NRS 10
di Acinorev

22/06/16, ore 10:32

Penso che a tutti noi sia capitato di pensare che più una cosa è scritta in maniera complessa e artificiosa, più è scritta meglio.
Ci si impegna allora a cercare i termini più elevati, a creare i periodi più lunghi, le metafore più impensabili, per poi ritrovarsi, magari, con niente di davvero soddisfacente. E ci si chiede, dunque: a che serve una scrittura barocca piena di artifici se poi non si riesce a comunicare davvero un bel niente?
Per questo motivo, ritengo sia sempre meglio prediligere la semplicità. Scrivere poco, ma scriverlo bene. E far sentire qualche cosa.
Come questa tua flash di pochissime parole.
Pochissime, ma perfette.
Sei riuscita a creare una micro-storia dolce e terribile in poche righe.
Veramente meravigliosa, sono molto colpita.
Ti mando grande bacio al caffé,

(Recensione modificata il 14/02/2020 - 11:31 pm)

17/02/16, ore 21:24

Sono 5 anni che sono iscritta a EFP, 5 anni che non ho mai recensito nessuna fan fiction, ci credi? ..credevo mi piacesse essere una lettrice silenziosa, ma dopo aver letto tutte le tue storie a perdifiato mi sono sentita quasi in debito di recensire. Amo come scrivi, amo i tuoi personaggi, e mi sono più volte imbattuta nella tua scarsa "autostima" :P ma come fai anche solo a pensare una cosa del genere? Capitolo dopo capitolo le tue storie mi hanno affascinato sempre di più, e dopo 5 anni credo di poter affermare che tu sia la migliore, nessuna delle tantissime fan fiction che ho letto mi hanno preso come fanno le tue; mi sono ritrovata a piangere come una bambina dopo aver letto della drammatica storia d'amore tra zayn e kathleen, e fidati se ti dico che hai centrato molto i sentimenti legati ad una perdita; mi sono ritrovata a credere nell'amore e nel ricominciare con "unless you show me now"; ad emozionarmi con harry ed emma, forse perché mi rispecchio molto in lei (è la mia preferita) e anche alle tue storie originali (devi assolutamente finire "MZURI?") :D. E SOPRATTUTTO SFORNALE ALTRE PERCHE' ORMAI NON POSSO LEGGERE ALTRE AUTRICI, MI SONO ABITUATA ALLA TUA DI SCRITTURA AHAHA ...Detto questo me ne ritorno alla mia lettura silenziosa, devo finire "High Hopes" :D spero di averti strappato un sorriso <3 Ciao :*

11/02/16, ore 10:58

Fantastica come sempre.
Aspetto un tuo libro, mi raccomando.
Xxxx

02/02/16, ore 02:33

Ciao e grazie. Io sono una persona alla quale piace crogiolarsi un po' nel dolore, non ai livelli di Leopardi, per carità, il suo era un 10 e il mio un 7. In ogni caso mi sono fermata a recensire per farti sapere che questo piccolo estratto è stato parecchio apprezzato. Sono quel tipo di persona che nella disperazione va cercando la bellezza. E ciò che hai scritto è molto bello, intenso. Tu hai saputo descrivere egregiamente il momento in cui le assenze diventano tanto ingombranti e dolorose da divenire insopportabili, la soglia di dolore massima, senza che ne esista una cura. Ancora complimenti. Ann.