Sto giungendo a un compromesso con me stessa: shippare stucky prima della guerra e romanogers dopo ^^.

complimenti per questa storia dolcissima :) alla prossima

Leila

Ciao!!! *-*

oooooooooooo.... un altra stucky!! *-* meravigliosaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! *-*.. Il tuo lato malinconico quando parli di loro due è stupendo!! *-*..(si lo so..sono masochista ahhahahaahh..*scusa lo sclero u.u*). Comunque la shote mi paice tantissimo, e Steve..... adorabile!!*-*
complimenti!! un abbraccio fortissimo, un bacione grande e alla prossima!! *-*
franny
:*******

Bellissima, stupenda come tutte le altre! Davvero mi sono commossa... Complimenti Bucky! Steve e James trasmettono una dolcezza unica, sempre accompagnata da una nota malinconica che rende il tutto così vero, così struggente!
Oddio mi viene voglia di abbracciarli!
Okay okay, ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti!
Aspetto la tua prossima oneshot con impazienza :)
ps. una curiosità mia, hai mai pensato di scrivere una long?

Un bacio
Asia