Story of Ice-skating and Ice-cream
di MaryTheFangirl01

22/08/19, ore 19:32

premettendo ke 'sta ff l'ho scovata per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato,seppur non ami 'sta coppia devo dire che ho trovato qst tua longfic carino!l'unica cosa che mi ha lasciato perplessità è che il titolo d 'sta ff è=ad ql d1altra tua storia,ora ok le2ff sono correlate però un minimo di differnziazione serve sia perchè sembra una cosa da"fantasia portami via/saltami addosso che t scanso"ma anche perchè l'omonimia crea una fortissimia confusione in quanto qualcuno leggendo e/o recensendo solo1delle2vedere lo stesso titolo fa venire dubbi&incomprensioni,quindi serve che le storie abbiano titoli diversi&che poi tu le raggruppi assieme con l'opz del account"Gestisci le tue serie"!ho notato che la tua longfic è incompleta dal lontano1/5/16quindi m chiedo se prima o poi la terminerai?se tu nn dovessi riprenderla hai mai pensato d fare1riassunto degli eventi+importanti che dovevano avvenire nella tua storia così per far sì a chi ha letto&rece o ha qst ff in1delle sue liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)o ai lettori silenziosi sappia che piega prendeva&non farli restare troppo delusi?

09/07/18, ore 23:05

Questa è la storia d'amore tra elsa e il gelato al cioccolato ahahahah, no apparte gli scherzi mi è piaciuta molto

01/05/16, ore 14:23

Mary, lo sai vero che questo capitolo è bellissimo si? E lo sai vero che se nelle note dell'autrice scrivi ancora delle cavolate come quelle faccio finire te e Romeo sotto a uno schiacciasassi? Bene, tralasciando le premesse volevo dirti che benché il merito del momento dell'aggiornamento sia mio sono CERTISSIMA che il merito di questo capitolo sia tutto e dico TUTTO tuo.
Delle tue storie mi piace un sacco la tridimensionalità e il fatto che il lettore (o per lo meno io) riesce a segiure passo passo tutte le scebe come se fosse un film, perché le scene sono molto dettagliate ma in maniera non pesante, così da dare il giusto spessore senza fare un poema e finire per far annoiare tutti, comprendi?
Stupenda la parte dove Merida racconta alla biondina di Hic, dato che la trasposizione del ragazzo nella vita di tutti i giorni mi piace molto, anche se non ce lo vedevo proprio nel mondo del pattinaggio, più che altro in cose tipo motocros (non ho la più pallida idea di come si scriva), magari ippica o insomma uno sport in cui lui cavalchi qualcosa (non pensare al doppio senso ti prego!) dato che nel cartone lui è un cavaliere dei draghi! Ma ormai tanto hai scelto e va beh! Solo una piccola domanda: Hic e Jack sono amici? E il temperamento da "ragazza da storia non seria" di Merida ostacolerá il loro rapporto? Ti prego rispondimi anche se mi devi fare degli Spoiler, chi se ne frega, tanto lo sai che se te li chiedo io puoi dirmeli!
Ricorda sempre gemellina che ti tengo d'occhio (però chi sa se dalla descrizione qualcuno ci crederà davvero gemelle!) e che se provi a fare distacchi lunghi come questo arriverà lo schiacciasassi per Romeo, una depressione da parte tua con conseguente o suicidio o ripresa della relazione con Giulio, quale sarebbe peggio?
Lo so, non mi ripeterai mai abbastanza che sono un perfido mostro!

