The evil queen of Digiworld
di eleCorti

29/12/17, ore 22:14

Carissima. Ancora zero recensioni? Non lo trovo possibile. Tutti baka!
Allora, la storia sta evolvendo in maniera perfetta, sempre più intricata. Premetto a priori che Meiko la detesto, non mi piace proprio come personaggio, la trovo inutile e piuttosto sfascia-gruppo.
Le parti Taiora ovviamente sono le mie preferite, adoro come li descrivi, mi piace vedere che almeno qui hanno un futuro insieme, non come nell’anime (gli auturoi non hanno proprio capito nulla di questa coppia).
Son curiosa di leggere anche gli altri capitoli, perciò mi immergo nuovamente nella lettura. Bravissima

29/12/17, ore 21:46

Sono solamente arrivata al terzo capitolo e.... com’è che solo in pochissimi hanno recensito la tua storia? Caspita, io la trovo bellissima. Finalmente una storia a capitoli, finalmente una trama ben studiata, finalmente una storia un po’ diversa dal solito, finalmente una storia non solo romantica o da sesso estremo! Ottimo lavoro, proseguo la lettura anche degli altri capitoli perché sono veramente troppo curiosa di sapere come va a finire!

18/06/16, ore 18:05

E questa è andata! XD
Allora..
Sora e Taichi che non fanno l' amore per un anno, lei che lo stuzzica poi cambia idea, lui che nonostante vorrebbe rispetta la sua decisione. Finalmente dopo un bel tira e molla tutto si sistema. Oddio la proposta di matrimonio! Checcariniii!
Mimi e Yamato? Awww.. nulla contro koushiro(anzi lo adoro) ma Mimi è perfetta per Yamato! E tu hai descritto alla lettera le motivazioni. Poi vabbè koushiro con quel diavolo di PC.  Ci credo che Mimi guardi altrove xD però porca miseria sto ragazzo è incontentabile Dio mioooo.   Le vorrebbe tutte lui. Non solo ha rovinato la koumi, voleva prendersi il lusso di rovinare la Taiora (e li non va bene)
Arriviamo alla mia amica jessicuzza : azz avevo intuito fosse lei la tizia in questione che ha portato Sora in quel posto dove Taichi è tornato in vita! Porca put**** non solo zoccola, ma anche una killer psicopatica! Ok ha fatto tornare in vita Taichi ma in quelle condizioni nooooooooooooooooooooo! Non so come dici che potrò amarla.. io la odio ancora più di prima. Povero piximon.. muore sempre (è peggio di Leomon). Povero Oliver (nessuno si merita una sorella così malvagia) arrivare pure ad ucciderlo.. grrr la odio! La coppia che festeggia il fidanzamento e lei che uccide lui. Il cuore che toglie a Taichi. E questa sarebbe la tua pupilla? Anche se dovesse diventare buona difficilmente mi scordo dei precedenti (sono una che si lega le cose al dito xD).
Ok concludo con le mie curiosita:
Haruka.. da dove è uscita fuori ? E il suo ruolo? Sicuramente mi sta più simpatica di quella strega. A proposito la bimba sindaco è Jessica? Siamo tornati indietro nel tempo o cosa?
Infine la mia curiosità più grande:
Il salvatore a detta di gennai dovrebbe essere il piccolo Taichi. Ma quel tizio che nelle segrete prende il posto di gennai dice a Jessica se non erro che li salverà la "figliA"di Taichi e Sora.  Mi sono persa qualche passaggio. O è stata una frase detta in generale? Ovvio adesso mi risponderai continua a leggere e ti risponderai da sola xD
Ora passo alla one shot sulla saga che hai pubblicato 😘
 Wendy
(Recensione modificata il 18/06/2016 - 06:08 pm)

26/05/16, ore 23:54

Ho adorato questa parte di saga ! Stupenda ! E tu Ele magnifica come sempre , sia per la storia , sia per la forma! Ci sono stati molti colpi di scena e l'ultima parte mi ha fatto piangere come una fontana . Come sempre sei riuscita a farmi immedesimare nei personaggi e a provare forti emozioni. La scena in cui Sora e Taichi pensano al loro figlio e a ciò che non avrebbero potuto fare con lui è stato un ennesimo colpo al cuore, mi sono commossa davvero tanto. Per non parlare della lettera di Taichi! Il personaggio di Jessica mi sta piacendo molto, é molto studiato , particolare e fai venir voglia di conoscere la sua storia nei minimi dettagli. Inoltre ora sono stracuriosa di conoscere questa Haruka, ma soprattutto delle sorti del piccolo Taichi ! Ho adorato il fatto che avesse lo stesso nome del padre. Che altro dire , la saga è stata molto avvincente , con passi molto poetici e commuoventi . Complimenti davvero , come ti dico sempre per me sei un mito e ti confesso che m'ispiro a te nel scrivere la mia fan fiction . Non mi resta altro che continuare la saga! Ps : nuu la mia koumii😭😭 ahah e come sempre anche qui odio Yamato Ahhaha

05/02/16, ore 18:32

Hola ho letto il prologo e il capitolo tutto di un fiato .oddio Yama sei uno sporcaccione non si mangia con gli occhi una fanciulla !!XD bravo hai fatto benissimo)che dolce taichi si preoccupa tanto per Sora.capisco lo stato d'animo della takenouchi aver perso due volte il bambino è un esperienza bruttissima e la paura di fare l'amore é comprensibile.per la facoltà di agraria più o meno ci hai preso
Infatti si studiano anche le piante e i fiori in quella facoltà .che altro dire continua cosi che vai alla grande e spero ci siano taante scene mimato ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥a presto kisachan