Hate that I love you.
di fel_95

17/08/17, ore 16:57

Non c'è possibilità di avere un sequel di questa meraviglia di storia?😍😍😍

05/04/17, ore 23:21

Bellissima storia come tutte le tue altre storie che ho letto su watpad!😍

21/01/17, ore 15:42

Ho letto tutte le tue storie e dire che le amo è un eufemismo. Questa la adoro particolarmente, è la millessima volta che la rileggo e non mi stanco mai. Scrivi benissimo, seriamente. Continua così! ❤️

11/07/16, ore 18:21

Hola fel_95
Ho letto le tue storie e le adoro tutte ma questa è in assoluto la mia preferita! Mi ha fatto ridere da morire soprattutto Louis, però mi è piaciuta anche la descrizione della loro separazione.... E poi diciamocelo secret love Song delle Little Mix è un tocco di classe! Bravissima!
P.S. Anche l'uso delle canzoni degli Arctic Monkeys, anche se non è presente in questa storia, spacca! ( nel caso non si fosse capito li adoro!!)
Baci herondale Boys

23/05/16, ore 14:38

Davvero una bella storia! Dopo tutti i drammi ci vuole un po' di demenzialità, e hai perfettamente ragione!
E nulla, credo che leggerò anche altre tue storie perchè mi piace il modo in cui scrivi e i termini che usi! :)

19/03/16, ore 19:17

Complimenti.,questa storia è bellissima. Ho amato moltissimo il personaggio di Louis e i suoi modi di fare, la scelta della canzone delle Little Mix, il bigliettino con la scritta AIMH. In verità ho amato ogni singola parola, ogni singola scena e ogni scelta.
Attenta solo a qualche piccoli errore presente nel testo

21/02/16, ore 08:33

Okay, io non recensisco mai quindi se lo sto facendo puoi capire quanto la situazione sia disperata. L'ho amata. E "amata" è dire poco! Credo sia appena diventata una delle mie fanfiction preferite. Scritta molto bene, scorrevole, e con tanto angst quanto smut e fluff. Già la trama è stupenda e in più, tirando giù la storia, non ci sono intoppi o partì senza senso. È tutto molto chiaro, è sviluppata in modo meraviglioso e sono riuscita a percepire ogni loro emozione.
Al "sempre nel mio cuore.." posso dirti che ho iniziato a piagnucolare per poi dire "ma che palle, non muore nemmeno nessuno e piango come una rincoglionita" quindi- bene, okay.
Penso farò un giro sul tuo account!
Bravissima ancora :)

17/02/16, ore 21:46

Ciao,
Vuoi sapere cosa ne pensiamo?mi sembra giusto.
Beh io adoro tutte le tue stprie, ne sono dipendente, hai qualcosa che metti in ogni ff, amore, divertimento,rispetto, sesso, insomma nessun dramma melodrammatico :D. Grazie
Mi fai sempre stare bene me tre ti leggo
Ti prego scrivo presto
Xx

17/02/16, ore 18:16

Ciao, sono qui per caso e per caso ho letto anche questa os!
Adoro le "hatetolove" anche se qualche volta sanno essere noiose e senza senso perchè troppo monotone e ripetitive, ma tu mi hai fatto completamente ricredere e quindi di non fare di tutta l'erba un fascio.
Ho amato questa storia dall'inizio alla fine. L'inizio è stato bellissimo, e morivo letteralmente ogni volta che Harry correggeva Louis. E l'inizio mi ha sorpreso perchè inizialmente pensavo (scusa il gioco di parole) che Harry e Louis si odiassero ma poi succede qualcosa e si incontrano, e invece. Tutt'altro da ciò che mi ero immaginata. Forse l'unica cosa che mi ha lasciato un po' "appesa" è il non descrivere bene il carattere di Louis, anche se si vede dalle azioni. Forse avrei preferito quasi una descrizione. Ma ciò non toglie che questa os sia fantastica!!
Bellissime le tue idee e il tuo modo di disporle in una storia.
Bravissima e complimenti!!

