дЕло n°17
di Bucky

15/10/16, ore 20:27

Ciao Bucky!
La mia scrittrice preferita di Stucky è riuscita a intenerirmi anche questa volta con questa storia tenera e dolce! L'incubo di Bucky è troppo triste, aveva provato a imporsi sul Soldato d'Inverno risparmiando i due bambini e ciò che ottiene è di essere picchiato da Teschio Rosso? Quanto odio l'Hydra da 1 a 10?...27. Avrei voluto abbracciare Bucky così tanto...per fortuna c'è Steve lì con lui, che lo ama e lo difende sempre e comunque. Sono dolcissimi <3
Steve che lo prende a dormire con sé come se fosse un genitore amorevole con il figlio piccolo spaventato da un incubo è stato adorabile! Poi sia l'uno che l'altro sono stati caratterizzati bene, come al solito, purtroppo è assolutamente verosimile che Bucky abbia gli incubi...poverino, in storie come questa sembra così fragile che ti fa una tenerezza incredibile. Se poi la storia è scritta bene, ti viene proprio il groppo in gola...e io non ho dubbi sul fatto che questa ff sia scritta bene, anzi, benissimo. C'è dentro tanta dolcezza e, alla fine, anche un breve momento buffo e simpatico. Adoro le tue storie, perciò continuerò a recensirle anche se i compiti di scuola non collaborano.
In conclusione, Bucky, complimenti e grazie di scrivere storie così <3
(Recensione modificata il 15/10/2016 - 08:29 pm)

11/02/16, ore 21:07

Ciao! *-*

Ora piango ç_ç.. vuoi farmi piangere vero? O.O... adoro questa Stucky! XD L'idea degli incubi che fa Bucky e la lingua Russa mi hanno stesa..XD... Ok... sono fuori di testa hehhehe *si nasconde*. Ad ogni modo, mi piace! *-* Steve preoccupato come sempre del suo amico/ragazzo è adorabile <3. Anche perché sono adorabili entrambi u.u. *ennesimo sclero*
Bellissimo! *-* mi piace tanto questa shote! <3. ci sarò anche la prossima volta; non mi stancherò facilmente della Stucky. E nemmeno dei due cucciolotti u.u
un abbraccio, un bacione.
franny
:***********