Cose come il freddo
di Eneri_Mess

05/01/20, ore 16:36

Oddio la infilo subito nelle preferite, Dio! Finalmente qualcuno che scrive un triangolo amoroso su loro tre. Di queste ship ce ne dovrebbero essere a bizzeffe e invece vince sempre la classica ship a due.
Comunque, complimenti è scritta benissimo e non è mai cascata nel volgare o nel ridicolo (per fortuna, dato il fatto che questo è un errore che fa quasi la maggior parte delle persone che scrivono per il porn contest) come ho fatto a scoprire questa fanfic adesso proprio non me lo spiego, sono una pessima lettrice.
Comunque sappi che adesso ne voglio altre simili, ma del tipo 'adesso' o ti raggiungo ovunque tu ti nasconda solo per comportarmi come Annie Wilkes ovvero; ti legherò al letto e ti minaccerò di ucciderti con la classica frase "La Jiccelsa (o la Hijelsa) non deve morire".
(Recensione modificata il 05/01/2020 - 04:37 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2020 - 04:46 pm)

28/02/16, ore 14:02

Perché nessuno ha recensito questa storia!? Perché non l'ho letta subitissimo? Va, rimediamo alla mia grave mancanza. Che figo! Non avevo mai pensato ad un triangolo così! Ti ringrazio perché la parte malata di me si sta facendo dei film mentali assurdi. Davvero carina anche se un po' incasinata: in alcuni casi ho dovuto rileggere più volte una riga perché non capivo il contesto. Forse dovresti usare dei periodi un po' più brevi quando scrivi, altrimenti chi legge rischia di perdersi. Ma apparte questo mi è piaciuta davvero, spero ne scriverai altre^^