La Brooklyn di Steve
di Bucky

01/07/20, ore 01:59

Quanto fluff, grazie, ne avevo bisogno oggi! ❤️❤️ Bucky ubriaco è adorabile!

16/09/16, ore 17:38

Ciao Bucky
non ho scuse per recensire così in ritardo, ma spero di farmi perdonare con tanti complimenti (che questa ff merita davvero, peraltro). Prima la stavo rileggendo quando mi sono accorta di non aver lasciato nemmeno un commentino, e allora lo faccio adesso.
Sono talmente teneri e dolci Steve e Bucky che non si trovano parole per descriverli, e il loro amore è talmente bello...sono felice che in questa storia Bucky sia tornato normale e scongelato e che abbia una tranquilla relazione con Steve. E il modo di scrivere è sempre ottimo!
Forse lo sapevi giá, ma non potevo fare a meno di mettere questa storia fra le preferite...Complimenti! A presto :*

03/02/16, ore 13:49

Ciao! *-*

Che cariniiiiiiiiiiii!!!!!!!! *--------*..oddio.. ma sono stupendi!! *-*.. hahaha con la scusa dell'alcool hanno festeggiato XD. che dolci però <3. La oneshote mi piace.!! e la Stucky come la descrivi ogni volta è meravigliosa e stupenda!! *-*
Ad ogni modo.. complimenti!! un abbraccio fortissimo, un bacione e sicuramente ci sarò anche la prossima volta!! *-*
ciao..
franny