Carnevale a Dale
di innamoratahobbit96

04/03/16, ore 09:41

Che ridere =DD!
buffi i nostri amici travestiti così! complimenti per la fantasia ^_^
alla prossima!
Ceci

13/02/16, ore 11:34

Pry!!!!!! Santo cielo da quanto tempo non entravo in questo sito... mi fa strano...
AHAHAHAHA Parto dicendoti che l'idea di questa one è davvero originale e divertente!
Per non parlare dei progressi che stai facendo ragazza mia!!! Da paura!!!
La punteggiatura è migliorata tanto davvero! Continua così!
Ho trovato molto simpatica l'idea di Thorin travestito, anche se credevo che accettasse le avances delle donne ahahaha
Molto bella Pry! Un megasuperbacio!

By niki ❤

12/02/16, ore 17:39

Che idea carina, Pry ♥

i nostri amici travestiti per carnevale sono davvero carinissimi e devo dire che hai scelto davvero bene i custumi: sono tutti azzeccati per quella banda di teppisti xD (oddio, Sandokan mi piaceva da morire da piccola... Bilbo può fare Yanez, invece che il Grillo Parlante xD? Io faccio Marianna :PP).

E figuriamoci se quelle teppe di Fili e Kili non ne approfittavano per qualche scherzo babbeo dei loro -.-... povera bimba!
Ma hanno avuto quello che si meritavano: 'chi la fa, l'aspetti', giusto ;)?

Mi ha fatto davvero piacere rileggerti e spero di vederti tornare presto con le tue long ^o^

un bacione, buon proseguimento!

Benni

ps: ti consiglio di inserire l'avvertimento movieverse ;)

10/02/16, ore 20:41

Simpatica la tua oneshot. Devo ammettere che è un tantino surreale, ma, come dice Bilbo, a carnevale ogni scherzo vale.
In effetti, da fan di Sandokan, posso dire che ha un che di Thorin (e viceversa), mentre Dwalin vestito da pagliaccio proprio non me lo vedo.
E' una storia leggera e divertente enon ho trovato errori nel corso della lettura. Ben fatto!
Fjorleif

10/02/16, ore 14:02

Ciao cara,
​che bella questa one shot!!! Divertentissima davvero!
​Thorin il solito ruba cuori anche travestito da Sandokan! :-)
I due fratelli Durin sono uno spasso... Quando ho letto del pagliaccio ho provato tanta solidarietà per Kili perché pure a me fanno paura....
​Brava!!!
Marika

09/02/16, ore 22:48

Eccomi tesoro! =D
AHAHAHAH ma quanto sono adorabili Fili e Kili? Adoro quando fanno gli idioti e rompono le palle a quel poveretto di Dwalin xD
Per quanto riguarda Bilbo... grillo parlante? *WWW* Tesoro lui! <3 Mi sono venuti gli occhi a cuoricino quando ho letto che si sarebbe mascherato da lui, e tu sai perché, eh eh...
BUAHAHAHAHAH Thorin, come fai a non sapere chi è Sandokan? Ignorante! é_é Comunque è vero, gli somiglia un casino X''D
E poi boh, ogni volta che qualche donna ci prova con Thorin mi verrebbe voglia di entrare nella fanfiction e spaccarle il nasino é_é fuorché si tratti di Sharon o di Lucy, s'intende ;3
Scusa per la recensione un po' confusionaria: il carnevale mi ha dato alla testa ahah
Complimenti per quest'originalissima e allegrississima OS! =)
Un bacio

Lucri
(Recensione modificata il 10/02/2016 - 11:35 am)