Hold Each Other
di Amortentia2610

04/02/16, ore 11:51

Ciao! Post-epilogo interessante, carini i pensieri di Peeta e li hai anche descritti bene:)
Buon lavoro!

04/02/16, ore 05:05

Buongiorno Amortentia!
Premessa: adoro il personaggio di Peeta nella sua interezza, la sua dolcezza e la sua attenzione per i dettagli, caratteristiche che hai saputo riportare perfettamente nella tua one-shot. Mi è piaciuta molto la maestria con cui hai descritto i colori, associandoli ad un ricordo o ad una semplice vista dalla finestra di Peeta. Ho interpretato questo gesto come se fosse il famoso gioco "Mi chiamo Katniss Everdeen, ho 17 anni, vengo dal Distretto 12..." ma dal punto di vista di Peeta che, in modo sereno e non in preda ai flashback, rievoca le immagini appena viste.
Ho apprezzato molto anche il tuo modo di descrivere l'ambiente attorno a Katniss, l'arco abbandonato lì, fra gli steli d'erba, il dente di leone e la primula appoggiati al fianco della ex Ghiandaia Imitatrice, la sua posizione rannicchiata, una canzone fra le labbra... sono dettagli che io, la maggior parte delle volte, ricerco e noto in una storia. Nulla è stato lasciato al caso, hai posto perfettamente la situazione di Katniss e Peeta, e come al solito l'impaginazione è curata e la sintassi perfetta.
Ti faccio i miei complimenti, e ti mando una zolletta di zucchero d'oro per questo piccolo capolavoro, insieme ad un grande abbraccio e ad una statuetta di Peeta in miniatura.
sfiorarsi

03/02/16, ore 19:38

Ciao,
hai scritto davvero una storia carina. Mi piace molto come hai descritto i pensieri di Peeta e soprattutto il modo in ci hai descritto Katniss attraverso i suoi occhi. Mi piace anche l'accento che hai posto sui colori.
baci,
the dreamergirl