Lei, Il Demonio
di slanif

21/03/16, ore 09:36

Ahahahahah povero Mitsuino mio lo trattano male :( Ayako non mi aveva mai dato l'impressione di essere così cattiva ma in effetti ha il suo bel caratterino XD E con Miyagi l'ho sempre vista benissimo peccato che nel manga non si scuciva più di tanto. Comunque questa storia mi ha fatto ridere ci voleva u.u

08/02/16, ore 13:38

ahahah!!! oddio!!! ahahaah!!! mi hai spaventato a morte!!! ahahah!!! dopo un incubo simile, ok, mi comporto meglio ma magari cerco anche un modo per far fuori senza sospetti i due psicolabili!!! XD sai... per stare sul sicuro!!! ahahahahah!!! mammina che paura!!! ahahahah!!!

06/02/16, ore 11:03

Hahahahahahahahahahahaha ma sto morendo hahahahahahahahahahahaha troppo bella!!! Adoro vedere gli uomini cagarsi sotto per paura di una donna 😂😂😂😂 ma sai quanto ho riso mentre leggevo dello sguardo folle di lei mentre lo legava per la peggiore delle torture?? 😈😈😈😈😈 Mi è venuto lo sguardo diabolico pure a me 😂😂😂😂perché ho pensato che in effetti non sarebbe male come tortura 😂😂😂😂😂
Bella bella bella😄😄😄😄 Però mi sorge una domanda: Ayako avrà visto 50 sfumature di grigio??? No perché io la vedo bene nella parte di Grey in versione gonnella 😂😂😂😂😂😂😂😂
Grazie lovvo mi hai tirato su il morale 😙😙😙😙
BJ