22/03/16, ore 14:37

Te lo giuro non ci potevo credere quando ho visto che avevi aggiornato devo essere sincera non ci potevo credere😍😍😍 stavo per perdere le speranze! Ma alla fine per la mia pazienza sono stata ripagata con un beeelliiiiissiiiimooooo capitolo! Era anche ora ma uffa io lo volevo vedere al lavoro e tu me lo sposti nel prossimo capitolo?? È ingiusto😔😔😔
Spero che il prossimo arrivi con un briciolo di velocità in più
Alla prossima

21/03/16, ore 23:35

Ciao! Hai visto che brava la tua gemellina? Ho recensito senza neanche che tu me lo chiedessi, ma quanto sono brava? Ok basta pavoneggiarmi e andiamo alla storia!
SIIIIIIIIII JACK SARA' L'ALLENATORE DI ELSA EVVIVA!!!!
Scusa, momento di pazzia temporaneo, ma ora quei due passeranno un sacco di tempo insieme... E si conosceranno meglio... E poi qualcuno batterà una GRANDISSIMA culata sul ghiaccio (probabilmente Elsa) e l'altro/a se ne approfitterà per soccorrerla/o e voilà! Ecco il bacio!
Si lo so, ho già le idee super chiaro, questa è una mia prerogativa!
FINALMENTE Kristoff è arrivato (lode a te che non lo scrivi con la "C", ucciderei tutti quelli che lo fanno), non vedevo l'ora, e il loro incontro è molto Kristannino, insomma... Bello, una ragazza pazza cerca di investirmi e io accetto pure il suo invito per un caffè. APPLAUSI A TE, QUELLA E' UNA SCENA E-P-I-C-A!!!! (no, non sono sarcastica!).
Che cosa avrà fatto Merida di interessante? Magari un certo Hic potrebbe centrare qualcosa? No? No va beh, impressione mia!

Scusa cara ma sono le 11:33 di notte di lunedì e io sarai anche un po' stanca. Buona notte e sogni doro gemellina, ciao! (e u5hbbb te ne prego non mi volere male per ciò che ho fatto fare a Giulio, ma volevo farglielo fare da una vita!).

29/02/16, ore 16:19

Gemellina, è un capitolo bellissimo (hai visto quanto sono brava? Mi sono ricordata di recensire ^^)!
La madre di Elsa si chiama (tieniti forte perché è un nome DECISAMENTE brutto!) Idun, ma se ti azzardi a chiamarla così faccio finire il tuo prezioso Romeo sotto una macchina, e sai che non scherzo (quanto ti voglio bene!). Chiamala non so... Gerda! Gerda (che e Gherda) è il nome della protagonista della fiaba della regina delle nevi, e io adoro quel nome!!!! Poi fa come vuoi, ma pensa alla salute del tuo Romeo! Conto sul fatto che tu non mi restituiresti il favore con Mercuzio, vero gemellina mia adorata?
Torniamo alla storia ti va?
Allora, mi piace il fatto che hai trovato questo intreccio intreccioso, con Nord, Elsa e Jack (Nord è troppo vecchio per la madre di Elsa? No, perché se no ti consiglio di farci un pensierino!), anche se mi hai interrotto un momento clou *tosse*fallodinuovoeRomeofiniscemisteriosametegiùdalventesimopianotivogliobene!*tosse* ma ti perdono, e andiamo avanti! La madre ha fatto un incidente e dispiace a tutti, infondo quella donna fa tenerezza!
Brava gemellina, hai fatto un ottimo lavoro, e se non ti sbrighi ad aggiornare... Beh, lo sai!
Ciao ciao!
(Recensione modificata il 29/02/2016 - 04:39 pm)

28/02/16, ore 23:28

Sto seguendo questa fic da quando era solo una one shot ma non ho mai recensito, quindi lo faccio adesso e ti dico che è una storia davvero intrigante e che non vedo l'ora che venga la vera e propria azione!! Ti prego aggiorna in fretta che voglio sapere come va a finire Ah quasi dimenticavo, la madre si chiama Idun ;)

28/02/16, ore 23:05

Aaaaaa! Ma che figata! Non ho parole davvero!!
Fantastica giuro anche se avrei voluto più azione in realtà. Non puoi mollarmi così il capitolo! È una sofferenza sai?? Voglio assolutamente sapere come va avanti! Ti preeeego!!
Ti prego aggiorna presto

