Would you be willing to part with it?
di _Blackheart

18/06/16, ore 01:31

Soffro.. soffro. Ma perché in questo fandom trovo gente che scrive sempre di Ciaran e Artorias!? Di sto passo scoppierò a piangere tantissimo per il dispiacere di quei due! T.T

Comunque, Knight CuttingBlade bla bla bla..
Dunque, cercando di essere serio un attimo.. shot bellissima.. veramente bella (a parte Ornstein che, poveraccio non ha capito un cazzo XD)
In questa shot è praticamente la reazione di Ciaran nel vedere il suo amato nelle condizioni del DLC: divorato e consumato dall'Abisso (Manus, Kaathe, andate a farvi fottere! XD)
Lo ripeto, qui si sente proprio la disperazione di Ciaran nel vedere l'unica persona che ha amato fino alla fine impazzire e successivamente morire, tant'è che nella Lore lei rimarrà a vegliare assieme a Sif la tomba di Artorias (come si fa a non piangere dico io T.T) Ai livelli della morte di Solaire proprio (coff coff c'ho fatto una shot coff coff).
Buono nel descrittivo e anche nella grammatica, tutto ok.

Ti ringrazio davvero tanto Blackheart ^.^
Ci ri risente quando vuoi,
Knight CuttingBlade

Sia lodato il sole!

Ah, p.s: su 8 partite giocate e completate su DS1, solo una volta ho ucciso Chara e ho usato l'anima di Artorias.. per completare sai com'è. xd E comunque no, mi sono comunque fatto schifo quando ho ucciso lei e Gough in quella unica Run: sono un tipo che preferisce aiutare gli Npc piuttosto che condannarli o ucciderli. :D

04/02/16, ore 02:52

Bellissima one shot, ho provato un profondo dispiacere nel leggiere i sentimenti di Ciran per Artorias, poi aggiungere Onstrein che fraintende tutto, ma ligo al suo dovere la salva aimenta ancora di più la dramaticità alla storia.

Complimenti

Ps: tempo fa lessi una fan fiction con lo stesso tema, ed allora mi sentii una merda perche nella run di dark souls che feci prima di leggere quella storia uccisi Ciran solo per ottenere la sua armatura che non avrei mai utilizato. Ora ti chiedi perchè ti sto raccontando ciò.... perchè in un nuova run, fatta prima di leggere la tua pne shot.... uccisi nuovamente Ciran per lo stesso futile motivo ed ora mi sento una doppia merda!!!