San Valentino
di palanmelen

16/05/16, ore 17:07

Ciao,

ho deciso di leggere questa storia sotto consiglio di una cara amica virtuale, anche lei amante delle 5x3 e "colpevole" di aver trasmesso la passione anche a me. Generalmente, le mie ship sono altre (ed all'infuori dell'ikkou), ma devo dire che Sanzo e Gojyo insieme hanno delle dinamiche davvero irresistibili, che ho ritrovato in questa fanfiction in tutto il loro splendore. Intanto, mi fanno morire le descrizioni vividissime della loro "fattanza"; diciamo, che per esperienza personale, possiamo tutti condividere la veridicità dello scenario propostoci :P Inoltre, gli scambi tra Gojyo ed Sanzo sono assolutamente impagabili, fatti di insofferenza, schernimento e malcelata tenerezza. In particolare, lo scambio "Non pisciare fuori!" "Non piscio fuori!" mi ha fatta letteralmente ribaltare dalla sedia... quasi riuscivo a vedermeli in una pagina del manga, ed avere la stessa conversazione.
Insomma, un Sanzo e Gojyo assolutamente IC e ben sviluppati, naturali e per nulla sforzati. Ho anche apprezzato l'uso del linguaggio un po' "rude", che secondo me per Saiyuki ci sta eccome; spesso ho visto fic writers venir criticati per l'uso dello slang in Saiyuki, ma secondo me è più che appropriato, siccome di parla di ragazzi giovani e che non hanno propriamente frequentato Oxford ^^'
Anche il resto della narrazione era molto fluido, veramente ben scritto; il fluff è stato reso in maniera magistrale, con leggero imbarazzo e ritrosia, ma tanto tanto desiderio.

Insomma, questa one-shot fluffosa mi è davvero piaciuta, per cui credo che andrò a recuperarmi anche le tue altre long sulla coppia in questione.. ormai quei due sono una droga :D

Spero di rileggerti presto,

S.

17/02/16, ore 13:02

dolcissima!!! anche se un po' ubriaca direi!!! XD lo scombussolamento della festa e della pazza gioia a cui si sono dati prima di rincasare č evidente!!! XD gojyo e sanzo che cercano di fare finta di niente... sbruffoni!!! cosė teneri!!! :3 mi č piaciuta davvero molto!!!