15/02/16, ore 08:55

Finalmente!! Bello come capitolo il gatto Pitch è un colpo di genio! Anche io volevo chiamare così il gatto che prenderò insieme a mia madre Hahahahaha!!scritto come sempre benissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un abbraccio alla prossima

14/02/16, ore 23:48

Ehi, mi aspettavo uno scempio da come me lo descrivevi tu, invece non è mica tanto male! Sul serio, è molto carino questo capitolo mia cara gemellina, anche se mi hai stimolato un certo odio per Anna. Che rompiscatole che è, cosa vuoi da tua sorella all'una di notte (orario a caso prima dell'alba)? Ma lasciala dormire povera figliola!
Il fatto che Mer sia un'acchiappa uomini mi piace molto, dato che comunque non è un personaggio negativo, e questo suo non essere così ragazza che ci prova con uno all'anno differenziandosi dalle altre ragazze mi piace molto, perché porta in epoca moderna quello che il film originale racconta. Brava Mary, molto brava!
Rapunzel non la sopporto, ma questo ormai è noto, dato che è la principessa Disney che odio di più dopo Aurora e Biancaneve, anche se in questo contesto non è malaccio, quindi va bene.
Bel nome da dare al gatto puccioso trovato per strada: Uomo Nero. Va beh, a questo punto chiamalo Voldemort no? Elsa sei proprio un genio!
Momenti Jelsa bellissimi e... Boh, che altro posso dire? Il capitolo di è venuto meglio di quanto tu ti fossi aspettata, complimenti!
Buon San Valentino anche a te per i prossimi dodici minuti. Ciao!

31/01/16, ore 20:21

Ciao!!
Devo dire che questa storia è BELLISSIMA!!
Elsa è fantastica e poi mi piace proprio che avendo conosciuto Jack ha iniziato di nuovo a sorridere. È una cosa fantastica e come dice sua sorella Anna si vede (secondo me) che si è presa una bella cotta. Poi come dice Adda è scritta bene la storia perché anche se ha conosciuto Jack e ne è rimasta colpita non è che cambia radicalmente il suo modo di essere.
Poi non vedo l'ora di leggere la gara a Chicago (che mi intriga abbastanza).
Infine trovo stupendo il fatto che Rapine e Merida siano amiche di Elsa (infatti anch'io nelle mie storie faccio in modo che siano amiche).
Detto questo ti saluto e aspetto il prossimo capitolo.

Baci, baci😚
Kokky

31/01/16, ore 11:00

Allora cara mia, stiamo parlando su questo dannato sito da tre quattro giorni anche di più forse e ti è forse passato di mente di avvertirmi che avevi stritto la long?!?! Lo sai che sarei stata la prima a volerla leggere, e tu non mi dici nulla?!??!?! Gemella cattiva!
Comunque ti perdono, perché questa storia è BELLISSIMA!!!! Il personaggio di Elsa è stupendo davvero, così concentrata sulla "cerriera" (lo so che il pattinaggio non è il suo lavoro e che va all'Università, ma chi se ne frega!), e anche se ha incontrato Jack e ne è rimasta colpita non è che cambia radicalmente il suo modo di essere per questo, errore in cui incappano molte autrici (o autori o quello che è!) quindi brava!
Anna non cambierà mai, è sempre la solita sorrella ficcanaso, solare e felice anche a un funerale e sempre pronta ad aiutare sua sorella. Mi ricorda un po' me!
Ok, aspetto con impazienza l'aggiornamento e... Ciao!

31/01/16, ore 09:15

Siiiiii finalmente! Capitolo di stallo che però serve come introduzione alla storia vera e propria.
Mi piace moltissimo!😍
Unica pecca è che in alcuni punti la scritta si rimpicciolisce drasticamente e si fa fatica a leggere ma per il resto bella!!😍😍😍
Aggiorna presto!!😍😍😍