The Sailor Senshi Theory
di Baldr

12/06/17, ore 21:53

Qualcuno (a caso) mi ha suggerito di leggere questa storia e... pur non essendo un'esperta di di Big Bang Theory, ho trovato il modo di apprezzare comunque!! :-D Ah ah ah, le risate! Solo un paio di menti di mia conoscenza potevano pensare e realizzare una cosa simile.
D'altronde, proprio il nostro motto era "Insieme noi siamo..."

12/02/16, ore 10:51

Davvero bellissima questa one-shot.
Pokèmon GO ... il trailer è un sogno che si realizza.
Certo resta da vedere cone sarà in realtà ... ma questo non centra molto con la fic.
Non ho notato alcun tipo di errore, e la storia è molto divertente.
I personaggi poi sono tutti IC e la discussione sui costumi è spassosissima.
Anche i discorsi di Howard sono stati belli.
Il finale poi è qualcosa di ... di ... indescrivibile.
Ehi Amy baciando te Sheldon non avrebbe potuto acchiapparli tutti, vuoi mettere l'amore contro i Pokèmon?
Un oceano di compliementi e un ululato auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

05/02/16, ore 19:03

Mi sto ancora riprendendo dall’immagine di Sheldon che si fa la ceretta e dalle cosce lisce di Rajesh. In ogni caso, è la prima fan fiction che leggo di Big Bang Theory e questa sera ne avevo proprio bisogno. Devo ammettere di non averli mai immaginati nei panni di guerriere manga, anche se sono certa che tutti e tre abbiano indossato delle gonne almeno una decina di volte nella serie. Mi piace la pura razionalità di Sheldon che non vede nemmeno la faccenda come un ostacolo, concentrandosi unicamente sull’obiettivo; il suo personaggio è quello che hai reso meglio rispetto all’originale, non che gli siano da meno. Howard per una volta ha avuto un’idea geniale, davvero. Amy è sconvolta, ma sembra aver preso bene la faccenda. È come la trama di uno degli episodi vecchio stile della serie, divertente in modo semplice e la comicità nasce da poco. È un peccato che non partecipi, lo svarione è stato di certo apprezzato.
21century

05/02/16, ore 16:46

non potrei non essere qui, lo sai, no?
questa storia è qualcosa di splendido, qualcosa che ti mostra come il Potere Sailor (azione! viva la guerriera della distruzione!) è stato, resta e sarà un grande caposaldo dei manga, qualcosa a cui neppure il gruppo di nerd etero più delizioso del mondo può resistere
ok...c'era di mezzo l'applicazione dei pokemon, capisco, però alla fin fine il bacio Uranus/Neptune è stato un volersi applicare fino al limite, anzi l'orizzonte e oltre!
Sono tutti e tre di un iC perfetto e mi dolgo che da bannerista tu abbia dovuto dare un'occhiata in anteprima non potendo partecipare.
Hai colto tutte le richieste del pacchetto da vera professsionista.
Il rating, il senso dei tempi comici, gli altri personaggi del telefilm presenti ma che non oscurano quelli del pacchetto.
La parte della depilazione delle gambe è stata la mia preferita, potevo morire, sai?
Cdredo che dei tre Sheldon sia quello che renderebbe davvero.. e come ha detto l'altra tua commentatrice, una vera puntata sarebbe favolosa!
Per altro hai aggiunto dei dettagli tecnici come la specifica della casa produttrice che io non avrei saputo da sola, che figura! Meno male che me l'hai spiegato tu :)
la povera Plutp c'è un po' di meno, ma purtropppo sei stata IC anche in questo
mi sento una minoranza etnica, ecco!
Baldr, questo è un tuo capolavoro.. grazie di averlo scritto così, per il puro gusto di farlo, è stato molto importante per me
e grazie anche del link del contest, sei una cucciolotta *.*
ci sarà un seguito? orami sono innamorata di come li rendi bene.ancoraaaaa!!!!
Pluto Planet Kiss!
Meiou Setsuna

05/02/16, ore 16:00

Oddio sto per morire dal ridere.... io non ci credo ma secondo me se qualcuno chiama Johnny la mettono davvero in scena questa puntata.
Me lo vedo così bene Sheldon in gonnella per una stupida app di cellulare.