Alternate universes
di Kilian_Softballer_Ro

11/03/16, ore 11:30

Alla faccia della malvagità XD Ma forse sono io quello malvagio visto che sta recensendo.. L'11di marzo e San Valentino era tipo.. Qualche settimana fa..? No, sono solo ritardato XD
Comunque.. Pensieri profondi. È anche carina come shot, anche se non è proprio a tema amoroso e romantico in quanto le coppie gran parte delle volte vengono a pavoneggiarsi con i sigle.. e io sono la"vittima" in questo caso (ma perché sono ancora su Facebook >.<)
Toccante.. Non nei dettagli, ma toccante. Purtroppo la gente può sempre perdere il loro amore nei momenti anche peggiori, e quando non c'è proprio niente da fare si spera che un suo se stesso abbia invece accanto la persona che si ama.
Che altro dire? Bello. ^.^
Alla prossima
Knight CuttingBlade

10/03/16, ore 04:19

Via,
per ritardo te la recensisco il 10 marzo,
meglio di niente xd.
Carina come shot,
anche se devo dire che hai dato pensieri piuttosto riflessivi per una come alice.
Non me l'aspettavo da lei riflessioni cosė profonde sugli universi paralleli.
Ma del resto non ha torto,
possibilmente in un altro universo questa storia sarebbe diversa (ti immagini se lo fosse davvero in un universo parallelo? sarebbe figo).
Complimenti ro.
Alla prossima
ciao
con affetto
Shinran amore ^-^

14/02/16, ore 18:46

Be...č una bella one-shot. Non posso negarlo. Onestamente l'altra Fan fiction non l'ho letta tutta..considerando che č passato un sacco dall'ultimo capitolo che ho letto....credo che questa one-shot sia una sorta di spoiler per me.