Take a photo of my crooked smile.
di sfiorarsi

13/02/16, ore 13:11

Ciao Sfiorarsi, finalmente riesco a recensire una tua storia! Mi piace tanto questa flashfic, è delicata e dolcissima. Il Peeta che ci descrivi è innamorato più che mai, e anche Katniss sembra aver ormai accettato il suo amore per lui. Belle le parole, bello il banner e bella la forma!!!
Ti abbraccio!
VV**

12/02/16, ore 20:34

Bellissima 👍mi piace come riesci a descrivere queste bellissime emozioni che provano 😍davvero bellissima ...bravissima 😚

12/02/16, ore 15:32

Ciao tesoro!
Questa storia l'ho letta questa mattina, ma dovevo scappare e non ho avuto il tempo (e il piacere) di recensirla prima di adesso.
Così eccomi qui, ora, ad esprimere tutto l'amore che ho solo e soltanto per te, il tuo modo di scrivere e questa Slice of Life<3
Ho adorato in particolare questo pezzo:"E ti bacio, Katniss, assecondando i movimenti del tuo corpo sottile, stringendoti fra le mie braccia e inspirando il tuo profumo. Sai di felicità, la mia.", cioè la conclusione; perchè ritengo che non lasci incompleto il tutto, ma fornisca una specie di frase finale talmente bella, da far piacere ancora di più la parte che precede.
Ah anche la frase, la citazione che introduce e ispira la storia è perfetta, rende tutto come più completo e carino<3
Adoro come scrivi, anche se questo già lo sai, perchè sei sempre fresca e originale, mai pesante, ma soprattutto riesci a cogliere nel segno con poche semplici parole.
Tu hai tutti i miei complimenti più sentiti, di più sincero cuore, tesoro<3
Bravissima!:-*
Spero di rivederti presto tra le mie storie;)<3
Tua
pandafiore
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 03:37 pm)

12/02/16, ore 13:16

Ciao sfiorarsi, volevo farti i complimenti per questa flashfic, è molto bella e come sempre l'impaginazione è piacevole, complimenti e un bacio

12/02/16, ore 07:09

Ciao sfiorarsi! Che dire, è un piacere leggere queste tue piccole perle a quest'ora del mattino, sono un ottimo inizio per una giornata faticosa a lavoro. Mi è piaciuta molto questa flashfic sia perché è una Peeta!centric sia perché tu sai descrivere alla perfezione momenti fluff come questo. Complimenti!

12/02/16, ore 06:40

Aah, veramente, io non so da dove cominciare.
Come ti ho detto ieri, hai questa fantastica capacità di scrivere cose bellissime, basate su praticamente nulla. Utilizzi un linguaggio che da assuefazione, con dei concetti che sono di una dolcezza molto semplice e genuina, ma che scioglierebbero il cuore di tutti.
E non sai quanto piacere mi faccia, il fatto che tu mi abbia dedicato una storia così bella. Grazie, grazie mille!
E non solo per la dedica, ma anche per regalarci questi piccoli capolavori.
Come sempre, complimentoni.
Ti voglio bene anche io, tesoro.
Un bacio!