A Blue Box and a Golden Boy
di Life In Fangirling Motion

16/02/16, ore 00:09

Due parole velocemente perché sto andando a letto. Semplicemente geniale. Mika e il Dottore, o Mica e il Doctor John. *_____*
Non so che dire se non che mi è piaciuta un sacco! Il Dottore, ammetto che ho capito fosse Ten solo quando ha accennato all'ospedale (l'avevo pensato agli occhiali, ma poi tira fuori il cacciavite verde.. Non era blu? Ma sono dettagli). E... Niente, mi è proprio piaciuta, complimenti!
Alla prossima,
AiLing

10/02/16, ore 20:27

Quando ho letto il tiotolo della storia per poco non mi prendeva un infarto.
Mika e il dottore nella stessa fanfiction? Potrei non rispondere più delle mie azioni.
O in questo caso delle mie parole che molto probabilmente risulteranno molto più sconnesse e molto meno sensate di quelle che dovrebbero.
Sarà per la quantita immane di citazioni varie che hai fatto o per l'idea che Mika possa aver vissuto tutte quelle avventure con il dottore, nel Tardis e non possa ricordarle(Ebbene si, l'uscita di scena di Donna non l'ho mai digerita del tutto anche se non è una delle mie companion preferite).
Non so davvero cosa dire se non che questa storia è davvero stupenda, che dovrebbero esserci più ff come questa in giro e che ti meristeresti una recensione scritta in maniera decente e non nel mio mood fangirl che mi manda letteralmente in pappa il cervello.
Per il momento tutto ciò che posso fare è inchinarmi alle tua somma maestria e concludere con un GERONIMOOOOOOO.
(11 Sarà per sempre il mio dottore, sorry)

10/02/16, ore 15:28

Meravigliosa, questa storia è meravigliosa. Troppo bella per non lasciarci una recensione: due delle mie manie preferite nella stessa storia e io non potevo non commentarla in qualche modo! Mi piace - e anche dispiace - molto il fatto che Mica abbia vissuto chissà quali grandissime avventure con il Dottore, ma purtroppo non può ricordarne neanche una per la sua perdita di memoria. Adoro il fatto che tu abbia inserito anche Bowie, me lo sono proprio immaginato come un possibile compagno del Dottore per qualche viaggio - anche perché il Dottore è il perfetto Starman, c'è da dire. <3
L'ultima cosa che voglio precisare è che sei stata molto brava nelle frasi e nelle azioni del Dottore, così tanto che mi è sembrato davvero un probabile episodio prima dell'incontro con Martha Jones! Il ritorno di Ten, aw <3 (e anche il ricordo di Rose... FEELS)
E poi penso che we need more OS crossover come questa ahah

Izz <3