Nonostante tutto
di emma_swan10

29/01/18, ore 12:02

Avvertenza: ho commentato scena per scena, man mano che mi venivano in mente i pensieri, quindi c'è poca organicità, ma tanto flusso di coscienza. Non mi sento in colpa perché questa shot è un distillato di angst che mi ha colpito dritto al cuore quindi ora soffri tu per la recensione atroce ahaha <3

Robs, ascolta un secondo. Quando mi hai detto "Nonostante tutto" mi piace molto non avevi detto nulla su... questo. Il primo paragrafo è così doloroso. E lo so che mi piace l'angst, so di aver detto che mi piace l'angst, ma... Fa comunque male ahahah E tutto questo per dire che l'inizio della shot è dolorosamente efficace.
Anche perché in questo caso Emma un po' un disastro lo è, ammettiamolo, ma la dolcezza del sasso...
Sono anche consapevole di essere una brutta persona per aver sorriso a: "dove probabilmente lui avrebbe provato a metterle le mani –la mano- addosso". Non dovrei sorriderne. Proprio no. Mi dispiace.

Poi naturalmente la situazione deve peggiorare perché non bastava la storia del sasso, non bastava quel "voglio-stare-con-te-ma-non-posso-stare-con-te". No, ovviamente no, non sia mai.
Eabbiamo anche il "ti-prego-lascia-che-ti-baci-una-sola-volta" il giorno di San Valentino. Cioè. Ok.

In "“Mamma?” Chiamò Henry entrando in casa e sistemando il cappotto nell’apposito stanzino. " ho capito subito che la "mamma" in questione era Regina perché con Emma Henry probabilmente avrebbe lanciato il cappotto sul divano o al massimo appeso all'attaccapanni.
Ma ovviamente io, povera illusa, non ho visto arrivare la scena strappalacrime RegalBeliever. Ero già pronta a dire "Bravo Henry, vai ragionare le tue madri". Invece.

La parte dell'anno a Boston di Emma... Da una parte vedo, finalmente, un po' di speranza, perché Emma ha lasciato Hook. Dall'altra penso che sono rimaste separate per quasi un anno... E la rosa con quel biglietto...
Te lo devo dire io, Emma, che Regina vuole qualcuno che resti con lei e non che scappi?!

Kodus per Regina che conosce a memoria tutto GA e Emma che sclera perché "lei è lei". Tautologico, ma probabilmente il modo più appropriato per definire Regina. Lei è lei.

E ho deciso di perdonarti perché la caccia al tesoro organizzata da Emma è bellissima e tenerissima e dolcissima. Loro lo sono. Ho ancora il cuore dilaniato, ma sto bene ahaha

Robs, è davvero una OS bellissima ed è scritta molto bene, tanti tanti complimenti! Ho avuto le lacrime agli occhi per tutta la prima parte per il dolore e poi per la felicità di vedere Emma fare, finalmente, la cosa giusta con Regina e Henry che fa Cupido come è giusto che sia...
Bravissima **
A presto,
M. <3

23/01/18, ore 13:06

Storia bellissima e strappalacrime, sin dal primo rigo si percepisce quel senso di malinconia che poi si porterà dietro tutta la storia, ma almeno abbiamo un lieto fine. La sorta di 'caccia al tesoro' mi è piaciuta tantissimo e poi la citazione di Mark ha dato quel tocco in più alla bellissima dichiarazione d'amore. Davvero brava. Un bacio🖤😙
(Recensione modificata il 23/01/2018 - 01:07 pm)

29/05/16, ore 18:13

Oddio ma è bellissima la tua storia e poi ti stimo già per il fatto di aver parlato di grey's anatomy che adoro! Complimenti. Magari succedesse davvero nella serie!

24/02/16, ore 12:59

Io avrei dovuto mangiare ma mi hai fatta piangere. E' di una dolcezza inimmaginabile...loro sono così. E sai, la descrizione del loro amore impossibile è la stessa che provo io quando le vedo nel telefilm e so che mai staranno insieme. Che mai si ameranno, che mai faranno, alla luce del sole, quelle grandi cose di cui sono capaci.
Grazie per questa meraviglia <3

15/02/16, ore 18:43

Date una medaglia a questa ragazza *-* davvero stupenda :')

15/02/16, ore 17:50

Ohh che storia strappa lacrime, per fortuna c'è un lieto fine ma porta comunque con se tanta malinconia, brava.