15/02/16, ore 17:56

È veramente stupenda! Sei bravissima a scrivere e ho veramente amato questa storia soprattutto per la trama. Ho letto tutte le tue storie e questa è
definitivamente una delle mie preferite. Aspetto con ansia la prossima. Un bacio!

11/02/16, ore 18:05

Oh-mio-dio.
Era davvero da tanto che cercavo una fanfiction come questa e finalmente appari tu rispondendo a tutto ciò che necessito in una fic. Sei veramente brava a scrivere e la trama è originale e sviluppata benissimo! Riesci a far ridere, ma senza sfociare nello stupido/demenziale e allo stesso tempo le scene tristi non ti fanno desiderare un suicidio.
Ho già fatto un salto sul tuo profilo prefissandomi tutte le altre tue storie da leggere e al diavolo lo studio.
Ancora complimenti,
Lotus.

11/02/16, ore 13:27

Buon giorno! Penso di aver recensito più le tue storie che altro qui su efp perché letteralmente le adoro! Ho adorato il sequel della supernaturale Harry!strega e LOUIS!cacciatore e poi questa è stata assolutamente eccezionale! Divertente, frizzante e messa a punto in modo perfetto! Adoro il tuo modo di scrivere e l'introspezione psicologica che dai ai personaggi, con i quali spesso mi rivedo sotto molti aspetti. Ancora congratulazioni e ho letto nella note che scriverai una Spiderman!Au e ti dico solo che ora sto aspettando solo il momento in cui la pubblicherai: uno dei miei sogni proibiti avrà finalmente luogo! Ahaha ancora complimenti e alla prossima. Con ammirazione, -Mi

09/02/16, ore 08:22

Storia bellissima davvero! Spero di leggere presto quella di Spiderman è anche il mio superhero preferito! Lo amo 😍 Spero però che finisca meglio di come finiscano i fumetti o i film! Quel poverino non ha un happending nemmeno a pagarlo oro, come tutti i super eroi d'altronde! Ahahah a presto spero, non vedo l'ora di leggere un'altra fantastica storia! Baci, Lud!

09/02/16, ore 03:04

Okay so... potrei dividere questa fic in due: "prima delle foto" e "dopo le foto".
Durante il pdf credo di essere morta dalle risate. Ho adorato ogni scena e mi è piaciuto molto il rapporto complicato tra Harry e Louis. È stato bello seguire l'evoluzione della loro storia e venire a conoscenza pian piano del loro passato. Ho trovato Louis veramente dolcissimo in ogni occasione, credo che qui sia stato il mio personaggio preferito perché non aveva paura di mostrare i suoi sentimenti per Harry e anche solo con uno sguardo ha incantato il mondo. La sua dolce metà aveva qualche dubbio in più ma con un padre del genere come dargli torto? Dio, quanto ho odiato Des Styles! Mi sarebbe piaciuto leggere anche di un riscatto di Anne, ma posso sempre immaginarlo, tipo: sentendo Haz litigare con il suo freddo ed egoista marito decide di riprendere in mano la sua vita e scappa con Robin, che nonostante il passare degli anni la stava ancora aspettando su quel molo.
Troppo romantico?
Invece il papà di Louis era più sopportabile: sempre in perennne conflitto con gli Styles ma almeno non scherzava sulle questioni d'amore. La scena in ufficio con suo figlio alla scrivania mentre tenta di nascondere il suo "acerrimo nemico" mi ha fatta cadere dalla sedia. Letteralmente.
So fuckin funny!
Nel dlf c'è stato più angst, vedere quei due separato e accoppiati con altre per è stata una vera sofferenza ma per fortuna si è risolto tutto per il meglio.
Tanti complimenti come sempre e non vedo l'ora di leggere quella Spiderman!AU! A presto bella :)
Milly xx

09/02/16, ore 01:11

Ho adorato l'intera ff, amo le storie hatetolove! L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è il finale. Non so, mi ha rimasto completamente con l'amaro in bocca. È come se non lo avessi visto arrivare, mi ha dato la sensazione di incompletezza. Mi aspettavo qualcosa in più, ecco. Però come ho già detto la storia nel complesso mi è piaciuta molto quindi si, ben fatto!