I feel like we are the only ones in this world
di littlebebe

14/07/16, ore 16:04

Mi sono imbattuta in questa ff perchè cercavo qualcosa di OutlawQueen da leggere, poi ho visto che la tua storia parlava di Sean e Lana e mi ha un sacco incuriosito. Scrivi veramente bene, hai un'attenzione per i particolari pazzesca. Descrivi sentimenti e stati d'animo talmente bene che immedesimarsi nel personaggio risulta naturale. Ho visto che non aggiorni da molto tempo e mi dispiace perchè con più capitoli sarebbe una gran bella storia quindi se ti va ripensaci e non lasciarla incompleta. Davvero tantissimi complimenti!

17/06/16, ore 14:23

Ohmiodiio ma è bellissima! Una storia davvero intrigante, non ne vedevo da tanto tempo così! Ti prego continuala, amo la OutlawQueen e stai realizzando i miei sogni con Sean e Lana *occhi a quoricino*
A presto:P

28/03/16, ore 11:05

Mi piace tantissimo! E scrivi veramente molto bene, con minuzia di particolari, descrizioni, stati d’animo dei personaggi… Tra l’altro è l’unica Sean/Lana in questa sezione, quindi spero davvero tu abbia intenzione di continuarla, nonostante risalga a più di un mese fa, perché ne varrebbe davvero la pena.

13/02/16, ore 11:46

finalmente una ff Seana.. :) che cosa bella e dolce!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto!
complimenti per l'idea ;)
Alla prossima! *.*