New York City Serenade
di ornylumi

31/03/23, ore 22:30

Non so se leggerai mai questa mia recensione, ma la lascio comunque. Non ho mai pensato a loro due come coppia anche nella realtà, probabilmente perché ho scoperto la fiction solo di recente, e dire che me ne sono innamorata è troppo poco. Ma se mai avessero avuto una relazione, sicuramentes sarebbe stata come l'hai descritta tu. Impeccabile sotto tutti i punti di vista. È proprio così che mi immagino colin, dolce e gentile, un ragazzo pulito anche nel tradimento. Stupendo il tuo modo di scrivere, la punteggiatura, le parole semplici ma ben strutturate. Ho adorato tutto. È stato un piacere leggerti.

05/03/16, ore 14:26

Ciao, perdona anche in questo caso il ritardo, ma non potevo davvero non passare da questa meravigliosa OS.
Premetto che adoro questa sezione, e le tue storie sono senza dubbio tra le più belle che io abbia mai letto.
Questa storia fa terribilmente male, perché Jennifer e Colin sono troppo pefetti! se solo non ci fossero così tanti ostacoli tra loro. È tutto così dolce e triste, un amore sbagliato da cui non si può sfuggire: lo si vede nei loro occhi, nei gesti compiuti inconsciamente, nelle parole sospese. Si appartengono e per quanto provino a stare distanti gli sguardi li tradiscono e non possono fare a meno di sentirsi vivi, insieme, almeno per una volta.
E poi quella canzone, quelle parole che sembrano scritte per loro, che li tradiscono, che tradiscono i loro sentimenti senza bisogno di nulla si plateale, di nessuna dichiarazione.
Bellissima a dir poco, starei ore a leggere di Jen e Colin descritti da te.
Speri di cuore che scriverei presto altro, non vedrei l'ora di leggerlo!
Un abbraccio e ancora complimenti, Elena

21/02/16, ore 23:44

Carissima, pur provando imbarazzo all'idea di entrare nella privacy dei due attori, che abbiano o meno una relazione, Colin e Jen mi piacciono molto. La tua storia mi ha incuriosito proprio dal titolo( una delle mie puntate preferite) e il rating rosso anche. È stata una os molto bella, garbata e dolce. Le scene di passione descritte sapientemente con erotismo e senza volgarità come piace a me. Quindi complimenti per il tuo modo di scrivere e per la fantasia, anche se so che i nostri  ispirano parecchio. Alla prossima.
Lady Lara

14/02/16, ore 19:38

fantastica orny lo sai io sono una delle disagiate, e voglio sperare che veramente erano insieme a capodanno a new york, spero anche che diventino una coppia alla luce del sole nella vita reale