Zersplittert.
di Euphemia

10/01/17, ore 19:03

Mi hai lasciata con l'amaro in bocca...storia bellissima...detesto Serena per via dell'ultimo episodio e temo davvero x la pokeshipping...stavolta sul serio. Mi hai fatta piangere e ho sperato per un piccolo istante che Ash, leggendo il labiale di Misty e vedendola correre via ritornasse in se e le corresse dietro...almeno per capire...che l'afferrasse per un braccio e le chiedesse perché proprio in quel momento. Perché quei due sono stupidi. Lo sono sempre stati...e la tua fic mi ha riconfermato questa cosa. Scrivi benissimo ti faccio i miei complimenti. Grazie per avermi fatta sognare e avermi riportato alla dura realtà. È questo che una scrittrice deve saper fare. Complimenti ancora :)

08/02/16, ore 13:46

Ma perché? Perché vuoi far soffrire i Pokéshipper? Why?
Questa storia è stupenda, Euphy! Ma è tristissima, praticamente il mio incubo (?)
L'ho apprezzata tantissimo, amo Misty (non si era capito, no no) e mi sono immedesimata in lei durante la storia, e ti giuro che stavo male per lei! Davvero i miei più vivi complimenti, va assolutamente tra le preferite! Nonostante sia molto Amour, eh xD
Anche se non ho sopportato molto Ash, adesso devo sapere come ha fatto a volersi sposare con Serena. (??)
Secondo me sei stata molto brava, scrivi benissimo e non ci sono errori! ^^
Nella raccolta Poké che sto scrivendo ci sarà un momento in cui Serena ci rimarrà male per Ash e Misty, devo riuscire a scrivere un pezzo del genere, giusto per vendicare la povera Capopalestra ahahah. (Lascia stare i miei scleri, È lunedì.)
Ancora complimenti, spero di risentirci presto! ♥
Un bacio :3
-Chià