Impressione del sole che sorge
di _ A r i a

07/02/16, ore 18:36

Buona sera (?) _A r i a. Avendo recensito la tua storia "Mele e cannella" non c'è bisogno che mi presenti.
Passando alla storia ti dico subito che questa bandierina verde te la meriti tutta. Innanzitutto essendo Yuuto uno dei personaggi che preferisco e che nessuno calcola mi fa sempre piacere vedere storie che abbiano lui come protagonista e se sono scritte così bene, ben venga.
Ciò che più mi è piaciuto sono le descrizioni, trovo sia incredibilmente raro trovare qualcuno che faccia descrizioni così accurate senza cadere nel noioso/banale. Questa cosa l'ho notata in tutte le tue storie (anche nella tua interattiva "On time" che seguo in silenzio) e personalmente mi piace moltissimo.
Inoltre mi piace molto il modo in cui descrivi Kidou, un po' diverso da come si è abituati a vederlo.
Come ultima cosa, ma non meno importante, ti dico che la lettera era molto piacevole: nel testo non ho visto errori che poi ho una vista che fa pena quindi non è che sia affidabile più di tanto e inoltre anche l'impaginazione è fatta molto bene.
Penso di aver detto tutto.
Saluti e a presto forse, Bea!